Audio ipod...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mirkoit@
    Bodyweb Senior
    • Oct 2008
    • 1820
    • 75
    • 0
    • Padova
    • Send PM

guarda io ho il nano di 6° generazione(quello nuovo insomma) con le cuffie originali e si sente benissimo, volume molto alto
    touch semplicissimo e molto buono, i tasti sono fatti benissimo così come la scocca, inoltre io lo uso in palestra dato che ha la clip dietro e molto resistente anche
    io lo consiglio

Commenta

• huntermaster
      GUFOGNA
      • Jun 2008
      • 5491
      • 705
      • 217
      • Genova
      • Send PM

Non voglio fare il rompipalle della situazione ma non è che mettere il max del volume faccia tanto bene a lungo andare ...
      Comunque io ho un touch della 1 generazione ti consiglio di non comprarlo perchè se ti interessa solo la musica va benissimo un nano e spenderesti cmq di meno se invece vuoi installarci qualche app, leggi giochi, tutti i giochi fighi che stanno uscendo ultimamente sono accessibili solamente ai touch di 3-4 gen.
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• BigPaschi
        SOLIDUS
        • Apr 2008
        • 12834
        • 976
        • 1,208
        • Castrovillari
        • Send PM

allora perché non te lo vendi ?

Commenta

• huntermaster
          GUFOGNA
          • Jun 2008
          • 5491
          • 705
          • 217
          • Genova
          • Send PM

beh lo tengo per la musica ormai
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Giagotto
            Sono gay - no teen, no milf, solo frc
            • Nov 2007
            • 1166
            • 393
            • 62
            • Palermo
            • Send PM

AAAALT, da possessore di Ipod Touch nano da 8Gb.. FA SCHIFO!! ha un Audio INFIMO, perchè l'Apple in europa abbassa il volume al 75%(per le norme europee).. E nell'ipod Nano Touch questo non si può modificare

Commenta

• BigPaschi
              SOLIDUS
              • Apr 2008
              • 12834
              • 976
              • 1,208
              • Castrovillari
              • Send PM

Sapevo di questo limite... ma non é solo la apple a fare questo servizio

Commenta

• naoto
                cavaliere prolisso
                • Feb 2005
                • 5375
                • 970
                • 529
                • roma
                • Send PM

Ho un iPod classic e, se posso permettermi, ti sconsiglio di comprarne uno.

Volume bassissimo (con ogni genere di cuffia) e qualità assolutamente identica al lettore da 60€ che avevo prima.

Inoltre, essendo un prodotto Apple, con l'impossibilità (a meno di programmi speciali e salti mortali) di poterlo organizzare come un Hard Disk normale, potresti raggiungere livelli di nervosismo che ti stupirebbero. In breve: non valgono il prezzo che costano (intendo i vari iPod).
                Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• BigPaschi
                  SOLIDUS
                  • Apr 2008
                  • 12834
                  • 976
                  • 1,208
                  • Castrovillari
                  • Send PM

grazie naoto... quindi nemmeno in questo campo fanno la differenza (quelli di apple)

beh... a questo punto che lettore posso prendere che mi garantisca una qualità ed un volume super? spesa attorno ai 70-80€

Commenta

• mirkoit@
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2008
                    • 1820
                    • 75
                    • 0
                    • Padova
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                    grazie naoto... quindi nemmeno in questo campo fanno la differenza (quelli di apple)

beh... a questo punto che lettore posso prendere che mi garantisca una qualità ed un volume super? spesa attorno ai 70-80€
                    io ribadisco il mio pensiero perchè tutti parlano di ipod vecchi mentre io parlo di un prodotto nuovo
                    non avendo mai comprato un prodotto apple, per molti motivi, mi è stato regalato un ipod nano 6° generazione(quello nuovo)
                    beh...per me è un ottimo prodotto(a patto che ti adatti un attimo ad Itunes(io lo odio ancora ma mi basta sapere il minimo e sono a posto) e audio ottimo
                    certo costa un 50€ più del tuo budget però...io il mio consiglio te l'ho dato

Commenta

• Giagotto
                      Sono gay - no teen, no milf, solo frc
                      • Nov 2007
                      • 1166
                      • 393
                      • 62
                      • Palermo
                      • Send PM

Originariamente Scritto da mirkoit@ Visualizza Messaggio
                      io ribadisco il mio pensiero perchè tutti parlano di ipod vecchi mentre io parlo di un prodotto nuovo
                      non avendo mai comprato un prodotto apple, per molti motivi, mi è stato regalato un ipod nano 6° generazione(quello nuovo)
                      beh...per me è un ottimo prodotto(a patto che ti adatti un attimo ad Itunes(io lo odio ancora ma mi basta sapere il minimo e sono a posto) e audio ottimo
                      certo costa un 50€ più del tuo budget però...io il mio consiglio te l'ho dato
                      Scusa abbiamo lo stesso Ipod, io ho speso 110 euro e poi l'ho accantonato, per me non sei mai stato abituato a sentire musica in un lettore.. Dai *****, è troppo bassa...

Commenta

• rasmioche
                        .
                        • Jul 2011
                        • 10916
                        • 304
                        • 242
                        • qui
                        • Send PM

se riesci a trovare un creative zen x-fi prima versione, come prezzo dovresti starci e qualità audio ottima. se no se puoi sforare prendi la versione nuova

Commenta

• huntermaster
                          GUFOGNA
                          • Jun 2008
                          • 5491
                          • 705
                          • 217
                          • Genova
                          • Send PM

sul touch 1 gen mi ricordo che c'era un "blocco per il volume" ma bastava andare nelle impostazioni per toglierlo, al max cmq risulta troppo forte

Commenta

• PrinceRiky
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2008
                            • 40284
                            • 1,549
                            • 895
                            • Send PM

http://www.eprice.it/lettori-mp3-SONY/d-3620418

c
                            'è anche da 8 a circa 100 euro.

Commenta

• X3me
                              Ex-Bodyweb Senior
                              • Dec 2005
                              • 8030
                              • 301
                              • 258
                              • Nord Italia
                              • Send PM

mi stai sulle palle BIG
                              vedo che c'è gente che per qualità audio intende volume altissimo. Ottimo direi.
                              - Climber
                              - ex Istruttore
                              - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• naoto
                                cavaliere prolisso
                                • Feb 2005
                                • 5375
                                • 970
                                • 529
                                • roma
                                • Send PM

Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                                mi stai sulle palle BIG
                                vedo che c'è gente che per qualità audio intende volume altissimo. Ottimo direi.
                                Non è solo una questione di volume, ma di qualità in generale.

Per la mia esperienza, l'iPod non ha nulla in più rispetto ad un lettore molto più economico.

Ed i problemi con la sincronizzazione (mancanza di controllo ed immediatezza, più che altro) non sono davvero cosa di poco conto.
                                Lonely roses slowly wither and die

Commenta

Working...
                                X