flight simulator

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miketyson
    Bodyweb Senior
    • Jan 2002
    • 9389
    • 281
    • 707
    • impero romano
    • Send PM

flight simulator

è da un po' che non ci "gioco" ma x chi come me ha la passione del, volo è davvero bello,a parte che ora sto usando un pc piccolo con monitor da 12" e nemmeno ho il lettore cd interno quindi non posso usarlo,non so a che edizione sia arrivato credo al 2011 chi lo ha e merita essere comprato?intendo il flight simulator 2011 ovviamente!
    Alboreto is nothing
  • rasmioche
    .
    • Jul 2011
    • 10916
    • 304
    • 242
    • qui
    • Send PM

flight simulator è un franchise che non esiste più. l'ultimo è stato flight simulator x
    ora microsoft ha chiamato il suo simulatore : microsoft flight

sembra buono, sopratutto dal punto di vista grafico, ma un simulatore deve fare vedere come se la cava il giorno del test/recensione. per ora fs x va più che bene aspettando il nuovo gioco targato microsoft

Commenta

• AngelRipper
      Bodyweb Senior
      • Sep 2011
      • 774
      • 66
      • 3
      • Send PM

Guardando in giro vedo che già da un pò di tempo un certo numero di piloti virtuali sono passati da flight simulator a x-plane.. ma non chiedermi di fare confronti o che, perchè per quanto riguarda il volo generalmente mi limito alla WWII.. infatti di microsoft avevo usato giusto combat flight simulator ai tempi che furono.

Ma immagino che come succede con i simulatori di vario tipo (anche se volo poco, di sim ne uso diversi) ci siano sempre le "tifoserie" che battagliano sostenendo che il sim usato da uno è meglio dell'altro ecc
      Beautifool

Commenta

• miketyson
        Bodyweb Senior
        • Jan 2002
        • 9389
        • 281
        • 707
        • impero romano
        • Send PM

mmm dunque bisogna attendere,x-plane?mai sentito,ora vado a vedere su google
        Alboreto is nothing

Commenta

• rasmioche
          .
          • Jul 2011
          • 10916
          • 304
          • 242
          • qui
          • Send PM

anche xplane e buono ma per me microsoft ha una marcia in piu data da anni di esperienza nell'ambito simulatore di volo. ma ripeto anche xplane e buono... bisogna provare e scegliere, io aspetto flight e resto su fs X

Commenta

Working...
          X