Sony Xperia S
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioahhaah ovviamente scherzavo, però è davvero ben fatto sto Xperia S.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioahhaah ovviamente scherzavo, però è davvero ben fatto sto Xperia S.
Cmq ho visto sembrerebbe un bel "giocattolo" prezzo in Italia ?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioNo e che ho avuto un dejavu....ricordi quando avevi preso un experia mini come eri gasato? Poco dopo tornavi a prendere un iPhone...
Cmq ho visto sembrerebbe un bel "giocattolo" prezzo in Italia ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioScusa Leo che c'entra la questione wifi con il fatto di navigare sulla tv? Non ho capito. Potresti fare la stessa cosa con il wifi
Commenta
-
-
Ok ma con connettore hadmi per iPad puoi fare la stessa cosa...con il 4s credo anche...quindi siamo li.
Oh chiariamo non é che me ne fotte di avere ragione, ma non capisco l'utilità in se.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioOk ma con connettore hadmi per iPad puoi fare la stessa cosa...con il 4s credo anche...quindi siamo li.
Oh chiariamo non é che me ne fotte di avere ragione, ma non capisco l'utilità in se.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioVedrai é comodo ed economico.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggioper poi riprenderti il 5probabile
. Gli android li trovo troppo da smanettone, adoro iOS perché è "ready to go" proprio come Apple comanda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioprobabile
. Gli android li trovo troppo da smanettone, adoro iOS perché è "ready to go" proprio come Apple comanda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioDevo dire cosa da quando la mia ragazza ha un cellulare con sistema Android ho cambiato idea troppo incasinato, meglio IOS mi tocca dirlo
Commenta
-
Commenta