Miglior operatore telefonico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zajka
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 21342
    • 1,360
    • 1,110
    • Send PM

Miglior operatore telefonico

Ragazzi, qual è al giorno d'oggi? Non voglio più restare con vodafone, perché non mi prende in moltissimi ambienti chiusi e non mi è molto conveniente. Chi ha il mio stesso problema con vodafone? Ho l'iPhone 4: mi dareste le vostre opinioni sulle tariffe e promozioni che avete sui vostri telefoni, ma soprattutto, consigliatemi un operatore che abbia la miglior ricezione! Grazie
    Originariamente Scritto da Dropkick
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88119
    • 2,192
    • 2,862
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

probabilmente dipende dalle esigenze, io con 3 mi sono sempre trovato bene, ha delle buone tariffe per il business, comprese di internet, messaggi e telefonate gratuite. tim credo riesca a fare il match price su un po' tutto, ma la vedo meno flessibile come compagnia, è più grande ed ha più "inerzia", poi cambiano più spesso e devi continuamente seguire i loro cambiamenti di contratti se vuoi stare al passo.

.... ah... ma no... tu volevi solo fare sapere che hai l'iPhone 4.....aahh.... ok

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

Se vuoi il top in ricezione c'è tim, ma è la meno conveniente.
      3 è a più conveniente, ma viaggia solo su alcune bande non sempre servite. Wind è il compromesso.
      Comunque non è che iphone faccia della ricezione il suo punto forte, quindi se nella tua zona Vodafone è ben servita non aspettarti grandi miglioramenti dal cambio operatore. Piuttosto in ambienti chiusi con poco campo imposta i dati fissi su 2g e almeno quelli dovrebbero migliorare.

Commenta

• zajka
        Bodyweb Senior
        • Oct 2006
        • 21342
        • 1,360
        • 1,110
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        probabilmente dipende dalle esigenze, io con 3 mi sono sempre trovato bene, ha delle buone tariffe per il business, comprese di internet, messaggi e telefonate gratuite. tim credo riesca a fare il match price su un po' tutto, ma la vedo meno flessibile come compagnia, è più grande ed ha più "inerzia", poi cambiano più spesso e devi continuamente seguire i loro cambiamenti di contratti se vuoi stare al passo.

.... ah... ma no... tu volevi solo fare sapere che hai l'iPhone 4.....aahh.... ok
        ahahahaha non mi garba nemmeno troppo sto iPhone, mi sento una bambina dell'orfanotrofio a girare con il telefono che ormai ha pure la badante della mia vicina! E' che a volte credo che sia un problema del telefono, ma forse no, perché conosco anche altre persone che si lamentano della scarsa ricezione della vodafone.
        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        Se vuoi il top in ricezione c'è tim, ma è la meno conveniente.
        3 è a più conveniente, ma viaggia solo su alcune bande non sempre servite. Wind è il compromesso.
        Comunque non è che iphone faccia della ricezione il suo punto forte, quindi se nella tua zona Vodafone è ben servita non aspettarti grandi miglioramenti dal cambio operatore. Piuttosto in ambienti chiusi con poco campo imposta i dati fissi su 2g e almeno quelli dovrebbero migliorare.
        Infatti, mi sembra che la wind prenda bene e abbia delle buone tariffe, ma volevo una conferma. La tim infatti è troppo esosa

Commenta

• Paul_Anderson
          Bodyweb Senior
          • Jun 2008
          • 5943
          • 317
          • 472
          • Send PM

Ho pure io Vodafone, ma il mio vecchio e ormai quasi defunto telefono prende abbastanza bene. Quando la ricezione è pessima attivo la modalità duale (UMTS + GSM), la maggior parte delle volte mi salvo in corner. Non è che questo iPhone è una mezza delusione?
          Where is Jessica Hyde?

Commenta

• zajka
            Bodyweb Senior
            • Oct 2006
            • 21342
            • 1,360
            • 1,110
            • Send PM

maremma non so nemmeno dove si attiva sta modalità duale L'iPhone è una mezza delusione sì, però l'ho pagato così poco che me lo tengo.

Commenta

• BigPaschi
              SOLIDUS
              • Apr 2008
              • 12834
              • 976
              • 1,208
              • Castrovillari
              • Send PM

Risulta difficile dirti quale operatore sia al top come ricezione. Il tutto dipende dalla zona... può tranquillamente essere che nella tua zona la vodafone non goda di una copertura buona a differenza della 3 ... ed in tal caso il passaggio a 3 mi sembra d'obbligo... soprattutto per le tariffe e le promozioni che offre...

vedi un po'... controlla anche sui vari siti ufficiali dove basta inserire il cap per sapere se la copertura è presente o meno...

io ho la top400 con la 3... copertura al massimo... infatti godo dell'hsdpa + ... 400 minuti di chiamate verso tutti... 100 sms verso tutti... e 2gb di internet .. il tutto al mese...

