Audio ipod...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rasmioche
    .
    • Jul 2011
    • 10916
    • 304
    • 242
    • qui
    • Send PM

entro lo scadere della garanzia del prodotto. il costo dipende dal prodotto stesso, da iphone a imac a macbook cambia

Commenta

• BigPaschi
      SOLIDUS
      • Apr 2008
      • 12834
      • 976
      • 1,208
      • Castrovillari
      • Send PM

dell'ipod viene 60 se non erro

Commenta

• Giagotto
        Sono gay - no teen, no milf, solo frc
        • Nov 2007
        • 1166
        • 393
        • 62
        • Palermo
        • Send PM

Comunque precisiamo, la qualità audio si vede anche dalla potenza audio.. Se compro 120 euro di Ipod Touch nano pretendo che si possa anche sentire APPALLA e chiaramente... Se così non è sono soldi buttati(coe fa sempre la apple d'altronde)

Commenta

• Je ssò Foorttt''
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 3430
          • 393
          • 182
          • Pescara
          • Send PM

Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
          Comunque precisiamo, la qualità audio si vede anche dalla potenza audio.. Se compro 120 euro di Ipod Touch nano pretendo che si possa anche sentire APPALLA e chiaramente... Se così non è sono soldi buttati(coe fa sempre la apple d'altronde)
          Se sei audioleso il problema non è della Apple.
          Io con l'ipod nano 4G ed auricolari in-ear non sono mai arrivato a più del 70% del volume.
          Anche il discorso iTunes è anacronistico,la gestione di librerie audio/video oramai si fà tramite tag,tramite cartelle lo facevo 10 anni fà.
          L'Apple Care invece non la farei mai per un'ipod.Tra l'altro se lo prendete da negozio devono darvi 2 anni di garanzia,senza se e senza ma.
          Last edited by Je ssò Foorttt''; 11-02-2012, 21:37:32.

Commenta

• X3me
            Ex-Bodyweb Senior
            • Dec 2005
            • 8037
            • 301
            • 260
            • Nord Italia
            • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
            Io con l'ipod nano 4G ed auricolari in-ear non sono mai arrivato a più del 70% del volume.
            Anche il discorso iTunes è anacronistico,la gestione di librerie audio/video oramai si fà tramite tag,tramite cartelle lo facevo 10 anni fà.
            L'Apple Care invece non la farei mai per un'ipod.Tra l'altro se lo prendete da negozio devono darvi 2 anni di garanzia,senza se e senza ma.
            - Climber
            - ex Istruttore
            - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Giagotto
              • Nov 2007
              • 1166
              • 393
              • 62
              • Palermo
              • Send PM

Dare una srep perchè non mi piace un accessorio che ho comprato è da lesi, ma potentemente

---------- Post added at 04:58:09 ---------- Previous post was at 04:57:22 ----------

Dell'ipod touch nano si lamentano tutti su Internet... O sono io l'idiota o sei tu il fanboy... MMmhh... Chissà

Commenta

• X3me
                Ex-Bodyweb Senior
                • Dec 2005
                • 8037
                • 301
                • 260
                • Nord Italia
                • Send PM

Dare una srep perchè non mi piace un accessorio che ho comprato è da lesi, ma potentemente

---------- Post added at 04:58:09 ---------- Previous post was at 04:57:22 ----------

Dell'ipod touch nano si lamentano tutti su Internet... O sono io l'idiota o sei tu il fanboy... MMmhh... Chissà
                è da simpaticoni vero? questa gente strana, sarà allergica alle cazzate
                - Climber
                - ex Istruttore
                - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• mirkoit@
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2008
                  • 1820
                  • 75
                  • 0
                  • Padova
                  • Send PM

per quanto Je è un fanboy apple(senza offesa) confermo quanto detto da lui, io le tengo sempre a 3/4 abbondanti il volume ed è già alto così
                  Al negoziante bisogna far rispettare la frase in grassetto poi

Commenta

• Giagotto
                    • Nov 2007
                    • 1166
                    • 393
                    • 62
                    • Palermo
                    • Send PM

Sergio

io ho comprato il nuovo i pod nano touch ma lo sto restituendo perchè il volume non mi soddisfa!

Altro
                    mq anke il volume del nano è davvero troppo basso x i miei gusti e i bassi si sentono molto poco rispetto al 30 gb di 5th generazione.Premetto ke ho delle shure e2c e il volume è sempre la max....nn è ke adesso ke la apple è diventata una big si è persa x strada?la storia dei bassi mi ha deluso davvero tanto...sta storia del volume x legge europea nn me la bevo molto altri lettori mp3 di miei amici ke costano molto meno sempre da 4 o 8 gb hanno un volume molto + alto e i bassi si sentomo mille volte d +, e tra l altro costano quasi la meta.parlo d marke tipo samsung e sony...loro le leggi europee nn le rispttano?

Problema volume sul mio ipod nano 8gb?

Come sblocco il volume del mio ipod nano 8gb??????? gopod non funziona

ciaoa tutti ho preso da poco il nuovo nano,davvero carino,però arcipuffolina il volume è davvero basso non c'è un software anche per quest'ultimo tipo gopod per sbloccare il volume dai non è possibile usarlo così,grazie in anticipoa tutti a presto...

così 4 recensioni...

Commenta

Working...
                    X