If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
non dice che processore monta...il fatto che sia a 50hz puzza di qualcosa di molto vecchio.
sony è forte con l'elettronica, il nuovo motionflow xr è forse il migliore per il moto. ex720 no?
Si volentieri ma sempre dal Mw sono 240€ in più e considerando che dovrei prendermi (più avanti) il mac mini ogni € mi fa comodo, certo non voglio prendermi una schifezza perchè cmq ho l'occhio allenato e se dovessi vedere scie mentre gioco o guardo film in Hd mi farebbe girare le scatole e non poco.
Anche a me comunque questo in offerta a 399 mi puzza un pochino per via dei 50hz che con il gaming credo avrebbe qualche problemino
Si volentieri ma sempre dal Mw sono 240€ in più e considerando che dovrei prendermi (più avanti) il mac mini ogni € mi fa comodo, certo non voglio prendermi una schifezza perchè cmq ho l'occhio allenato e se dovessi vedere scie mentre gioco o guardo film in Hd mi farebbe girare le scatole e non poco.
Anche a me comunque questo in offerta a 399 mi puzza un pochino per via dei 50hz che con il gaming credo avrebbe qualche problemino
Beh: considera che la Ps3 supporta massimo i 60 hz, quindi con un 100 hz, almeno per il gaming, noteresti un effetto scia notevole; certo, con i 100 hz attivati sembra essere dentro i giochi (), ma siccome la scia mi dà molto fastidio, io stesso gioco senza i 100 hz.
Oggi sono stato al Mw e il mio amico commesso del reparto Tv mi diceva che il samsung D5000 (459€) non è un vero 100Hz e mi avrebbe proposto visto che ha l'ultimo pezzo in esposizione (499€ quindi) il Panasonic 37e30e che è un 200hz.
Che dite? in alternativa ho visto quello sul volantino della Sony a 399€ sempre ovviamente 37" girare con un bluray e il risultato era ottimo.
Qualche consiglio
Dici in generale o in questo preciso caso fatto da me. Di solito ami samsung quindi pensavo mi suggerissi il D5000
Quel sony per il gaming dici proprio che non vada?
Dici in generale o in questo preciso caso fatto da me. Di solito ami samsung quindi pensavo mi suggerissi il D5000
Quel sony per il gaming dici proprio che non vada?
ehi ehi ehi... chi ha detto che amo samsung?
solo perché avevo un s2 e adesso ho un note amo samsung? hanno sfornato il miglior smartphone di tutti...e l'ho comprato.. ma mica amo o tifo samsung... se htc oppure la apple fa un prodotto migliore mi ci fiondo sopra.. che sia chiaro
la led mi ha dato qualche problema e l'ho dovuta mandare in assistenza per 2 settimane e mi hanno sostituito un pezzo ... tutto gratis ovviamente... l'assistenza è stata strepitosa direi... sono venuti a casa a prendersi la tv...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta