Avete qualche buon link dove poter imparare qualche codice Php per forum?
Codice PhP
Collapse
X
-
Approfitto di questo topic per pubblicare la mia prima applicazione creata attraverso il linguaggio di programmazione PHP. In realtà ne ho create tante di applicazioni in quanto ho avuto il piacere di studiare Programmazione In Rete all'università... ed avendo preso 30 e lode ho deciso di continuare a programmare (cose semplici) .. questa comunque è la prima applicazione che pubblico e serve per calcolare il voto di laurea a seconda della media che si ha. Basta inserire Nome Cognome e la media dei voti (usate il punto anziché la virgola .. esempio media voti: 28.5)
Commenta
-
-
Ciao, carino il programmino! Quanto ci si mette a farlo ? Io facevo con excel inserendo tutti gli esami, ma basta anche la calcolatrice se sai già media.
ps: lo sai che si sono un po' di info personali sul sito postato con relative foto?Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioCiao, carino il programmino! Quanto ci si mette a farlo ? Io facevo con excel inserendo tutti gli esami, ma basta anche la calcolatrice se sai già media. ps: lo sai che si sono un po' di info personali sul sito postato con relative foto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza MessaggioPer farlo manualmente devi sapere diciamo la formula... così è molto più comodo effettuare il calcolo... se hai dimestichezza lo crei anche in poco tempo... in che senso ci sono info con foto sul sito? è il mio blog ...
Niente te l'ho fatto solo notare, perchè magari non volevi divulgare certe info come molti fanno qui dentro e preferiscono stare nell'anonimato. In più vedendo che ti copri la faccia sulle foto in firma e poi linki un blog dove ci sono nome/cognome/foto mi è venuta la pulce nell'orecchio.Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioCapito tnx.
Niente te l'ho fatto solo notare, perchè magari non volevi divulgare certe info come molti fanno qui dentro e preferiscono stare nell'anonimato. In più vedendo che ti copri la faccia sulle foto in firma e poi linki un blog dove ci sono nome/cognome/foto mi è venuta la pulce nell'orecchio.
Commenta
-
-
Qualche settimana fa ho postato un programma da me creato attraverso il linguaggio di programmazione php... per calcolare il voto di laurea a seconda della media....
adesso ne ho creato un altro di programma (che ho collegato all'altro) per calcolare la media (media ponderata tenendo conto dei rispettivi crediti degli esami)
in alto sulla destra trovate il tutto
magari a qualcuno potrebbe servire
Commenta
-
Commenta