Differenze di caricamento in streaming

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Argor
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 3832
    • 423
    • 748
    • Send PM

Differenze di caricamento in streaming

Ragazzi adesso mi girano davvero i maroni,
    da lavoro con 5 mega di download un film in streaming viene caricato subito a casa con 16 mega di download lo stesso film devo metterlo in pausa e aspettare che si carica! da cosa può dipendere? il computer di casa per giunta è nuovo, che palle!!
    Last edited by Argor; 04-04-2012, 09:38:59.
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66638
    • 2,887
    • 2,644
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

sempre domande semplici ...
    non saprei , un film streaming da broswer non richiede praticamente nulla a livello hardware, quindi e' un problema di connessione [...] , anche l 'orario potrebbe influire
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Argor
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 3832
      • 423
      • 748
      • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      sempre domande semplici ...
      non saprei , un film streaming da broswer non richiede praticamente nulla a livello hardware, quindi e' un problema di connessione [...] , anche l 'orario potrebbe influire

parliamo di orari la prova effettuata ieri era verso l'una di notte mentre quella a lavoro alle 8 di stamattina, mi stanno girando le balle

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 66638
        • 2,887
        • 2,644
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

teoricamente c'e' piu gente collegata all 1 di notte che alle 8 quindi potrebbe essere quello , riprova o passa al downlaod ia torrent cosi accendi al mattino e alal sera ti guardi quello che hai scaricato
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Argor
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2009
          • 3832
          • 423
          • 748
          • Send PM

teoricamente c'e' piu gente collegata all 1 di notte che alle 8 quindi potrebbe essere quello , riprova o passa al downlaod ia torrent cosi accendi al mattino e alal sera ti guardi quello che hai scaricato
          Ok Mkk thx farò così , appena posso rep per il Millemila

Commenta

• BigPaschi
            SOLIDUS
            • Apr 2008
            • 12834
            • 976
            • 1,208
            • Castrovillari
            • Send PM

giustissimo

Commenta

• AngelRipper
              Bodyweb Senior
              • Sep 2011
              • 774
              • 66
              • 3
              • Send PM

quoto in primis il discorso dei server carichi già fatto da altri.. a prescindere dalla connessione, se ti colleghi ad un server che è pieno, il collo di bottiglia sarà lì.. mentre in orari di calma non avrai problemi.

Ovvio poi che se la differenza si presenta anche a parità di orario o comunque in orari in cui il server dovrebbe essere bello libero, allora si potrebbero valutare altre cose, tipo:
              1) se i 16 mega della linea sono reali oppure solo teorici, o magari sono reali, ma solo durante certi orari del giorno, dato che in certe zone si riscontrano spesso problemi di saturazione in centrale
              2) se la linea è veloce anche nella realtà e non solo sulla carta, potrebbero esserci anche differenze di routing, magari la linea di casa per raggiungere il server segue una strada infelice, al contrario della linea dell'ufficio...

Tutto questo ipotizzando che si stia parlando di una connessione a cui ha accesso un solo pc e possibilmente cablato.. ovvio che se la connessione è condivisa, oppure il pc è collegato in wifi con un segnale debolissimo, allora cambia
              Beautifool

Commenta

• Argor
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2009
                • 3832
                • 423
                • 748
                • Send PM

Mi dispiace ma nessuno di tutti voi ci ha azzeccato, il problema era di google chrome non so come mai,l'ho disinstallato e l'ho reinstallato ed ora va alla stessa velocità di caricamento della linea del lavoro, certe cose non le capirò mai, a volte si pensa che il problema è un'altro ma poi si scopre diversamente, misteri della vita

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 66638
                  • 2,887
                  • 2,644
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                  Mi dispiace ma nessuno di tutti voi ci ha azzeccato, il problema era di google chrome non so come mai,l'ho disinstallato e l'ho reinstallato ed ora va alla stessa velocità di caricamento della linea del lavoro, certe cose non le capirò mai, a volte si pensa che il problema è un'altro ma poi si scopre diversamente, misteri della vita
                  strano ma possibile , usa ccleaner per ripulire quotidinamente il sistema

Commenta

• AngelRipper
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2011
                    • 774
                    • 66
                    • 3
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
                    Eh, a distanza si va per forza di cose per tentativi ma vabbè, l'importante è che in un modo o nell'altro hai trovato l'intoppo e ora tutto va regolare
                    Beautifool

Commenta

• BigPaschi
                      SOLIDUS
                      • Apr 2008
                      • 12834
                      • 976
                      • 1,208
                      • Castrovillari
                      • Send PM

strano ma possibile , usa ccleaner per ripulire quotidinamente il sistema
                      uhm.. non mi piace tanto come consiglio sinceramente

Commenta

• M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 66638
                        • 2,887
                        • 2,644
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                        uhm.. non mi piace tanto come consiglio sinceramente
                        perche mai ?

Commenta

Working...
                        X