If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dipende X3me. principalmente dal tipo di logo e azienda, se te lochiede la apple gli scuci milioni, se te lo chiede l'alimentari sotto casa glielo fai gratis per pietà. Dipende anche dal nome del grafico, uno famoso si fa pagare. Io personalmente detesto fare i loghi, odio i loghi e sono totalmente incapace a progettarli. Se hai bisogno di un concept per una macchina in 3d fotorealistico si può fare, per i loghi ho un odio atavico
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
Dipende X3me. principalmente dal tipo di logo e azienda, se te lochiede la apple gli scuci milioni, se te lo chiede l'alimentari sotto casa glielo fai gratis per pietà. Dipende anche dal nome del grafico, uno famoso si fa pagare. Io personalmente detesto fare i loghi, odio i loghi e sono totalmente incapace a progettarli. Se hai bisogno di un concept per una macchina in 3d fotorealistico si può fare, per i loghi ho un odio atavico
mmm ok. a chi mi posso rivolgere?
magari qui? WebLogo.it
sinceramente diffiderei del web, non perchè non ci siano persone valide, ma perchè certe cose è sempre meglio vederle durante il processo. Prima di fare un logo si fanno decine di bozzetti e si decide insieme, si valuta, certe cose è meglio farle di persona anche perchè può succedere il grafico tende a inserirsi del suo evitando di seguire le tue guide o le tue richieste, quindi cerca una tipografia e vacci di persona, se i bozzetti non ti soddisfano cerca sul web
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
sinceramente diffiderei del web, non perchè non ci siano persone valide, ma perchè certe cose è sempre meglio vederle durante il processo. Prima di fare un logo si fanno decine di bozzetti e si decide insieme, si valuta, certe cose è meglio farle di persona anche perchè può succedere il grafico tende a inserirsi del suo evitando di seguire le tue guide o le tue richieste, quindi cerca una tipografia e vacci di persona, se i bozzetti non ti soddisfano cerca sul web
e lo so Gary, me ne rendo conto lavorando in uno studio di architettura. Il problema è che dalle mie parte ho dubbi che ci siano persone valide, e se ci sono i prezzi saranno esorbitanti.
Avevo in mente qualcosa in stile Rockstar (hai in mente la scritta con dietro la stella?)
Allora guarda, rompigli le palle se contatti via web. Cioè fatti sentire, non che sia obbligatorio, ma succede spesso che il grafico esca dalle direttive per metterci del suo, imponiti un attimo e metti le cose in chiaro, di gente che aveva in mente il logo con il cielo blu e se l'è ritrovato rosso, ne conosco tanta
Allora guarda, rompigli le palle se contatti via web. Cioè fatti sentire, non che sia obbligatorio, ma succede spesso che il grafico esca dalle direttive per metterci del suo, imponiti un attimo e metti le cose in chiaro, di gente che aveva in mente il logo con il cielo blu e se l'è ritrovato rosso, ne conosco tanta
consigli su qualche sito?
per ora sto guardando logopro.it e WebLogo.it
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta