Sony Xperia S

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sebix
    Bodyweb Senior
    • Feb 2011
    • 581
    • 116
    • 36
    • Send PM

Prezzo 499...visto ieri all'euronics...un gioiello...miglior schermo su un cellulare...350 ppi circa..

Commenta

• leonardoS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 12796
      • 1,031
      • 842
      • Verso la riva dello Stige
      • Send PM

Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
      Prezzo 499...visto ieri all'euronics...un gioiello...miglior schermo su un cellulare...350 ppi circa..
      ed è proprio quello che mi tenta, poi ha anche il bravia mobile angine. L'assemblaggio com'era? Plasticoso? La parte trasparente dove sono situate le antenne come ti è sembrata?

Commenta

• sebix
        Bodyweb Senior
        • Feb 2011
        • 581
        • 116
        • 36
        • Send PM

E' ottimo a livello sia di materiali, deisgn e via dicendo...Ho fatto più caso a come fungeva ics sul dispositivo piuttosto che alla parte esterna ma era molto compratto e la cover tral'altro leggermente bombata era ottima...foto ALLUCINANTI..12 mpx. La cover inoltre ha un'altra bellissima cosa:

Un articolista di un sito tailandese ha avuto la possibilità di mettere le mani su un Sony Xperia S e non ha perso tempo nel cercare di vedere se

Commenta

• leonardoS
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 12796
          • 1,031
          • 842
          • Send PM

E' ottimo a livello sia di materiali, deisgn e via dicendo...Ho fatto più caso a come fungeva ics sul dispositivo piuttosto che alla parte esterna ma era molto compratto e la cover tral'altro leggermente bombata era ottima...foto ALLUCINANTI..12 mpx. La cover inoltre ha un'altra bellissima cosa:

http://www.tuttoandroid.net/cellular...a-gomma-40734/
          altro che iphone che ha bisogno del preservativo antigraffio

Commenta

• sebix
            Bodyweb Senior
            • Feb 2011
            • 581
            • 116
            • 36
            • Send PM

Ieri stavo quasi per dargli i 500 euro e portarmelo a casa...solo che poi ho detto, tra poco dovrebbe uscire il gs3 quindi aspetto, paragono e poi decido...anche se fidati che lo schermo di sto xperia è allucinante..anche paragonato al retina...Poi con ics gira in modo fenomenale...

Commenta

• leonardoS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 12796
              • 1,031
              • 842
              • Send PM

Ieri stavo quasi per dargli i 500 euro e portarmelo a casa...solo che poi ho detto, tra poco dovrebbe uscire il gs3 quindi aspetto, paragono e poi decido...anche se fidati che lo schermo di sto xperia è allucinante..anche paragonato al retina...Poi con ics gira in modo fenomenale...
              mi costringi ad andarlo a vedere, anche se ogni volta li trovo spenti

Commenta

• sebix
                Bodyweb Senior
                • Feb 2011
                • 581
                • 116
                • 36
                • Send PM

Vederlo acceso è un problema...li ho dovuti pregare per mezzora..

Commenta

• leonardoS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 12796
                  • 1,031
                  • 842
                  • Send PM

Vederlo acceso è un problema...li ho dovuti pregare per mezzora..
                  che palle, ma secondo loro uno compra a scatola chiusa? . Comunque l'unica cosa che mi scazza degli android o comunque dei marchi come Sony e Samsung, che ne fanno uno ogni 6 mesi, se non di meno come nel caso di Sony.

Commenta

• sebix
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2011
                    • 581
                    • 116
                    • 36
                    • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    che palle, ma secondo loro uno compra a scatola chiusa? . Comunque l'unica cosa che mi scazza degli android o comunque dei marchi come Sony e Samsung, che ne fanno uno ogni 6 mesi, se non di meno come nel caso di Sony.
                    Beh i top gamma resistono 1 anno come i pari android...per fare un esempio l's2 è uscito 1 anno fa ed entro 1 mesetto dovrebbe uscire l's3...quindi anche per quanto riguarda sony credo che l'xperia rimarrà top gamma per un bel po'

Commenta

• leonardoS
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 12796
                      • 1,031
                      • 842
                      • Send PM

Beh i top gamma resistono 1 anno come i pari android...per fare un esempio l's2 è uscito 1 anno fa ed entro 1 mesetto dovrebbe uscire l's3...quindi anche per quanto riguarda sony credo che l'xperia rimarrà top gamma per un bel po'
                      12mpx ottica Sony, sarà qualcosa di spettacolare mai visto prima su un telefono. Anche se l'8mpx del 4s fa il suo sporco lavoro.

