Prezzo 499...visto ieri all'euronics...un gioiello...miglior schermo su un cellulare...350 ppi circa..
Sony Xperia S
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioPrezzo 499...visto ieri all'euronics...un gioiello...miglior schermo su un cellulare...350 ppi circa..
Commenta
-
-
E' ottimo a livello sia di materiali, deisgn e via dicendo...Ho fatto più caso a come fungeva ics sul dispositivo piuttosto che alla parte esterna ma era molto compratto e la cover tral'altro leggermente bombata era ottima...foto ALLUCINANTI..12 mpx. La cover inoltre ha un'altra bellissima cosa:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioE' ottimo a livello sia di materiali, deisgn e via dicendo...Ho fatto più caso a come fungeva ics sul dispositivo piuttosto che alla parte esterna ma era molto compratto e la cover tral'altro leggermente bombata era ottima...foto ALLUCINANTI..12 mpx. La cover inoltre ha un'altra bellissima cosa:
http://www.tuttoandroid.net/cellular...a-gomma-40734/
Commenta
-
-
Ieri stavo quasi per dargli i 500 euro e portarmelo a casa...solo che poi ho detto, tra poco dovrebbe uscire il gs3 quindi aspetto, paragono e poi decido...anche se fidati che lo schermo di sto xperia è allucinante..anche paragonato al retina...Poi con ics gira in modo fenomenale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioIeri stavo quasi per dargli i 500 euro e portarmelo a casa...solo che poi ho detto, tra poco dovrebbe uscire il gs3 quindi aspetto, paragono e poi decido...anche se fidati che lo schermo di sto xperia è allucinante..anche paragonato al retina...Poi con ics gira in modo fenomenale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioVederlo acceso è un problema...li ho dovuti pregare per mezzora..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioche palle, ma secondo loro uno compra a scatola chiusa? . Comunque l'unica cosa che mi scazza degli android o comunque dei marchi come Sony e Samsung, che ne fanno uno ogni 6 mesi, se non di meno come nel caso di Sony.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sebix Visualizza MessaggioBeh i top gamma resistono 1 anno come i pari android...per fare un esempio l's2 è uscito 1 anno fa ed entro 1 mesetto dovrebbe uscire l's3...quindi anche per quanto riguarda sony credo che l'xperia rimarrà top gamma per un bel po'
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioSono tentato anch'io!! Lo tengo sott'occhio da tempo... l'autonomia peró è pessima! Come quasi tutti gli android di fascia alta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio1700 mah pessima? Forse per lo schermo da oltre 4"
Io stò rivalutando molto nokia e wm. Pare che qualcosa comincia a smuoversi! nokia ce la sta mettendo tutta! Aggiornamenti , assistenza ecc... Inoltre prova a guardare qualche recensione del lumia 800 e 900. Sono terminali velocissimi! e le foto migliori del gs2! soprattutto di notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioil gs2 ha la batteria da 1650 e stesso schermo x dimensioni. Scordati di usare il cell. quando esci il giovedi, venerdi o sabato... alle 22 ti lascia a piedi!
Io stò rivalutando molto nokia e wm. Pare che qualcosa comincia a smuoversi! nokia ce la sta mettendo tutta! Aggiornamenti , assistenza ecc... Inoltre prova a guardare qualche recensione del lumia 800 e 900. Sono terminali velocissimi! e le foto migliori del gs2! soprattutto di notte
---------- Post added at 14:23:42 ---------- Previous post was at 14:16:34 ----------
Originariamente Scritto da Argorse guardi i nuovi sistemi operativi nokia per il famoso cell da 32mpx sono identici ad IOS
Commenta
-
-
io credo che lo prenderò quando uscirà l'aggiornamento anche in italia... "tra 1 settimana circa" Più che altro stò cercando di autoconvincermi perchè adesso non ho cash! aahah
---------- Post added at 14:27:13 ---------- Previous post was at 14:26:37 ----------
http://www.youtube.com/watch?v=Sxw-0lHPIwY
---------- Post added at 14:28:30 ---------- Previous post was at 14:27:13 ----------
poi il market ha app esclusive! Non sono tante, ma quelle poche che ci sono fanno paura!
---------- Post added at 14:32:36 ---------- Previous post was at 14:28:30 ----------
ah , ultima cosa x convicenrti leos...
http://www.youtube.com/watch?v=M401YI5Q_6s
---------- Post added at 14:38:44 ---------- Previous post was at 14:32:36 ----------
http://www.youtube.com/watch?v=uhFfO...eature=related
Commenta
-
Commenta