Consiglio SmartPhone!!

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Je ssò Foorttt''
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3430
    • 393
    • 182
    • Pescara
    • Send PM

Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
    Tutti gli Iphonisti di fronte al mio cell dicono "ehm ma è troppo grande ed al peso non si sente neanche".. Appena il 5 sarà pure 4 pollici scommento che sarà la scelta giusta e azzeccata che aspettavano da tanto tempo invece...

Imho una cosa migliore della Apple in confronto ad Android sono i continui aggiornamenti
    Io di fronte al tuo cell dico che le prestazioni sono inferiori,nonostante le dimensioni lo schermo ha risoluzione inferiore e bilanciamento dei colori ad minchiam,la batteria dura la metà,a parità di servizi attivi consuma il 50% in più di dati on-line e mancano 3/4 delle mie app,l'unica cosa in più sono i malware.

Sprint Nextel ieri ha illustrato i guadagni del trimestre che si è appena concluso ed il CEO Dan Hesse, durante la conferenza, ha detto che “l’iPhone vale ogni centesimo”. La società di analisi  Barron’s, ha anche affermato che gli utenti iPhone possono risparmiare consumando meno 3G rispetto all’utente medio di uno smartphone dual mode 3G/4G.Advertising La

Commenta

• Giagotto
      Sono gay - no teen, no milf, solo frc
      • Nov 2007
      • 1166
      • 393
      • 62
      • Palermo
      • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
      Io di fronte al tuo cell dico che le prestazioni sono inferiori,nonostante le dimensioni lo schermo ha risoluzione inferiore e bilanciamento dei colori ad minchiam,la batteria dura la metà,a parità di servizi attivi consuma il 50% in più di dati on-line e mancano 3/4 delle mie app,l'unica cosa in più sono i malware.

Sprint Nextel ieri ha illustrato i guadagni del trimestre che si è appena concluso ed il CEO Dan Hesse, durante la conferenza, ha detto che “l’iPhone vale ogni centesimo”. La società di analisi  Barron’s, ha anche affermato che gli utenti iPhone possono risparmiare consumando meno 3G rispetto all’utente medio di uno smartphone dual mode 3G/4G.Advertising La

http://android.hdblog.it/2012/02/07/...lli-di-google/
      yep

Commenta

• Max_max
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2012
        • 84
        • 0
        • 3
        • Send PM

guarda intanto ti triovi un display 1280x768.
        ti dico la verita' perche' a me paice essere obbiettivo: ciuccia un *******io di batteria.
        tipo ci giochi mezzora e probabilmente te la secca tutta.
        La fotocamera scatta foto vicine a quelle dell's2 anche se e' 5 mpx. Non e' cmq un camera phone
        Il processore e' un pelo piu' lento del galaxy s2 ma no nsi nota la differenza onestamente, i ltelefono e' motlo fluido in tutit i suo iaspetti
        di differente hai: aggiornamenti tempestivi da parte di google a differenza di samsung
        un display della madonna XD
        e sopratutto ics.
        Onestamente anche se sembra una banalita' nel senso che poi tanto si dice : bhe a breve ci sara' anche su gs2, non e' proprio cosi'.
        LO consiglierei come acquisto?
        anche qui io non consiglio il mi ocellulare a tutti perche' io ci ho speso sopra dei soldi.
        sono convinto che un cellulare debba soddisfare determinate esigenze di una persona.
        Io onestamente col cellulare ci smanetto molto nel senso che mi paice montarci le rom, cambiarci i kernel e l ouso per sviluppo android e onestamente col nexsus mi trovo meglio.
        Onestamente devo dire cmq che l's2 e' credo i lsecondo miglior cellulare che abbia mai provato e prima venivo da un iphone 4.
        Se prendi un s2 (e sopratutto per il prezzo a cui lo trovi) non potresti fare acquisto migliore
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...ominciare-da-0 - IL MIO DIARIO -

Commenta

• riporto
          Bodyweb Advanced

• Jan 2003
          • 851
          • 14
          • 4
          • mediolanum
          • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio

http://android.hdblog.it/2012/02/07/...lli-di-google/
          L'importante è esserne convinti almeno si giustifica la spesa assurda.

Commenta

• Je ssò Foorttt''
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 3430
            • 393
            • 182
            • Pescara
            • Send PM

Originariamente Scritto da riporto Visualizza Messaggio
            L'importante è esserne convinti almeno si giustifica la spesa assurda.
            Spendo circa 150 euro l'anno per cambiare l'ultimo iPhone,più o meno la metà di quello che spende l'utente Android per avere il top di gamma di turno.

PS:i dati parlano chiaro,e non mi sono neppure accanito contro il flop Nexus,che monta gpu e fotocamera dell'iphone4 (4,non 4s),e dopo tanti sbandieramenti sulla "libertà" di Android rimuove lo slot sd ed il supporto al flash

Commenta

• PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

è una discussione sulle intenzioni d'acquisto di un utente, e non riguardano l'iphone. è stato citato come confronto, ma non deve essere l'opportunità di far cambiare rotta al 3d.

non trasformiamola nell'ennesima pagliacciata iphone vs gs2, quindi vi chiedo gentilmente di evitare ulteriori OT che da questo momento saranno sanzionati.

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 3430
                • 393
                • 182
                • Pescara
                • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                è una discussione sulle intenzioni d'acquisto di un utente, e non riguardano l'iphone. è stato citato come confronto, fine.

non trasformiamola nell'ennesima pagliacciata iphone vs gs2, se no sono costretto a chiudere.
                Potevi anche chiudere a:

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                beh è sicuramente più performante dell'iphone... quindi vai tranzoll ...
                O questo viene considerato un confronto più costruttivo dei miei dati confortati da links?

Commenta

• Ma_Vi
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2011
                  • 307
                  • 6
                  • 0
                  • Italia
                  • Send PM

Prince chiudi pure se vuoi!!

Commenta

Working...