Diablo 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

però scusa Gary io non conoscendo il gioco non so bene come funziona, ma se uno perde in modalità hardcore non penso abbia molta voglia di ricominciare da 0
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

È la differenza fra essere nerd e non esserlo

Commenta

• Gary
        Queen Of The Balls - Ex Mod.
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
        però scusa Gary io non conoscendo il gioco non so bene come funziona, ma se uno perde in modalità hardcore non penso abbia molta voglia di ricominciare da 0
        Quando ti innamori del gioco lo fai e lo rifai. poi il gusto di giocare in un clan è massimo, sopratutto se il clan lo conosci dal vivo e hai modo di organizzarti faccia a faccia.
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Giagotto
          Sono gay - no teen, no milf, solo frc
          • Nov 2007
          • 1166
          • 393
          • 62
          • Palermo
          • Send PM

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

• Virulogo.88
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 21268
            • 1,806
            • 3,111
            • Big City
            • Send PM

Ma cioè quando muori perdi sia l' equipaggiamento che l' esperienza?? ma se si gioca contro avversari umani sarà frequentissimo morire....
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Gary
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
              Ma cioè quando muori perdi sia l' equipaggiamento che l' esperienza?? ma se si gioca contro avversari umani sarà frequentissimo morire....
              per questo solo i migliori giocano in hardcore. le femminucce tipo princeriky che hanno paura di morire giocano normale così se crepano resuscitano.
              gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

eh scusa se ho una vita

Commenta

• Headshot
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2011
                  • 12
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Game stop ha aperto da un po le prenotazioni.. dalle loro fonti la data di uscita e prevista per il 30 marzo.. bahhhh

Commenta

• huntermaster
                    GUFOGNA
                    • Jun 2008
                    • 5491
                    • 705
                    • 217
                    • Genova
                    • Send PM

gary a sto punto racconta come sei morto è perchè
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Gary
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      eh scusa se ho una vita

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                      gary a sto punto racconta come sei morto è perchè
                      Mi trovavo al terzo stage, nelle paludi, dove si trova mephisto uno dei fratelli di diablo. Stavo girando per aiutare un amico che doveva tirare su un negromante, io barbaro a due spade ( due il nonno oltretutto, tra le spade migliori di tutto il gioco ). Siamo li che uccidiamo sti esserini inutili e arriva un incantatrice bastarda che mi dichiara guerra, usa il teletrasporto e nel giro di 4 secondi mi si para davanti, un pg killer, ovvero perrsonaggio interamente basato sulla forza. Io trottolo come un idiota per ammazzarlo visto che ho un attacco fortissimo e lui una difesa schifosa, inizia a lanciarmi tempeste di ghiaccio a manetta e dalle casse si sente un urlo infame, morto e caduto. Per un colpo non me lo portavo dietro facendolo fuori, purtroppo invece mi ha seccato con una mestizia allucinante. la reazione non la racconto nemmeno, ma su battle.net per una settimana hanno celebrato la mia morte prendendomi per il culo da ogni parte del globo, il numero uno in ladder hardcore morto come un idiota da un incantatrice, mi hanno veramente preso per il culo a morte, quando joinavo in battle.net e mi vedevano in chat ero lo zimbello del server. In realtà erano tutti incazzati neri con me perchè li ho fatti fuori tutti in precedenza

---------- Post added at 16:28:50 ---------- Previous post was at 16:26:23 ----------

ah comunque da quella volta, presi il cd dell'espansione LOD, e lo spezzai a metà. finì così la mia avventura

---------- Post added at 16:37:10 ---------- Previous post was at 16:28:50 ----------

e comunque ho sempre sospettato che fosse un tizio asiatico che avevo ucciso in precedenza perchè non sapevo cosa fare, e quando mi chiese perchè mai l'avevo ucciso avevo iniziato a deriderlo per lo tsunami dalle sue parti, ho sempre avuto il sospetto che fosse lui

Commenta

• huntermaster
                        GUFOGNA
                        • Jun 2008
                        • 5491
                        • 705
                        • 217
                        • Genova
                        • Send PM

ahahah immagino la furia deve però dare una goduria infinita uccidere uno sapendo che dovrà rifare tutto da capo e sapendo che sul pg ci ha speso ore ed ore
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

Commenta

• Ecatombe
                          Apologeta Mod
                          • Jan 2008
                          • 10435
                          • 323
                          • 452
                          • Send PM

riuppo il 3d per chiedervi un consiglio...
                          non hai giocato a nessuno dei due Diablo, ma il tanto parlare di questo gioco e soprattutto dell'uscita del terzo, mi invoglia non solo a saperne di più ma addirittura ad un ipotetico acquisto.
                          ne so così poco che solo ieri ho scoperto che il pg non si muove con i tasti WASD ma con il tasto sx del mouse...
                          già questo mi ha fatto storcere un pò il naso...
                          amo gli action RPG stile Elder Scrolls e ho un gran ben ricordo di Baldur's Gate per pc e playstation 2.
                          mentre detesto gli RPG orientali dove il sistema di combattimento si limita alla scelta di un colpo, di un magia o delle difesa ed è soprattutto a turni... (vedi Final Fantasy)
                          insomma amo "menare le mani" ed i giochi con quest principale e secondarie (elder scrolls, The Witcher, ma anche i vari Zelda)
                          detto questo, me lo consigliate Diablo III?

Filippesi 4:13 "Io posso ogni cosa in colui che mi fortifica"

http://www.bodyweb.com/forums/arti-marziali/226736-regolamento-di-sezione.html

ecatombe.bodyweb@tiscali.it

Commenta

• Conte94
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2010
                            • 2476
                            • 83
                            • 60
                            • Send PM

sarà sicuramente un bel gioco,se non sbaglio è 11 anni che lo aspettano,ottimo nel suo genere.Io invece sto aspettando dota 2

Commenta

• PrinceRiky
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2008
                              • 40284
                              • 1,549
                              • 895
                              • Send PM

prima ti consiglio di provare il 2, dico prima di acquistare la versione nuova. e comunque aspetta che esca per vedere com'è, bug, online etc.

muoversi col mouse secondo me è meglio perché con le freccie muovi la mappa, cosa assolutamente indispensabile per giocare a ritmi elevati

io non so se sarò così nerd da comprarmi un pc apposta; la soluzione è remota, ma esistente visto che sono davvero tanti anni che lo aspettiamo

Commenta

• Max_max
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2012
                                • 84
                                • 0
                                • 3
                                • Send PM

Provata l'open beta... rimasto delusissimo :/

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                                http://www.bodyweb.com/forums/thread...ominciare-da-0 - IL MIO DIARIO -

Commenta

Working...
                                X