Ma io ho sempre pensato che fosse free nativamente, invece vado sul market e me lo trovo a 2 euro e 50. :s
Tapatalk
Collapse
X
-
costa più di angry birds!
...ma facciamolo lavorare un po' questo browserPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
zaija se faccio il mio avatar sulla base del tuo..... testa di gandhi ruotata in prospettiva, un b/n ... la scritta "Dolori"
può andare?
dio bo robbijei sei ancora vivoFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiodio bo robbijei sei ancora vivoPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiozaija se faccio il mio avatar sulla base del tuo..... testa di gandhi ruotata in prospettiva, un b/n ... la scritta "Dolori"
può andare?
dio bo robbijei sei ancora vivoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioBueno! Appena posso lo utlizzero'. Anch'io mi associo alla domanda : tapatalk-server lento/sovraccaricato.
Inviato da una cabina telefonica usando TapatalkOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSospeso momentaneamente per vedere se dava problemi al server, è qualche giorno che si verificano problemi.
---------- Post added 08-04-2012 at 13:39:36 ---------- Previous post was 07-04-2012 at 14:52:46 ----------
"FATAL ERROR" fino alle ore 14:30. E' tutta colpa di tapatalkOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Diciamo che avrei preferito una versione mobile del sito, ma se proprio devo sti 3€ sull'applestore li spendo
Nota1) Selezionando le faccine esce il riquadro per uscire dalla pagina
Nota2) Ogni tanto mi scompaiono i messaggi nel diario, per poi riapparire magicamente dopo 2/3 refresh
Nota3) Non funziona l'opzione edita, nel il tasto per l'editor avanzato e ne il tasto elimina
Insomma non sapevo dove segnare questi bug e ne approfitto per farlo qua cercando di aiutarvi!Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
Commenta