Commenta

• zajka
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 21342
                • 1,360
                • 1,110
                • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                Risulta difficile dirti quale operatore sia al top come ricezione. Il tutto dipende dalla zona... può tranquillamente essere che nella tua zona la vodafone non goda di una copertura buona a differenza della 3 ... ed in tal caso il passaggio a 3 mi sembra d'obbligo... soprattutto per le tariffe e le promozioni che offre...

vedi un po'... controlla anche sui vari siti ufficiali dove basta inserire il cap per sapere se la copertura è presente o meno...

io ho la top400 con la 3... copertura al massimo... infatti godo dell'hsdpa + ... 400 minuti di chiamate verso tutti... 100 sms verso tutti... e 2gb di internet .. il tutto al mese...
                ottima idea, l'ho fatto e ho visto che la wind sembra essere la migliore. Grazie mille!

Commenta

• rasmioche
                  .
                  • Jul 2011
                  • 10916
                  • 304
                  • 242
                  • qui
                  • Send PM

guarda io ho la 3 e mi trovo benissimo. le tariffe ricaricabili sono le migliori in assoluto senza scatti alla risposta. poi se hai bisogno di un abbonamento allora non so... comunque se non chiami per ore ogni giorno con una ricarica da 30 euro al mese hai sia i minuti ( 9 cent a l minuto ) e per 5 euro hai 3 giga di internet. io con 5 euro per internet e 10 di credito residuo faccio un mese

Commenta

• zajka
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2006
                    • 21342
                    • 1,360
                    • 1,110
                    • Send PM

Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                    guarda io ho la 3 e mi trovo benissimo. le tariffe ricaricabili sono le migliori in assoluto senza scatti alla risposta. poi se hai bisogno di un abbonamento allora non so... comunque se non chiami per ore ogni giorno con una ricarica da 30 euro al mese hai sia i minuti ( 9 cent a l minuto ) e per 5 euro hai 3 giga di internet. io con 5 euro per internet e 10 di credito residuo faccio un mese
                    perfetto, grazie delle info..solo che non credo che sia un'offerta che faccia per me perché consumo appena 500 mb al mese con il cel e non parlo molto (odio stare al telefono ). Però sì, per chi fa parecchio uso di internet e chiama molto, è conveniente

Commenta

• RyanX
                      Bodyweb Senior
                      • Feb 2011
                      • 3
                      • 308
                      • 663
                      • Lecce
                      • Send PM

Io uso wind da tantissimi anni.. e ho a due euro al mese 4000 sms gratis...

poi ho una tariffa senza scatto alla risposta ma pago 0,01 centesimo al secondo.. il che pensa che mi fa fare telefonate veloci e pago pochissimi centesimi

Commenta

• Dave Clark's attacks
                        PHEEGA LOVER
                        • Mar 2007
                        • 14815
                        • 1,220
                        • 1,814
                        • Say hello to my little Friend
                        • Send PM

io da un mese ho la wind tutto compreso, 12€ al mese e ho 150min verso tutti, 100sms verso tutti e internet illimitato (1gb) e devo dire che prende benissimo ovunque

Commenta

• mmaattyy
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 9383
                          • 593
                          • 546
                          • Send PM

anche io wind. Uso poco il telefono per cui con 6€ al mese ( super noi tutti ) rimedio: 120minuti vs tutti e 120sms vs tutti

Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• davidezanna
                            Robocop
                            • Dec 2008
                            • 2337
                            • 309
                            • 42
                            • Italia
                            • Send PM

pure io uso wind... 9 eur al mese internet illimitato mi pare..io sull iphone navigo con 9 eur al mese..poi con 2 eur hai 200min a sett verso tutti i wind così puoi chiamarmi gratis :-P...

vai di wind
                            sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• 600
                              been there, done that
                              • Mar 2009
                              • 3861
                              • 329
                              • 239
                              • Quel paese
                              • Send PM

Se riesci tramite qualche magheggio a scoprire che vodafone ti funziona in maniera soddisfacente esiste la promozione Smart Zero Limits+. Se hai principalmente conoscenze vodafone e mandi tanti sms a me sembra decisamente buona.
                              Last edited by 600; 04-03-2012, 11:47:33.
                              Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

Working...
                              X