Il mio vecchio N95 8GB sta passando a miglior vita dopo quasi quattro anni di onorato servizio. Quale cellulare mi consigliate? Deve avere la fotocamera ad almeno 5 Megapixel. Non amo i touch screen ma se non c'è altro mi adeguo.
Consiglio acquisto cellulare
Collapse
X
-
uno con android che costi sui 400 e che vada bene come processore?
frega un ***** di fotocamere.... x capirci....FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
hai provato i nuovi touch resistivi?
è solo questione di abitudine, io la pensavo come te esattamente...
poi dopo aver provato e cmq utilizzato un pò il touch, alla fine non si va affatto male. unico problema col touch è fare le cose mentre guidi.... con i tasti si riusciva a comporre senza guardare con i touch è impossibile
ma viste le multe che fanno...meglio cosiFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiouno con android che costi sui 400 e che vada bene come processore?
frega un ***** di fotocamere.... x capirci....
Commenta
-
-
il note è bello ma l'ho visto da un fisioterapista dove lavoro, dai è un tablet in miniatura....troppo grande.
Cioè capisco un bel touch ma un piatto rettangolare non lo vedo comodo (tranne per fare i fighi )FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
Commenta