If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Qualuno mi sa dire all'incirca quanto si spende per un registratore ? Mi serve di qualità abbastanza buona. Per la quantità di ore registrabili direi che 20 sono già sufficiente.
Quali sono le marche migliori per questo tipo di prodotti ?
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
dipende cosa ci devi fare. se ci devi registrare una lezione universitaria amplificata ti è sufficiente un cellulare con un buon microfono. se vuoi qualcosa di più avanzato.. almeno 70-80 euro li vedi spendere. quello che costa sostanzialmente è il microfono.
si lezioni universitarie. Conta che sarò seduto nelle prime file quindi dici che un cell potrebbe andare ? Il fatto è che il mio cellulare nonstante sia tutto sommato recente registra schifosamente...
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
non ti resta che provare. vai dal professore, chiedi se puoi registrare e piazza il registratore sulla cattedra. dal posto, anche se vicino, non è mai conveniente.
Io ho utilizzato l's2 ed utilizzo tutt'ora il note per le registrazioni... che dire... perfetto... registri quanto vuoi... ed a casa poi una volta trasferito sul pc si sente benissimo
---------- Post added at 01:36:59 ---------- Previous post was at 01:35:51 ----------
se vuoi posso postarti qualche esempio... ti posto una lezione registrata da me
ti ringrazioe big ma per il nuovo cell attendo l's3. Tu da che distanza registri ? In quanti siete in aula ?
perché la qualità della registrazione sarà sempre peggiore, rispetto a quella fatta se il registratore è posto direttamente sulla cattedra, tutto qui :ignote: comunque, per questo genere di registrazione, un apparecchio vale l'altro. Anni fa ne avevo preso uno compatto della SONY per una sessantina di euro ed era più che sufficiente.
Io mi trovo da Dio con l'S2, registro tutte le lezioni che mi interessano in classe con l'unico difetto che.... registra anche le voci dei ragazzi all'ultimo banco ed io sto al primo
se 94 è l'anno per me fare ste cose al liceo è inutile perchè basta prendere appunti nelle materie scientifiche e stare ad ascoltare in quelle umanistiche e poi ci arrangia. Riascoltare la lezione ci può stare ma a mio avviso è un po' una perdita di tempo, si rileggono gli appunti e via non lo sto comunque condannando ci mancherebbe.
Originariamente Scritto da laplace
Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
Originariamente Scritto da Pesca
vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
se 94 è l'anno per me fare ste cose al liceo è inutile perchè basta prendere appunti nelle materie scientifiche e stare ad ascoltare in quelle umanistiche e poi ci arrangia. Riascoltare la lezione ci può stare ma a mio avviso è un po' una perdita di tempo, si rileggono gli appunti e via non lo sto comunque condannando ci mancherebbe.
in alcune materie gli appunti non me li riesco a segnare (nel caso delle mie prof di latino e geog.astronomica), i prof vanno troppo veloce e io sono lento a scrivere
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta