Ragazzi, qual è al giorno d'oggi? Non voglio più restare con vodafone, perché non mi prende in moltissimi ambienti chiusi e non mi è molto conveniente. Chi ha il mio stesso problema con vodafone? Ho l'iPhone 4: mi dareste le vostre opinioni sulle tariffe e promozioni che avete sui vostri telefoni, ma soprattutto, consigliatemi un operatore che abbia la miglior ricezione! Grazie
Miglior operatore telefonico
Collapse
X
-
probabilmente dipende dalle esigenze, io con 3 mi sono sempre trovato bene, ha delle buone tariffe per il business, comprese di internet, messaggi e telefonate gratuite. tim credo riesca a fare il match price su un po' tutto, ma la vedo meno flessibile come compagnia, è più grande ed ha più "inerzia", poi cambiano più spesso e devi continuamente seguire i loro cambiamenti di contratti se vuoi stare al passo.
.... ah... ma no... tu volevi solo fare sapere che hai l'iPhone 4.....aahh.... ok
-
-
Se vuoi il top in ricezione c'è tim, ma è la meno conveniente.
3 è a più conveniente, ma viaggia solo su alcune bande non sempre servite. Wind è il compromesso.
Comunque non è che iphone faccia della ricezione il suo punto forte, quindi se nella tua zona Vodafone è ben servita non aspettarti grandi miglioramenti dal cambio operatore. Piuttosto in ambienti chiusi con poco campo imposta i dati fissi su 2g e almeno quelli dovrebbero migliorare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggioprobabilmente dipende dalle esigenze, io con 3 mi sono sempre trovato bene, ha delle buone tariffe per il business, comprese di internet, messaggi e telefonate gratuite. tim credo riesca a fare il match price su un po' tutto, ma la vedo meno flessibile come compagnia, è più grande ed ha più "inerzia", poi cambiano più spesso e devi continuamente seguire i loro cambiamenti di contratti se vuoi stare al passo.
.... ah... ma no... tu volevi solo fare sapere che hai l'iPhone 4.....aahh.... ok
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioSe vuoi il top in ricezione c'è tim, ma è la meno conveniente.
3 è a più conveniente, ma viaggia solo su alcune bande non sempre servite. Wind è il compromesso.
Comunque non è che iphone faccia della ricezione il suo punto forte, quindi se nella tua zona Vodafone è ben servita non aspettarti grandi miglioramenti dal cambio operatore. Piuttosto in ambienti chiusi con poco campo imposta i dati fissi su 2g e almeno quelli dovrebbero migliorare.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Risulta difficile dirti quale operatore sia al top come ricezione. Il tutto dipende dalla zona... può tranquillamente essere che nella tua zona la vodafone non goda di una copertura buona a differenza della 3 ... ed in tal caso il passaggio a 3 mi sembra d'obbligo... soprattutto per le tariffe e le promozioni che offre...
vedi un po'... controlla anche sui vari siti ufficiali dove basta inserire il cap per sapere se la copertura è presente o meno...
io ho la top400 con la 3... copertura al massimo... infatti godo dell'hsdpa + ... 400 minuti di chiamate verso tutti... 100 sms verso tutti... e 2gb di internet .. il tutto al mese...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioRisulta difficile dirti quale operatore sia al top come ricezione. Il tutto dipende dalla zona... può tranquillamente essere che nella tua zona la vodafone non goda di una copertura buona a differenza della 3 ... ed in tal caso il passaggio a 3 mi sembra d'obbligo... soprattutto per le tariffe e le promozioni che offre...
vedi un po'... controlla anche sui vari siti ufficiali dove basta inserire il cap per sapere se la copertura è presente o meno...
io ho la top400 con la 3... copertura al massimo... infatti godo dell'hsdpa + ... 400 minuti di chiamate verso tutti... 100 sms verso tutti... e 2gb di internet .. il tutto al mese...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
guarda io ho la 3 e mi trovo benissimo. le tariffe ricaricabili sono le migliori in assoluto senza scatti alla risposta. poi se hai bisogno di un abbonamento allora non so... comunque se non chiami per ore ogni giorno con una ricarica da 30 euro al mese hai sia i minuti ( 9 cent a l minuto ) e per 5 euro hai 3 giga di internet. io con 5 euro per internet e 10 di credito residuo faccio un mese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggioguarda io ho la 3 e mi trovo benissimo. le tariffe ricaricabili sono le migliori in assoluto senza scatti alla risposta. poi se hai bisogno di un abbonamento allora non so... comunque se non chiami per ore ogni giorno con una ricarica da 30 euro al mese hai sia i minuti ( 9 cent a l minuto ) e per 5 euro hai 3 giga di internet. io con 5 euro per internet e 10 di credito residuo faccio un meseOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
anche io wind. Uso poco il telefono per cui con 6€ al mese ( super noi tutti ) rimedio: 120minuti vs tutti e 120sms vs tutti
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Se riesci tramite qualche magheggio a scoprire che vodafone ti funziona in maniera soddisfacente esiste la promozione Smart Zero Limits+. Se hai principalmente conoscenze vodafone e mandi tanti sms a me sembra decisamente buona.Last edited by 600; 04-03-2012, 11:47:33.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
Commenta