Cellulare (No Smartphone) sotto ai 100 €

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hulkhogan
    Bodyweb Senior
    • May 2008
    • 6215

    Cellulare (No Smartphone) sotto ai 100 €

    Ciao ragazzi, ho bisogno di un cellulare nuovo che non sia uno smartphone siccome uso il cellulare esclusivamente per chiamare, mandare msg e fare ogni tanto qualche foto (quando non ho la fotocamera dietro).

    Quindi non ho bisogno di uno smartphone, non saprei cosa farmene.

    Le cose che mi interessano sono: una fotocamera migliore possibile, delle cuffie senza fili già incluse (se possibile), e una batteria che duri MOLTO a lungo, siccome telefono molto, che sia AFFIDABILE e poi alcune cose che credo oggi siano presenti su tutti i cellulari: vivavoce, T9, sveglia (che funziona anche da spento... a proposito ho letto che gli smartphone con android hanno la sveglia disattivata da spento? ).

    Insomma forse la domanda sarà un pò anacronistica di questi tempi () però ho altre passioni e spendere un pacco di soldi per il cellulare non mi aggrada per niente.

    Dei Nokia ultimamente non mi fido molto, io ho un express 5880 che ogni tanto mi da problemi, mio fratello ha cambiato due nokia nel giro di 6 mesi perchè uno dei due è andato in assistenza 4 volte... In giro leggo che i samsung sono affidabili e con un buon rapporto q/p. Ho visto lo star II ma non so come sia...
    Cosa mi consigliate?

    Grazie a tutti
    Consulenza nutrizionale e allenamento.

    Biologo nutrizionista.

    Guida alle ripetizioni e modalità di carico
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284

    #2
    in che senso vuoi delle cuffie senza fili già incluse? non credo sia mai esistito nella storia un cellulare con cuffie bt incluse nella confezione, figuriamoci sotto i 100 euro.

    comunque, tecnicamente, non ci sono grandi consigli da dare, nel senso che grossomodo il mercato per quella fascia è omogeneo. prendi qualsiasi e-commerce come eprice, marcopoloshop, bow, euronics.. e scegli quello che esteticamente ti piace di più.

    non so se si trovino più in generale, ma se vuoi consumi molto bassi potresti affidarti al vecchio blackberry pearl, che tuttavia sarà difficile trovare nuovo.

    Commenta

    • Hulkhogan
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 6215

      #3
      Probabilmente le cuffie senza fili era chiedere troppo!!

      Comunque su quale marca mi potrei buttare? Altrove mi hanno consigliato i Nokia della serie 40, ma mi pare che per quanto costano non hanno niente di che... Qualche Samsung?
      Consulenza nutrizionale e allenamento.

      Biologo nutrizionista.

      Guida alle ripetizioni e modalità di carico

      Commenta

      • BigPaschi
        SOLIDUS
        • Apr 2008
        • 12834

        #4
        beh si.. la serie 40 di nokia è sicuramente il miglior compromesso parlando di sistemi proprietari (appunto non smartphone)

        altrimenti andrei su sony ericsson...

        ---------- Post added at 18:11:50 ---------- Previous post was at 18:03:09 ----------

        magari l'elm .... ma costa un po' di più

        ---------- Post added at 18:16:23 ---------- Previous post was at 18:11:50 ----------

        ho regalato alla mia ragazza un nokia c5 ... veramente ben fatto... batteria buona... fotocamera buona... gps... tastiera bella grande per scrivere in comodità... ultra leggero... copri batteria in metallo... video accettabili... ed ha comunque un processore da 600mhz ... ed è symbian

        ho preso la versione white... molto carino... facci un pensierino... all'epoca lo pagai 130€ mi pare... adesso dovrebbe costare di meno

        Commenta

        • Hulkhogan
          Bodyweb Senior
          • May 2008
          • 6215

          #5
          Paschi, qual'è l'importanza del processore? Processore più grande = più velocità e foto migliori?

          C'è un sito dove posso trovare i processori che usano i vari cellulari? Perchè sul telefonino.net pare che non ci siano.. mhh..
          Consulenza nutrizionale e allenamento.

          Biologo nutrizionista.

          Guida alle ripetizioni e modalità di carico

          Commenta

          • Giagotto
            Sono gay - no teen, no milf, solo frc
            • Nov 2007
            • 1166

            #6
            Per me sotto i 100 euro nokia e vai sul sicuro...

            Commenta

            • BigPaschi
              SOLIDUS
              • Apr 2008
              • 12834

              #7
              Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
              Paschi, qual'è l'importanza del processore? Processore più grande = più velocità e foto migliori?

              C'è un sito dove posso trovare i processori che usano i vari cellulari? Perchè sul telefonino.net pare che non ci siano.. mhh..
              le foto non hanno nulla a che vedere con il processore... un processore potente ti permette di eseguire le varie operazioni più velocemente ... il cellulare effettua i calcoli in minor tempo in pratica... per quel tipo di cellulare (c5) un processore da 600mhz è pure esagerato... ma meglio così... qualità prezzo direi ottimo... funziona molto bene e non presenta bug.

              Commenta

              • Hulkhogan
                Bodyweb Senior
                • May 2008
                • 6215

                #8
                Il fatto è che di Nokia sotto i 100 € ne esistono migliaia...

                ---------- Post added at 19:09:20 ---------- Previous post was at 19:08:13 ----------

                Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                le foto non hanno nulla a che vedere con il processore... un processore potente ti permette di eseguire le varie operazioni più velocemente ... il cellulare effettua i calcoli in minor tempo in pratica... per quel tipo di cellulare (c5) un processore da 600mhz è pure esagerato... ma meglio così... qualità prezzo direi ottimo... funziona molto bene e non presenta bug.
                Pasqui quale modello ha la tua girl? Il c5-00, c5-03, c5 5mp... ce ne sono parecchi.
                Consulenza nutrizionale e allenamento.

                Biologo nutrizionista.

                Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                Commenta

                • PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284

                  #9
                  Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                  Paschi, qual'è l'importanza del processore? Processore più grande = più velocità e foto migliori?

                  C'è un sito dove posso trovare i processori che usano i vari cellulari? Perchè sul telefonino.net pare che non ci siano.. mhh..
                  su un cellulare di quella fascia, il processore non conta molto. e difatti spesso non è nemmeno menzionato. la crucialità del processore è nata con gli smartphone ed in particolare con i contenuti multimediali. per fare quello che devi fare tu, non c'è ragione di tenere in considerazione questo parametro.

                  sul fattore foto... sono un po' scettico perché è come pretendere che su una panda sia montato di serie un impianto bose. non avrai mai una buona qualità per quella fascia di prezzo, ma forse nokia è quella che offre le migliori ottiche in generale.

                  Commenta

                  • BigPaschi
                    SOLIDUS
                    • Apr 2008
                    • 12834

                    #10
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                    su un cellulare di quella fascia, il processore non conta molto. e difatti spesso non è nemmeno menzionato. la crucialità del processore è nata con gli smartphone ed in particolare con i contenuti multimediali. per fare quello che devi fare tu, non c'è ragione di tenere in considerazione questo parametro.

                    sul fattore foto... sono un po' scettico perché è come pretendere che su una panda sia montato di serie un impianto bose. non avrai mai una buona qualità per quella fascia di prezzo, ma forse nokia è quella che offre le migliori ottiche in generale.
                    in questo caso (c5) è bene nominare il processore trattandosi di un symbian


                    Pasqui quale modello ha la tua girl? Il c5-00, c5-03, c5 5mp... ce ne sono parecchi.
                    this one link ... versione white (molto più carino)

                    Commenta

                    • Hulkhogan
                      Bodyweb Senior
                      • May 2008
                      • 6215

                      #11
                      Ok, grazie ad entrambi!
                      Consulenza nutrizionale e allenamento.

                      Biologo nutrizionista.

                      Guida alle ripetizioni e modalità di carico

                      Commenta

                      • PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284

                        #12
                        un x2 o un 7230 con 100 euro ci stai e sono cellulari carini con cui puoi ascoltare anche la musica sereno. il 7230 credo abbia anche il navigatore.

                        Commenta

                        • Giagotto
                          Sono gay - no teen, no milf, solo frc
                          • Nov 2007
                          • 1166

                          #13
                          Imho, poi probabilmente dico cazzate sotto i 100 uno vale l'altro alla fine...

                          Commenta

                          Working...
                          X

                          Debug Information