Info Tablet

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

Info Tablet

Sarei vicino ad acquistare un tablet, così per sfizio però, non per reali necessità.Quindi non spendo cifre esorbitati su IPAD e tablet simili (l'Ipad cmq ho visto che a differenza dell'Iphone si svaluta abbastanza). Avevo guardato su ebay e ci sono un'infinità di tablet "sottomarche" di ogni genere e tipo, da perderci la testa.Lo cercavo 7-8 pollici, non più grande perchè poi mi risulterebbe scomodo da portare in giro. Con Gps e Android.Avevo trovato il galaxy note in offerta ma sono empre 470 euro....Alla fine vedendo anche le recensioni delle persone ho notato questoInternet Tablet ARCHOS 80 G9 - 250 Gb (display da 8 pollici) sui 270 €(oppure il 16gb ma ho visto che non c'è tanta differenza di prezzo)Poi c'è da aggiungere la chiavetta 3g (che comprerei anche da usare eventualmente col portatile) che costa sui 50/60 euro (si integra nel tablet e non sporge da nessuna parte)A parte che è fatto tutto di plastica sembra vada bene, sia abbastanza veloce nelle applicazioni.Qualcuno ha esperienza di tablet ecc ecc?
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
  • mirkoit@
    Bodyweb Senior
    • Oct 2008
    • 1820
    • 75
    • 0
    • Padova
    • Send PM

lo so che è più grande ma valuta il Motorola Xoom 32gb +3g a 299€ al marcopolo expert ancora in offerta per 2-3 giorni se non sbaglio
    è il modello da 10.1 ma avendo la cornice sottile è un pochino più piccolo degli altri 10 pollici in commercio
    io l'ho preso 1 settimana fa, aggiornato a 3.2 perchè di serie è al 3.0, adesso è una scheggia...il picnh to zoom non è al livello dell'ipad ovvio ma si comprta molto bene lo stesso
    da quello che hai scritto non lo useresti per telefonare quindi solo come tablet
    credimi, te lo consiglio veramente!!!

Commenta

• mmaattyy
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 9383
      • 593
      • 546
      • Send PM

ipad 2 usato. si trova il 16gb a 300€. Dopo l'ipad3 è il milgior tablet in circolazione

Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Body80
        ThiBezzerra Tupperware
        • May 2000
        • 17871
        • 695
        • 442
        • Send PM

ok miglior tablet ma è grandeeeeee.... io voglio qualcosa di più portatile
        guardavo la discussione qui sul galaxy note...al limite quello.

vado a vedere anche il motorola sul sito di marcopolo ora...

---------- Post added at 21:17:34 ---------- Previous post was at 21:09:12 ----------

il motorola come costo al limite andrebbe anche bene ma
        motorola 249x168x13mm
        archos 226 mm x 155 mm x 14.7 mm
        però come processore siamo li
        Standard version: ARM smart multi-core CORTEX A9 OMAP™ 4 @ 1GHz. (archos)
        Dual-Core ARM Cortex A9 (1 GHz, per core) (motorola)

l'archos ha 250gb di hard disk
        il motorola mi andrebbe anche bene ma poi mi diventa scomodo portarlo in giro, vorrei qualcosa di abb compatto. Il mio ideale era un 7 pollici ma ho trovato solo robe cinesi un pò da ridere. Magari lo vado a vedere il motorola al marcopolo.

Commenta

• mirkoit@
          Bodyweb Senior
          • Oct 2008
          • 1820
          • 75
          • 0
          • Padova
          • Send PM

eh purtroppo il mercato dei 7 pollici non è molto rifornito, il samsung da 7.7 che fa anche da telefono orse è il migliore ma costa una sproposito
          speriamo google faccia davvero questo tablet da 7 pollici a 149$ in uscita a breve, magari smuove un po' le acque

Commenta

• Body80
            ThiBezzerra Tupperware
            • May 2000
            • 17871
            • 695
            • 442
            • Send PM

mmmm sono combattuto che strippo...
            (come dimensiono l'ipad2 mi è troppo scomodo, gran attrezzo ma mi serve qualcosa di portabile)

---------- Post added 03-04-2012 at 14:17:59 ---------- Previous post was 02-04-2012 at 21:30:20 ----------

E il galaxy tab da 7 pollici? si trova sui 360,00..... quasi quasi....

Commenta

• mirkoit@
              Bodyweb Senior
              • Oct 2008
              • 1820
              • 75
              • 0
              • Padova
              • Send PM

il galaxy tab da 7 pollici fa anche da telefono, sostituito da un po' con il Plus(penso tu ti riferisca a questo sicuramente), c'è anche il 7.7 che è il successore, fa anche da telefono ma costa un rene e mezzo polmone

Commenta

• Body80
                ThiBezzerra Tupperware
                • May 2000
                • 17871
                • 695
                • 442
                • Send PM

Si si intendevo il plus!!!
                Non mi sembra male....

Commenta

• mirkoit@
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2008
                  • 1820
                  • 75
                  • 0
                  • Padova
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggio
                  Si si intendevo il plus!!!
                  Non mi sembra male....
                  se vuoi per forza un 7 pollici probabilmente questo è l'unico che vale la spesa
                  se poi ci abbini un auricolare bluetooth puoi anche tenerlo nel borsello e usarlo come telefono

Commenta

Working...
                  X