Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
Diablo 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioperché non posso morire di crepacuore mentre gioco e perdere 2000 ore di lavoro per un attimo che mi prude un marone e non riesco ad aprire un portale ti meriti i capelli bianchiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
campagna online e offline sono uguali, solo che online ovviamente giochi con tutti i giocatori del mondo.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocampagna online e offline sono uguali, solo che online ovviamente giochi con tutti i giocatori del mondo.
Commenta
-
-
la campagna online ripercorre la storia principale che trovi anche nell'offline, a tutti gli effetti è come giocare offline solo che qui ci sono giocator ida tutto il mondo, scambi oggetti, combatti o ti allei con gli altriOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
la modalità hardcore sarebbe?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiola campagna online ripercorre la storia principale che trovi anche nell'offline, a tutti gli effetti è come giocare offline solo che qui ci sono giocator ida tutto il mondo, scambi oggetti, combatti o ti allei con gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggiola modalità hardcore sarebbe?
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioQuindi se vogliamo fare una aprtita in Hardcore potremmo creare noi il gruppo col tank, curatore il dps ecc ecc e fare la storia, vero?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioSe muori hai finito, ricominci tutto da capo e il tuo pg e tutto ciò che avevi è perso.
yes. lo scopo è quello di giocare in gruppi e creare clan, dove ognuno ha un pg specializzato in modo che il gruppo sia funzionale l'uno all'altro e ci si protegge a vicendaOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza MessaggioSe muori hai finito, ricominci tutto da capo e il tuo pg e tutto ciò che avevi è perso.
yes. lo scopo è quello di giocare in gruppi e creare clan, dove ognuno ha un pg specializzato in modo che il gruppo sia funzionale l'uno all'altro e ci si protegge a vicenda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggio*****, quindi perdi oggetti, punti esperienza ecc.?
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza MessaggioGary io ero ottimo Dps a Wow col mago, fammi quando esce il gioco se ti va di fare gruppo.. Anche io ovviamente, gioco HardcoreOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta