nokia lumia 800...chi mi può aiutare...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ilcalmo
    .... il tollerante ....
    • Oct 2007
    • 2713
    • 174
    • 172
    • in un posticino caldo è accogliente!!!
    • Send PM

nokia lumia 800...chi mi può aiutare...

.....buon giorno ragazzi...
    in azienda ci han consegnato i nuovi cellulari...nokia lumia 800
    nn riusciamo a sincronizzare la rubrica del telefono con il programma consigliato "zune"
    o son pirla io ma nn riesco proprio a trovarlo...solitamente i nokia usano il programma nokia suite che è a prova di imbranato....
    grazie
    sigpic.....il nuovo sport dell'estate...."il lancio del bambinoooo"......

http://www.bodyweb.com/forums/photo-...che-opera.html
  • Doctore
    Bodyweb Senior
    • Aug 2010
    • 91
    • 3
    • 5
    • Send PM

ciao.
    io possiedo un omnia 7 con wp7 che è equivalente.

una volta inserito l'account hotmail di riferimento (o gmail o altro) il cell importa in automatico la rubrica (tutti gli aggiornamenti che farai sulle tue rubriche online saranno istantaneamente anche sul cell), zune si usa per musica immagini video.

arrivando alla domanda, per fare velocemente il primo sync dai tuoi vecchi contatti mi sembra che nokia (e solo nokia ahimè) abbia messo a disposizione un app nel marketplace nokia che funziona tramite il bluetooth dei due cellulari. hai provato questa soluzione?
    Last edited by Doctore; 17-02-2012, 12:14:47.

Commenta

• Lion14
      Bodyweb Advanced

• Oct 2009
      • 70
      • 16
      • 3
      • Gibellina
      • Send PM

Il programma di sincronizzazione nokia dovrebbe essere gia istallato e nn nel marketplace

Commenta

• Doctore
        Bodyweb Senior
        • Aug 2010
        • 91
        • 3
        • 5
        • Send PM

Egal, ob du ein Handy mit einem starken Akku brauchst, eins mit großartigen Kameras oder eins, das du zu Hause reparieren kannst: Im HMD-Onlineshop findest du alles, was du brauchst.

questa dovrebbe essere la guida.

Originariamente Scritto da Lion14 Visualizza Messaggio
        Il programma di sincronizzazione nokia dovrebbe essere gia istallato e nn nel marketplace
        pardon.

Commenta

• ilcalmo
          .... il tollerante ....
          • Oct 2007
          • 2713
          • 174
          • 172
          • Send PM

grazie mille ragazzi....
          il programma è già installato e funziona correttamente viene effettuato tramite bluetooth tra un cell e l'altro....
          io volevo gestirmi i contatti e salvarli in outlook e poi volendo modificarli li...poter cancellare anche tutta la rubrica telefonica...bho è un macello...
          ad esempio nn riesco dal cell a cancellare tutti i contatti insieme ma devo cancellare uno alla volta...ma secondo me ci deve essere la possibilità di eliminare tutti i contatti insieme...

Commenta

• Doctore
            Bodyweb Senior
            • Aug 2010
            • 91
            • 3
            • 5
            • Send PM

provato a fare tutto questo dal sito di hotmail? (o dell'account di posta che usi?)
            perchè la rubrica è fedele a quella dell'account che usi.. quindi cancellata dal web cancellata sul cell..

cmq mi sembra di ricordare che quando usavo outlook avevo dei plugin per fare il sync dei contatti rubrica outlook<-> rubrica di hotmail e gmail

Commenta

• X3me
              Ex-Bodyweb Senior
              • Dec 2005
              • 8055
              • 309
              • 260
              • Nord Italia
              • Send PM

già che ci siamo. com'è il cell?
              - Climber
              - ex Istruttore
              - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Doctore
                Bodyweb Senior
                • Aug 2010
                • 91
                • 3
                • 5
                • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                già che ci siamo. com'è il cell?
                io non possiedo il lumia (che pare che abbia qualche problema alla batteria).. ma i vari wp hanno tutti più o meno lo stesso hardware..

parlando in generale, il rapporto qualità/prezzo e prestazioni/prezzo dei windowphonini è difficilmente battuto

Commenta

• ilcalmo
                  .... il tollerante ....
                  • Oct 2007
                  • 2713
                  • 174
                  • 172
                  • Send PM

...il cell è molto bello...risponde velocissimo hai comandi ..inoltro email in tempo straveloce...la batteria mi dura 2 giorno circa...
                  versatilissimo.....nn so il costo in quanto dato in dotazione dalla ditta...ma x la mia esperienza è buono!!!!
                  invece voto negativissimo x il programma che lo gestisce zune!!!!! nn ci capisco una mazza...x niente intuitivo...ma mi applicherò x impararlo e caricare le mie caxxate....

---------- Post added at 08:23:28 ---------- Previous post was at 08:20:00 ----------

Originariamente Scritto da Doctore Visualizza Messaggio
                  provato a fare tutto questo dal sito di hotmail? (o dell'account di posta che usi?)
                  perchè la rubrica è fedele a quella dell'account che usi.. quindi cancellata dal web cancellata sul cell..

cmq mi sembra di ricordare che quando usavo outlook avevo dei plugin per fare il sync dei contatti rubrica outlook<-> rubrica di hotmail e gmail
                  ...si in effetti è stato proprio così...configurato l'account contatti di posta elettronica salvati nel cell!!! ​ed anche viceversa cancelli dal cell mi ha cancellato anche dal web...buona gestione.....

Commenta

Working...
                  X