If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
No, personalmente lo trovo davvero poco user friendly.
Specie il fatto che non puoi organizzare sotto cartelle e che, spesso, non trovi immediatamente i file dopo averli caricati in Libreria.
La sincronizzazione poi, è un disagio: non poter caricare musica da diversi pc a meno di non ricopiare il file di playlist.
non so per quanto tu l'abbia provato ma le playlist ci sono, i search anche e c'è un elenco 0.o non capisco perchè dici di non trovare immediatamente i file.
Per il fatto della sincronizzazione posso essere d'accordo
---------- Post added at 12:58:16 ---------- Previous post was at 12:57:45 ----------
Scusa abbiamo lo stesso Ipod, io ho speso 110 euro e poi l'ho accantonato, per me non sei mai stato abituato a sentire musica in un lettore.. Dai *****, è troppo bassa...
se per te è troppo basso sei te che sei abituato ad appoggiare l'orecchio alla cassa in discoteca o ti piace sfondarti il timpano con un lettore mp3
il volume non è stratosferico ma dire che è basso significa che inzi a sentirci poco allora...
se per te è troppo basso sei te che sei abituato ad appoggiare l'orecchio alla cassa in discoteca o ti piace sfondarti il timpano con un lettore mp3
il volume non è stratosferico ma dire che è basso significa che inzi a sentirci poco allora...
è sempre un lettore mp3 alla fine
nessuno ha un volume altissimo e hanno tutti dei pregi e dei difetti
se uno può permetterselo spende un pochino di più e prende un ipod che è facilissimo da usare e molto bello, oppure se non può spendere prende qualcos'altro
a casa oltre all'ipod ho pure un Audiola da 50€, si sente più o meno come l'ipod ma ha un'interfaccia incasinatissima, plastica da "non sottoporre a cadute" e qualità generale così così
l'unica cosa che li accomuna tutti è l'audio non altissimo perchè sono sempre lettori mp3 alla fine
ps: oggi in palestra ho messo il volume all'ipod al massimo con musica della palestra in sottofondo e gente che parlava...beh oltre a sentirsi bene l'audio era anche molto alto tanto che ho divuto abbassarlo perchè per me era veramente troppo...
è sempre un lettore mp3 alla fine
nessuno ha un volume altissimo e hanno tutti dei pregi e dei difetti
se uno può permetterselo spende un pochino di più e prende un ipod che è facilissimo da usare e molto bello, oppure se non può spendere prende qualcos'altro
a casa oltre all'ipod ho pure un Audiola da 50€, si sente più o meno come l'ipod ma ha un'interfaccia incasinatissima, plastica da "non sottoporre a cadute" e qualità generale così così
l'unica cosa che li accomuna tutti è l'audio non altissimo perchè sono sempre lettori mp3 alla fine
ps: oggi in palestra ho messo il volume all'ipod al massimo con musica della palestra in sottofondo e gente che parlava...beh oltre a sentirsi bene l'audio era anche molto alto tanto che ho divuto abbassarlo perchè per me era veramente troppo...
quello che hai evidenziato in rosso io non l'avevo riferito all'ipod eh
guarda io la penso come te sulla apple e i suoi prodotti però per me l'ipo drimane un gran bel prodotto e di ottima qualità(prezzo a parte)
avevo quello di prima generazione...OTTIMO!!! cambiato con il programma di sostituzione con quello di 6°,e a parte il fatto che il 1° era un pezzo di storia questo non me lo fa rimpiangere assolutamente
ripeto per me il volume rimane assolutamente buono...poi se uno è abituato durante i rave ad appoggiare l'orecchio alla cassa è un'altro discorso
- è vero che posso allungare la garanzia di un prodotto apple (apple care) entro il primo anno di garanzia dello stesso prodotto? Cioè se un prodotto è stato acquistato per esempio a ottobre 2011 ... io ho tempo fino a ottobre 2012 per prolungare la garanzia oppure l'apple care può essere applicato soltanto nel momento dell'acquisto del prodotto? Ed in caso dov'è che bisogna applicare il tutto? nello stesso negozio dove è stato acquistato?
- quanto costa applicare l'apple care?
---------- Post added at 19:22:57 ---------- Previous post was at 19:07:29 ----------
credo di aver trovato le risposte
AppleCare Protection Plan può essere acquistato unicamente nel periodo di validità di un anno della garanzia limitata standard di iPod o Apple TV.
A seconda del prodotto Apple oggetto della copertura, AppleCare Protection Plan è disponibile su Apple Online Store, negli Apple Store e presso numerosi rivenditori autorizzati Apple, inclusi molti fornitori di servizi wireless
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta