è da un po' che non ci "gioco" ma x chi come me ha la passione del, volo è davvero bello,a parte che ora sto usando un pc piccolo con monitor da 12" e nemmeno ho il lettore cd interno quindi non posso usarlo,non so a che edizione sia arrivato credo al 2011 chi lo ha e merita essere comprato?intendo il flight simulator 2011 ovviamente!
flight simulator
Collapse
X
-
flight simulator è un franchise che non esiste più. l'ultimo è stato flight simulator x
ora microsoft ha chiamato il suo simulatore : microsoft flight
sembra buono, sopratutto dal punto di vista grafico, ma un simulatore deve fare vedere come se la cava il giorno del test/recensione. per ora fs x va più che bene aspettando il nuovo gioco targato microsoft
-
-
Guardando in giro vedo che già da un pò di tempo un certo numero di piloti virtuali sono passati da flight simulator a x-plane.. ma non chiedermi di fare confronti o che, perchè per quanto riguarda il volo generalmente mi limito alla WWII.. infatti di microsoft avevo usato giusto combat flight simulator ai tempi che furono.
Ma immagino che come succede con i simulatori di vario tipo (anche se volo poco, di sim ne uso diversi) ci siano sempre le "tifoserie" che battagliano sostenendo che il sim usato da uno è meglio dell'altro ecc
Commenta
-
Commenta