Qual'è il device android con la durata maggiore di batteria ? senza contare la potenza fotocamera ecc...
Android con maggiore autonomia...
Collapse
X
-
parliamo di android con touch?
sapevo che mediamente i motorola hanno batteria più duratura e qualità nei materiali superiore rispetto ai samsung di pari livello (catagoria medio prezzo: galaxy next, galaxy young...).
in particolare interessanti sarebbero motorola defy mini e motorola fire xt
-
-
gli android con autonomia maggiore sono il Note e il Razr Maxx con batteria da 3300mah(se lo riesci a trovare però)
tutti gli altri si fanno la classica giornata con un uso intenso, gli htc durano un pelino di più ma è una cosa irrisoria
il lumia 800 di estetica è molto bello ma è un windows phone, quindi deve piacere, con uno degli ultimi aggiornamenti dovrebbero aver sistemato i problemi della durata della batteria ma informati bene prima, altrimenti ti butti proprio su quello con l'autonomia peggiore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggiogli android con autonomia maggiore sono il Note e il Razr Maxx con batteria da 3300mah(se lo riesci a trovare però)
tutti gli altri si fanno la classica giornata con un uso intenso, gli htc durano un pelino di più ma è una cosa irrisoria
il lumia 800 di estetica è molto bello ma è un windows phone, quindi deve piacere, con uno degli ultimi aggiornamenti dovrebbero aver sistemato i problemi della durata della batteria ma informati bene prima, altrimenti ti butti proprio su quello con l'autonomia peggiore
parlano tutti bene del ulktimo aggiornamento lumia! alcuni dicono che adesso l'autonomia sia maggiore del ip4!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioqualcosa di piu tascabile ?!
sto prendendo in considerazione il lumia 800. Pare che con l'ultimo aggiornamento lka batteria sia triplicata! e il prezzo mi pare ottimo! 350 su amazon
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggiodiciamo che con questi smartphone di ultima generazione se si riesce a fare 1 giorno e mezzo/2 con tutto attivo è un ottimo risultato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiohai preso la batteria originale samsung da 2000mAH per l's2?
Commenta
-
-
Ma va la... quale mattone? Diventa ancora piu bello senza gobba dietro... e poi con tutta la batt da 2000 rimane comunque piu sottile della maggior parte dei cel.. iphone in primis.. quando sento queste cose mi passa la voglia di risponder
Commenta
-
-
Paschi non so da te, ma dalle mie parti il GS2 passa sempre da edge a 3g, con annesso consumo di batteria! Oltre alla rottura di pa**e che ne consegue.Eppure ho Tim. Con i telefoni della mela non ho mai avuto questi problemi.
Per questo volevo uno smartphone tipo motorola, sony e nokia... perchè oltre a fare smartphone fanno SIGNORI telefoni.
Commenta
-
Commenta