uTorrent è lento da far paura

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383

    uTorrent è lento da far paura

    raga un paio di settimane fa ho portato il pc a fare un upgrade hardware, sicchè è venuta la necessità di formattare. Fino ad allora uTorrent andava benissimo in velocità di download.
    Ora ho installato l'ultima versione ma è un chiodo. Ho provato a toccare un pò le impostazioni ma non è cambiato nulla. Ovviamente le porte del router sono aperte infatti il test è positivo.

    In particolare mi servirebbero i dati da impostare in queste voci:

    numero di connessioni globali
    numero massimo di torrent attivi
    numero massimo di download attivi
    ratio massimo

    Ho una 7Mbit Tiscali. In download ci sono una 60ina di file tutti con altissimo numero di seed e peer
    inoltre, perchè imposto il limite di upload a 15 ed invece l'upload sale sempre sui 21-22 ??!! Con la versione vecchia di utorrent impostavo un limite e restava quello. è una scocciatura perchè con l'upload così alto mi rallenta un sacco la navigazione
    Last edited by mmaattyy; 09-01-2012, 22:23:08.

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
  • rasmioche
    .
    • Jul 2011
    • 10916

    #2
    come e impostato ora con quelle opzioni ?
    hai settato le porte del modem ?

    Commenta

    • mmaattyy
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 9383

      #3
      Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
      come e impostato ora con quelle opzioni ?
      hai settato le porte del modem ?
      si si le porte sono perfette Ciò perso un paio di giorni per aprirle ma ora vanno perfettamente.
      CHe opzioni devo dire ? Inizio a scrivere quelle che ho scritto io prima:

      numero di connessioni globali 80
      numero max di peer connessi per torrent 55
      numero massimo di torrent attivi 20
      numero massimo di download attivi 20
      ratio massimo 100

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta

      • rasmioche
        .
        • Jul 2011
        • 10916

        #4
        strano... la velocità ?

        Commenta

        • Giagotto
          Sono gay - no teen, no milf, solo frc
          • Nov 2007
          • 1166

          #5
          Ma ti conviene scaricare ancora da Utorrent? Oramai ci sono i Direct Download

          Commenta

          • rasmioche
            .
            • Jul 2011
            • 10916

            #6
            certe volte conviene, certe volte no... dipende da cosa vuoi scaricare

            Commenta

            • Matt10
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 9016

              #7
              mmattyy spero che non scarichi nulla coperto da diritto d'autore
              Originariamente Scritto da JPP
              eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
              Originariamente Scritto da JPP
              cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
              Originariamente Scritto da Vale
              Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
              If a movement is totally safe, it is totally useless
              Followed by AlbertoGrazia

              Commenta

              • Giagotto
                Sono gay - no teen, no milf, solo frc
                • Nov 2007
                • 1166

                #8
                Ovviamente scarica contenuti di cui ha la copia originale in casa...

                Commenta

                • rasmioche
                  .
                  • Jul 2011
                  • 10916

                  #9
                  ed ha anche chiesto l'autorizzazione ai detentori del copyright di scaricare il suddetto materiale

                  Commenta

                  • PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284

                    #10
                    torniamo in tema o si chiude.

                    Commenta

                    • Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 87935

                      #11
                      S-i-s-s-i-g-n-o-r-e!

                      [ATTACH=CONFIG]114035[/ATTACH]



                      Commenta

                      • Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 87935

                        #12
                        Di solito il programma dovrebbe settare tutto in automatico, prova a guardare le impostazioni del sistema operativo se ce ne sono, firewall e protezioni varie che windows (usi quello vero?) mette in atto per complicare la vita agli utenti nell'illusione che servano a qualche cosa contro virus et similia.
                        Guarda anche come è impostata la rete ed il modem, il 99% è li il problema.

                        Il download è ZERO o è basso?



                        Commenta

                        • rasmioche
                          .
                          • Jul 2011
                          • 10916

                          #13
                          dice che e basso... io scommetto che ha beccato un paio di torrent sfig@ti con 2 peers e 3500 leechers...

                          Commenta

                          • mmaattyy
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 9383

                            #14
                            Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                            dice che e basso... io scommetto che ha beccato un paio di torrent sfig@ti con 2 peers e 3500 leechers...
                            No vabbè ho 60 torrent in download. Quasi tutti hanno tantissimi peer e seed. La qualità dei torrent penso sia alta !

                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Di solito il programma dovrebbe settare tutto in automatico, prova a guardare le impostazioni del sistema operativo se ce ne sono, firewall e protezioni varie che windows (usi quello vero?) mette in atto per complicare la vita agli utenti nell'illusione che servano a qualche cosa contro virus et similia.
                            Guarda anche come è impostata la rete ed il modem, il 99% è li il problema.

                            Il download è ZERO o è basso?
                            Il download è sui 50Kb/s... Contando che ho una 7Mbit mi sembra piuttosto basso Prima di installare i nuovi pezzi hardware andavo costante sui 350Kb/s. Come os ho iwndows 7. Ho disattivato firewall e tutte quelle cagate made in windows.

                            Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                            Ma ti conviene scaricare ancora da Utorrent? Oramai ci sono i Direct Download
                            Per alcuni file che cerco è molto meglio i torrent

                            Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                            strano... la velocità ?
                            intorno ai 50Kb/s

                            Originariamente Scritto da oleh butko
                            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                            Commenta

                            • rasmioche
                              .
                              • Jul 2011
                              • 10916

                              #15
                              eh ma aspe... quanti sono in download contemporaneo ? i seeds e leech te li segnala in utorrent, non guardare quelli dati dai siti, anche in utorrent ci sono tanti seeds ?

                              Commenta

                              Working...
                              X

                              Debug Information