però scusa Gary io non conoscendo il gioco non so bene come funziona, ma se uno perde in modalità hardcore non penso abbia molta voglia di ricominciare da 0
Diablo 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioperò scusa Gary io non conoscendo il gioco non so bene come funziona, ma se uno perde in modalità hardcore non penso abbia molta voglia di ricominciare da 0Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioMa cioè quando muori perdi sia l' equipaggiamento che l' esperienza?? ma se si gioca contro avversari umani sarà frequentissimo morire....Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
gary a sto punto racconta come sei morto è perchèOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioeh scusa se ho una vita
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggiogary a sto punto racconta come sei morto è perchè
---------- Post added at 16:28:50 ---------- Previous post was at 16:26:23 ----------
ah comunque da quella volta, presi il cd dell'espansione LOD, e lo spezzai a metà. finì così la mia avventura
---------- Post added at 16:37:10 ---------- Previous post was at 16:28:50 ----------
e comunque ho sempre sospettato che fosse un tizio asiatico che avevo ucciso in precedenza perchè non sapevo cosa fare, e quando mi chiese perchè mai l'avevo ucciso avevo iniziato a deriderlo per lo tsunami dalle sue parti, ho sempre avuto il sospetto che fosse luiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ahahah immagino la furia deve però dare una goduria infinita uccidere uno sapendo che dovrà rifare tutto da capo e sapendo che sul pg ci ha speso ore ed oreOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
riuppo il 3d per chiedervi un consiglio...
non hai giocato a nessuno dei due Diablo, ma il tanto parlare di questo gioco e soprattutto dell'uscita del terzo, mi invoglia non solo a saperne di più ma addirittura ad un ipotetico acquisto.
ne so così poco che solo ieri ho scoperto che il pg non si muove con i tasti WASD ma con il tasto sx del mouse...
già questo mi ha fatto storcere un pò il naso...
amo gli action RPG stile Elder Scrolls e ho un gran ben ricordo di Baldur's Gate per pc e playstation 2.
mentre detesto gli RPG orientali dove il sistema di combattimento si limita alla scelta di un colpo, di un magia o delle difesa ed è soprattutto a turni... (vedi Final Fantasy)
insomma amo "menare le mani" ed i giochi con quest principale e secondarie (elder scrolls, The Witcher, ma anche i vari Zelda)
detto questo, me lo consigliate Diablo III?
Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"
http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html
ecatombe.bodyweb@tiscali.it
Commenta
-
-
prima ti consiglio di provare il 2, dico prima di acquistare la versione nuova. e comunque aspetta che esca per vedere com'è, bug, online etc.
muoversi col mouse secondo me è meglio perché con le freccie muovi la mappa, cosa assolutamente indispensabile per giocare a ritmi elevati
io non so se sarò così nerd da comprarmi un pc apposta; la soluzione è remota, ma esistente visto che sono davvero tanti anni che lo aspettiamo
Commenta
-
-
Provata l'open beta... rimasto delusissimo :/
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2http://www.bodyweb.com/forums/thread...ominciare-da-0 - IL MIO DIARIO -
Commenta
-
Commenta