Anche io vorrei comprare questo Tablet, però per 60 euro senza 3G e col GPS che è difettoso....mi rode.
Asus transformer Prime
Collapse
X
-
il problema del gps è stato gia sistemato con l'aggiornamento!
Big! Hai notizie sull'uscita 3g!?! Lo comprerei al 100% se ci fosse una 3g!
Stando a questa notizia non uscirà:
Il Transformer Prime è sicuramente un device che sta facendo parlare di se. Richiestissimo in tutto il mondo, ma con l’unico handicap di non essere dotato di modulo 3G, questo tablet purtroppo non ne sarà mai dotato. Infatti Asus, dopo la fine del CES 2012, ha ufficialmente confermato che non arriverà mai una versione del Transformer Prime 3G, sfatando quindi le voci …Last edited by sebix; 24-02-2012, 01:16:21.
Commenta
-
-
Con l'aggiornamento si risolve poco perchè è proprio un bug della scocca che fa passare poco segnale.
Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggioil problema del gps è stato gia sistemato con l'aggiornamento!
Big! Hai notizie sull'uscita 3g!?! Lo comprerei al 100% se ci fosse una 3g!
Stando a questa notizia non uscirà:
http://www.androidiani.com/dispositi...prime-3g-82264
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da totti240282 Visualizza MessaggioCon l'aggiornamento si risolve poco perchè è proprio un bug della scocca che fa passare poco segnale.
Ovunque leggo vedo che l'han risolto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioil tethering consuma molta batteria. se ci fosse una porta usb sarebbe perfetto.
se parto con il pc carico a 100% ... e note carico a 100% .... navigo in internet con thetering... stai sicuro al 1000x1000 che il protatile si spegne prima del note
Commenta
-
-
beh mi sembra un esempio più unico che raro. in generale un netbook vive 6 abbondanti ore di lavoro intenso (i nuovi anche 8). uno smartphone se fa 3-4 ore in tetherin mi sembra già un ottimo risultato. e poi il cellulare lo devi usare anche dopo, non è che può scaricarsi perché ti blocca sostanzialmente la giornata quindi anche se fosse valido per tutti ciò che dici, navigare 2 ore ti pregiudica l'autonomia del telefono.
Commenta
-
-
il mio sony vaio i5 .. comprato circa 4 mesi fa... non dura certamente 8 ore... il note a livello di batteria dura veramente tanto... non aprendo il browser sul cel... ma navigando solo col pc ... quindi usando solo l'hsdpa del note... a voglia che dura di più il note... ma senza problemi proprio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioil tethering consuma molta batteria. se ci fosse una porta usb sarebbe perfetto."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
io se dovessi spendere 700 euro mi comprerei un bel portatile.. Ancora i Tablet non so come spiegarmi... Non sono "fondamentali".. Sono semplicemente degli smartphone piu' grandi.. quindi sono abbastanza "limitati"... Per 700 euro ti viene un buon portatile se cerchi bene.. Che è ben piu' di un tablet
Commenta
-
Commenta