Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Tapatalk
Collapse
X
-
Touchbb lite invece? Ho visto che e' gratuito a differenza di tapatalkPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Non ditemi che è tolto definitivamente...l'avevo comprato apposta"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
-
ah ok perchè ho comprato tapatalk principalmente per bodyweb.... comprato ora per il galaxy note
non si connette
continua a cercare all'infinito.
poi torno indietro ed è presente ma sono ospiteFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggioah ok perchè ho comprato tapatalk principalmente per bodyweb.... comprato ora per il galaxy note
non si connette
continua a cercare all'infinito.
poi torno indietro ed è presente ma sono ospite
io comunque, oltre a bodyweb, lo uso con hwupgrade, ipmartforum, sammobile, xda e next console
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobisogna aspettare che venga eliminato il problema del server
io comunque, oltre a bodyweb, lo uso con hwupgrade, ipmartforum, sammobile, xda e next consoleOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Purtroppo abbiamo riprovato e manda in corto circuito tutto il forum, motivo ignoto, abbiamo chiesto assistenza, ma l'assistenza sul plug-in gratuito è limitata, dicono che se lo si paga possono fare qualche cosa, a me suona di ricatto.
Se qualche d'uno riesce ad avere info o assistenza sono ben accette, qua abbiamo installato come da loro descritto, ma non va C'è da dire che la prima volta che era stato installato funzionava.
Non possiamo però tirare ad indovinare con un software che non abbiamo fatto noi.
Come vedete non siamo gli unici : http://www.tapatalk.com/forum/forums...ion-issues.46/
Commenta
-
-
Sentitevi liberi di intervenire direttamente sul loro forum : http://tapatalk.com/forum/threads/ve...error-1.10109/
Commenta
-
Commenta