Commenta

• all_S_stYle
                        Masterpiece
                        • Mar 2009
                        • 8093
                        • 349
                        • 484
                        • Mac Drive
                        • Send PM

Sono tentato anch'io!! Lo tengo sott'occhio da tempo... l'autonomia peró è pessima! Come quasi tutti gli android di fascia alta.

Commenta

• leonardoS
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 12796
                          • 1,031
                          • 842
                          • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                          Sono tentato anch'io!! Lo tengo sott'occhio da tempo... l'autonomia peró è pessima! Come quasi tutti gli android di fascia alta.
                          1700 mah pessima? Forse per lo schermo da oltre 4"

Commenta

• all_S_stYle
                            Masterpiece
                            • Mar 2009
                            • 8093
                            • 349
                            • 484
                            • Mac Drive
                            • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                            1700 mah pessima? Forse per lo schermo da oltre 4"
                            il gs2 ha la batteria da 1650 e stesso schermo x dimensioni. Scordati di usare il cell. quando esci il giovedi, venerdi o sabato... alle 22 ti lascia a piedi!
                            Io stò rivalutando molto nokia e wm. Pare che qualcosa comincia a smuoversi! nokia ce la sta mettendo tutta! Aggiornamenti , assistenza ecc... Inoltre prova a guardare qualche recensione del lumia 800 e 900. Sono terminali velocissimi! e le foto migliori del gs2! soprattutto di notte

Commenta

• leonardoS
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 12796
                              • 1,031
                              • 842
                              • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                              il gs2 ha la batteria da 1650 e stesso schermo x dimensioni. Scordati di usare il cell. quando esci il giovedi, venerdi o sabato... alle 22 ti lascia a piedi!
                              Io stò rivalutando molto nokia e wm. Pare che qualcosa comincia a smuoversi! nokia ce la sta mettendo tutta! Aggiornamenti , assistenza ecc... Inoltre prova a guardare qualche recensione del lumia 800 e 900. Sono terminali velocissimi! e le foto migliori del gs2! soprattutto di notte
                              Sto sentendo grandi cose del lumia, approfondirò, anche se wm non mi convince, ma la mia esperienza risale al wm del samsung omnia

---------- Post added at 14:23:42 ---------- Previous post was at 14:16:34 ----------

Originariamente Scritto da Argor
                              se guardi i nuovi sistemi operativi nokia per il famoso cell da 32mpx sono identici ad IOS
                              purtroppo ragazzi la nuova era fu aperta con l'iphone 3G, da li, l'orientamento è sempre stato in quella direzione. Addirittura Apple ormai ha orientato i SO per i Mac in quella direzione, con Lion sembra quasi di avere un iphone/ipad.

Commenta

• all_S_stYle
                                Masterpiece
                                • Mar 2009
                                • 8093
                                • 349
                                • 484
                                • Mac Drive
                                • Send PM

io credo che lo prenderò quando uscirà l'aggiornamento anche in italia... "tra 1 settimana circa" Più che altro stò cercando di autoconvincermi perchè adesso non ho cash! aahah

---------- Post added at 14:27:13 ---------- Previous post was at 14:26:37 ----------

http://www.youtube.com/watch?v=Sxw-0lHPIwY

---------- Post added at 14:28:30 ---------- Previous post was at 14:27:13 ----------

poi il market ha app esclusive! Non sono tante, ma quelle poche che ci sono fanno paura!

---------- Post added at 14:32:36 ---------- Previous post was at 14:28:30 ----------

ah , ultima cosa x convicenrti leos...

http://www.youtube.com/watch?v=M401YI5Q_6s

---------- Post added at 14:38:44 ---------- Previous post was at 14:32:36 ----------

http://www.youtube.com/watch?v=uhFfO...eature=related

Commenta

Working...
                                X