Diablo 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • huntermaster
    GUFOGNA
    • Jun 2008
    • 5491
    • 705
    • 217
    • Genova
    • Send PM

Diablo 3

In Diablo III, you'll embark on a great adventure and enjoy a cinematic experience that will set the stage for your impending journey through Sanctuary and y...

Non dovrebbe mancare molto all'uscita a quanto pare il ritardo è dovuto al fatto che la Blizzard ha voluto lanciare il gioco globalmente e la Korea sta creando problemi riguardo il sistema di aste e quindi sta bloccando tutto.

Qua il sito della blizzard : http://eu.battle.net/d3/en/game/
    Su un altro sito ho letto che la data di uscita dovrebbe essere il 1 febbraio ma ho dei dubbi.

personalmente non ho mai giocato a diablo, ma mi son fatto praticamente tutti i giochi blizzard a partire da wc2 non so se lo prenderò.
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

Diablo 3 sarà uno di quei titoli che dovrà fare di tutto per scansare il predecessore, che è una leggenda del genere, se non l'inventore di questo genere di giochi. Confido in un gioco ancora migliore del 2, che mi ha letteralmente stregato per anni, il sistema ad aste o con utilizzo di soldi è un arma a doppio taglio, è bene che sappiano gestirlo bene e in modo equilibrato, o rischiano sul serio.
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• luca82xxx
      Bodyweb Senior
      • May 2008
      • 1893
      • 179
      • 200
      • Send PM

Ho cominciato a perdere la vita sociale con Diablo 1... e poi con il 2! ahah

Cosa è il sistema delle aste??
      Originariamente Scritto da zajka
      il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• Gary
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
        Ho cominciato a perdere la vita sociale con Diablo 1... e poi con il 2! ahah

Cosa è il sistema delle aste??
        compra vendita di oggetti con soldi reali
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• luca82xxx
          Bodyweb Senior
          • May 2008
          • 1893
          • 179
          • 200
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          compra vendita di oggetti con soldi reali
          Azzo temevo per quello... non mi piace.. non è un mmorpg..
          il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• Gary
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
            Azzo temevo per quello... non mi piace.. non è un mmorpg..
            nemmeno a me piace, ed è difficile che la cosa sia equilibrata. Cioè, quando ci sono i sistemi ad aste, i pg che non comprano oggetti sono sempre svantaggiati di brutto, io che gioco hardcore poi dovrò sudarmela ancora di più, spendere soldi per un elmetto virtuale di un pg in 2d, ma proprio no.

Commenta

• huntermaster
              GUFOGNA
              • Jun 2008
              • 5491
              • 705
              • 217
              • Genova
              • Send PM

concordo sul sistema aste. nei primi 2 c'era già qualche forma di multiplayer ? Mi pare che bnet l'avessero fatto intorno al 95
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Gary
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

diablo 2, uno dei migliori online mai visti

Commenta

• huntermaster
                  GUFOGNA
                  • Jun 2008
                  • 5491
                  • 705
                  • 217
                  • Genova
                  • Send PM

Il sistema ad aste lo farà sembrave un free to play coreano dove ogni cosa la devi pagare e questo fatto come dici penalizza tantissimo chi non ha voglia di cacciare soldi per un giochino visto che diablo, come scritto sullo stesso sito blizzard, come wow d'altronde e quasi ogni mmo sono item dipendenti. A pensarci comunque se trovi un item buono puoi venderlo e farti qualche soldo da investire magari nell'equipaggiamento del tuo pg non mi sembra irrealizzabile

Commenta

• Gary
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

eh, anche questo è vero. Bisognerà vedere quante cose si trovano, se come in diablo 2 ci sono oggetti rari come le rune, che hai 1 su 100.000 possibilità di trovarle, sarà ardua mettere via soldi, anche perchè se muori, non recuperi niente ( in hardcore )

Commenta

• luca82xxx
                      Bodyweb Senior
                      • May 2008
                      • 1893
                      • 179
                      • 200
                      • Send PM

Poi bisogna contare che ci sarà sempre qualche nerd coreano/bulgaro o chissà da dove che gioca 24/24 e sarà sempre + forte...

Commenta

• Gary
                        • Mar 2007
                        • 35989
                        • 1,893
                        • 1,470
                        • Tempio Pausania
                        • Send PM

quello è il meno, c'è un livello massimo, la vera forza in diablo sta nel come sviluppi il pg, il team che ti accompagna, e sopratutto gli oggetti.

Commenta

• PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

se uno comincia a metterci giù cash per creare un personaggio è finita. lascia pure che uno si compri un pezzo che gli manca per completare qualcosa, ma c'è gente che gioca con tutto l'equipaggiamento comprato e allora non ha senso.

Commenta

• Gary
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            se uno comincia a metterci giù cash per creare un personaggio è finita. lascia pure che uno si compri un pezzo che gli manca per completare qualcosa, ma c'è gente che gioca con tutto l'equipaggiamento comprato e allora non ha senso.
                            Esattamente. O fanno in modo che anche gli oggetti standard del gioco, combinati con le rune, ti permettono di essere competitivo, oppure è una partita persa in partenza, sopratutto per gli hardcore gamers. Io personalmente, attendo diablo 3 da non so ormai quanti anni, quasi una decina ormai, ma sto valutando di non comprarlo proprio per via di questo nuovo sistema. O danno notizie incoraggianti o per me la mia avventura si conclude con il 2 e lod.

Commenta

• PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

chi gioca hardcore è fulminato, quindi merita che gli si sputtani il personaggio

Commenta

Working...
                              X