ahahahah è grigio chiaro e nn voglio che si graffia subito consigli ragà?
ho comprato il cell nuovo
Collapse
X
-
ieri ho preso questo "case" trasparente
l'ho pagato 5€, è trasparente e sembra nemmeno esserci. almeno è + protetto
---------- Post added at 17:45:49 ---------- Previous post was at 17:45:17 ----------
Originariamente Scritto da Argor Visualizza MessaggioNon trovo qualcosa di decente per questo tipo di cell, tienilo senza nulla
Commenta
-
-
si io l'ho messo su sua indicazione...sembra molto migliorato.. io ho l'N8Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggiosi io l'ho messo su sua indicazione...sembra molto migliorato.. io ho l'N8
spiace per chi l'ha preso appena uscito, in 6 mesi ha perso oltre il 50% del valore
Commenta
-
-
infatti io l'ho pagato 299 € circa 3 mesi fà..all'inizio costava 499€ molto proibitivo...Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
io mi ci trovo molto benePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiofatto l'aggiornamento a belle e devo dire che x i MIEI canoni è ottimo questo cell. ripeto e sottolineo i miei canoni. e poi belle è davvero bello esteticamente .. a me sembra migliorato anche il fix del gps integrato. ovi mappe si connette subito cn il satellitePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta