E' possibile? Come si fa?
connettere due laptop ad una singola internet key
Collapse
X
-
Certo... :-) ...
Dunque... colleghi la chiavetta ad 1 portatile ... ti connetti a internet ... e successivamente crei l'hotspot sul tuo pc... ed attraverso l'altro pc ti colleghi alla rete hotspot creata in precedenza ed in questo modo navighi sull'altro pc usando la stessa chiavetta
-
-
Grazie mille come sempre Big
Allora, per creare l'hotspot dal mio pc come devo fare? (ho windows XP)E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
il programma che utilizzo io per fare ciò si chiama Connectify ... ma temo vada bene solo per windows 7 ..
anche se ci sono opinioni contrastanti nel web... hai almeno service pack 2 o 3? dicono che l'ultima versione di questo programma vada anche con xp... ma almeno con service pack 2
spero di si
non ti resta che provare
ecco tutto
link per il download del programma
ti basta la versione lite (scaricabile gratuitamente)
fammi sapere
Commenta
-
-
Ciao Big
Allora, per un po di tempo ha funzionato semplicemente facendo la connessione ad hoc con Vista. Poi ad un certo punto non ha piu funzionato, allora ho scaricato su win7, il connectify.
L'altro pc si connette allo spot, ma non si connette ad internet. Devo settare qualcosa?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta