Diablo 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
    chi gioca hardcore è fulminato, quindi merita che gli si sputtani il personaggio
    Giocare a diablo in modalità normale è uno spreco senza senso. a cosa serve arrivare a lvl 99 per poi morire e resuscitare ?! magari col fedele compagnuccio che ti sta attorno e ti recupera gli oggetti. Chi gioca a diablo in modalità normale è una femminiella, il vero gioco è in hardcore, dove ogni angolo è una possibile morte, li impari sul serio a giocarci. Non a caso io ci ho giocato per anni, e sono arrivati al top della classifica mondiale hardcore
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

perché non posso morire di crepacuore mentre gioco e perdere 2000 ore di lavoro per un attimo che mi prude un marone e non riesco ad aprire un portale ti meriti i capelli bianchi

Commenta

• luca82xxx
        Bodyweb Senior
        • May 2008
        • 1893
        • 179
        • 200
        • Send PM

Che pg usavi?
        Originariamente Scritto da zajka
        il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• Gary
          • Mar 2007
          • 35989
          • 1,893
          • 1,470
          • Tempio Pausania
          • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          perché non posso morire di crepacuore mentre gioco e perdere 2000 ore di lavoro per un attimo che mi prude un marone e non riesco ad aprire un portale ti meriti i capelli bianchi
          sta proprio li il bello. Ho provato in normale, una noia totale, è proprio senza scopo. Scalare la classifica e non morire, invece, è da brivido, ogni azione del gioco assume un senso e devi veramente farti in quattro per rimanere in vita, ti insegna a giocare al filo del rasoio e a sviluppare al meglio del pg, non puoi sprecare un punto che sia uno. Ammetto che quando muori poi è devastante, cioè io ho rotto una finestra in casa in preda agli urli, però così ti godi di più il gioco.
          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

non è proprio il mio concetto di "goermi un gioco"

Commenta

• Giagotto
              Sono gay - no teen, no milf, solo frc
              • Nov 2007
              • 1166
              • 393
              • 62
              • Palermo
              • Send PM

ma diablo non è una storia a se tipo neverwinternights?? oppure si gioca anche online? qualcuno me lo potrebbe spiegare un po' meglio?

Commenta

• Gary
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

campagna online e offline sono uguali, solo che online ovviamente giochi con tutti i giocatori del mondo.

Commenta

• Giagotto
                  • Nov 2007
                  • 1166
                  • 393
                  • 62
                  • Palermo
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  campagna online e offline sono uguali, solo che online ovviamente giochi con tutti i giocatori del mondo.
                  Ma la campagna online non è una vera e propria campagna, ma una Mmorpg tipo Wow giusto?

Commenta

• Gary
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

la campagna online ripercorre la storia principale che trovi anche nell'offline, a tutti gli effetti è come giocare offline solo che qui ci sono giocator ida tutto il mondo, scambi oggetti, combatti o ti allei con gli altri

Commenta

• Matt10
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 9016
                      • 895
                      • 1,333
                      • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                      • Send PM

la modalità hardcore sarebbe?
                      Originariamente Scritto da JPP
                      eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                      cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                      Originariamente Scritto da Vale
                      Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                      If a movement is totally safe, it is totally useless
                      Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Giagotto
                        • Nov 2007
                        • 1166
                        • 393
                        • 62
                        • Palermo
                        • Send PM

la campagna online ripercorre la storia principale che trovi anche nell'offline, a tutti gli effetti è come giocare offline solo che qui ci sono giocator ida tutto il mondo, scambi oggetti, combatti o ti allei con gli altri
                        Quindi se vogliamo fare una aprtita in Hardcore potremmo creare noi il gruppo col tank, curatore il dps ecc ecc e fare la storia, vero?

Commenta

• Gary
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                          la modalità hardcore sarebbe?
                          Se muori hai finito, ricominci tutto da capo e il tuo pg e tutto ciò che avevi è perso.
                          Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                          Quindi se vogliamo fare una aprtita in Hardcore potremmo creare noi il gruppo col tank, curatore il dps ecc ecc e fare la storia, vero?
                          yes. lo scopo è quello di giocare in gruppi e creare clan, dove ognuno ha un pg specializzato in modo che il gruppo sia funzionale l'uno all'altro e ci si protegge a vicenda

Commenta

• Matt10
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 9016
                            • 895
                            • 1,333
                            • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                            • Send PM

Se muori hai finito, ricominci tutto da capo e il tuo pg e tutto ciò che avevi è perso.

yes. lo scopo è quello di giocare in gruppi e creare clan, dove ognuno ha un pg specializzato in modo che il gruppo sia funzionale l'uno all'altro e ci si protegge a vicenda
                            *****, quindi perdi oggetti, punti esperienza ecc.?
                            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                            Originariamente Scritto da Vale
                            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                            If a movement is totally safe, it is totally useless
                            Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• Giagotto
                              • Nov 2007
                              • 1166
                              • 393
                              • 62
                              • Palermo
                              • Send PM

Gary io ero ottimo Dps a Wow col mago, fammi quando esce il gioco se ti va di fare gruppo.. Anche io ovviamente, gioco Hardcore

Commenta

• Gary
                                • Mar 2007
                                • 35989
                                • 1,893
                                • 1,470
                                • Tempio Pausania
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio
                                *****, quindi perdi oggetti, punti esperienza ecc.?
                                tutto. se hai la fortuna di avere un amico al quale dai l'accesso al tuo corpo, ti recupera almeno gli oggetti. Io quando sono morto col mio pg a lvl 99 nella classifica mondiale dei dei top hardcore players, ero solo, quindi non ho potuto recuperare nemmeno le armature.

Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                                Gary io ero ottimo Dps a Wow col mago, fammi quando esce il gioco se ti va di fare gruppo.. Anche io ovviamente, gioco Hardcore
                                vedremo, ne avevamo già parlato qui su bw di fare il gruppo , ma se il gioco è sequilibrato con le aste, io manco lo prendo

Commenta

Working...
                                X