If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ultimamente il mio pc è peggiorato
Mandando una scansione con Avira (la versione home gratis ) mi ha trovato un maledetto trojan, che purtroppo non riesce ad uccidere!
Che programmi mi consigliate (sempre free ) da installare per proteggermi da virus,malware e trojan maledetti???
io mi sto trovando bene con " nod32 " . hai 30 giorni di prova gratis.
leggi il messaggio della rep
Ora vado di fretta, ma vi risponderò tramite messaggi provati in quanto mi servirà un tutorial per fare le operazioni che mi avete consigliato
Intanto vi ringrazio entrambi
io applico un "metodo" da morto di fame
lo installo per il primo mese di prova,che è gratis,dopodichè terminati i 30gg,lo disinstallo e lo ri-installo utilittando di nuovo il mese di prova..e così via..
---------- Post added at 15:32:48 ---------- Previous post was at 15:32:08 ----------
io applico un "metodo" da morto di fame lo installo per il primo mese di prova,che è gratis,dopodichè terminati i 30gg,lo disinstallo e lo ri-installo utilittando di nuovo il mese di prova..e così via..
---------- Post added at 15:32:48 ---------- Previous post was at 15:32:08 ----------
perchè big?a me sembra valido..per quel che ne capisco..
ti trova e ti toglie moltissimo, e soprattutto zero merdate residenti in memoria tipo norton che ti incrina le prestazioni anche sui computer nuovi e potenti
ti trova e ti toglie moltissimo, e soprattutto zero merdate residenti in memoria tipo norton che ti incrina le prestazioni anche sui computer nuovi e potenti
caro diablo purtroppo gli antivirus free vanno tutti abbastanza pena (avira, AVG ecc)
visto che il pc sia per lavoro che per altri motivi va tenuto bene e soprattutto pulito, fai un investimento e prenditi
Kaspersky...
in alternativa un antivirus molto buono e più facile da gestire (ma pur sempre a pagamento)... NOD32
se proprio hai le braccina corte puoi abbinare avira a Spybot search & destroy e ad Ad Aware (entrambi free)
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta