Anche quello è vero, se uno ha la rete internet sempre attiva si arrangia facilmente
Problemi Vodafone iPhone4
Collapse
X
-
uhm.. guarda .. ripeto.. a me è capitato.. ma non in modo così grave sinceramente. Cioè io ti parlo di piccoli blackout ... tu invece mi parli di giornate intere... hai un muletto? mettici la vodafone e controlla... non vorrei che il tuo caso fosse diverso dal mio con tanto di problemi legati all'iphone
Commenta
-
-
io avevo il tuo stesso problema con wind. Ho sempre avuto 2 sim, wind e vodafone. Questo mese la wind l'ho passata a vodafone usufruendo delle offerte speciali x chi fa il passaggio......100 min verso tutti, 100sms verso tutti e 500mb di traffico dati a soli 10 euro
ovviamente la vecchia vodafone è diventata wind
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiouhm.. guarda .. ripeto.. a me è capitato.. ma non in modo così grave sinceramente. Cioè io ti parlo di piccoli blackout ... tu invece mi parli di giornate intere... hai un muletto? mettici la vodafone e controlla... non vorrei che il tuo caso fosse diverso dal mio con tanto di problemi legati all'iphoneOriginariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioNon so cosa è il muletto :| cioè conosco quello per i trasporti..
hai un secondo cellulare in cui inserire la tua scheda vodafone per provare a vedere se prende la rete?
Commenta
-
-
AH no, non ne ho, anche perchè dovrei usare un adattatore per la microsim, che non ho ... dannazione oh, sto provando a fare un altro ripristino totale dell'iphone..
---------- Post added at 14:38:10 ---------- Previous post was at 14:33:38 ----------
Ho ripristinato L'iphone da backup e ora sta funzionando, quando l'ho fatto la prima volta non aveva dato nessun risultato..Originariamente Scritto da Steel77equino ti metto in firma?Originariamente Scritto da L'EQUINOfai come ***** ti pare. basta che non me la metti in culo
Commenta
-
-
hmhm.. nessuno in famiglia ha una vodafone? amici tuoi della zona con vodafone?
in generale le possibili cause possono essere 3
1- l'iphone
2- la sim
3- la vodafone con problemi suoi
se ad altri la vodafone funzione (amici/parenti nella tua stessa zona) già possiamo escludere che la vodafone abbia problemi... poi si passa al passo successivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Reno Raines Visualizza MessaggioA casa tutti vodafone e nessuno ha questi problemi, nessuno con smartphone però.
a questo punto dovresti fare una cosa...
mettere un'altra sim nel tuo iphone per vedere se è colpa dell'iphone...
Commenta
-
Commenta