If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi sto pensando di comprare un gt30 50 pollici,sapete per caso se ha gli stessi difetti sulle partite di calcio dei panasonic degli anni precedenti?
Il problema degli aloni verdi nei Panasonic è molto frequente?
"
Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
ripeto, hai sempre il recesso. Te lo porta il corriere e sempre il corriere se lo riprende.
sennò valuta l'st30, che viene sulle 650euro...come tv è come il gt30 senza THX (che tanto vira di brutto al verde), dlna e calibrazione avanzata (fattibile comunque dal service menù).
ripeto, hai sempre il recesso. Te lo porta il corriere e sempre il corriere se lo riprende.
sennò valuta l'st30, che viene sulle 650euro...come tv è come il gt30 senza THX (che tanto vira di brutto al verde), dlna e calibrazione avanzata (fattibile comunque dal service menù).
ma sul sito di mw c'è scritto che il recesso può essere effettuato solo se il prodotto non è stato tolto dall'imballaggio,in pratica non lo potrei nemmeno provare.
edit: avevo sbagliato a leggere,non si può esercitare il diritto di recesso :Il diritto di recesso non si applica ai prodotti audiovisivi e ai prodotti software informatici sigillati, aperti dal consumatore.
---------- Post added at 15:46:25 ---------- Previous post was at 14:57:05 ----------
ho visto che anche l'ST30 ha di questi problemi... però il prezzo del 50" a 639 euro è allettante
Il recesso dovrebbe essere una norma europea su tutti gli acquisti telefonici/online,Mediaword non può fare di testa sua.
Finora non ho avuto modo di testare direttamente la serie 30,lascio la parola a swanz che ha una tv di questa serie,io spero di trovare un degno erede del kuro prima che i fosfori si esauriscano (inizio a pensare che l'abbiano progettato con qualche tecnologia aliena)
prova a chiamare il numero verde per sicurezza, ma la legge parla chiaro, il diritto di recesso ti spetta.
non sono riuscito a farmi un'idea precisa degli aloni, forse perchè del mio ex g30 non ne vedevo in condizioni d'uso normale.
a leggere avmagazine c'è da diventar matti: chi non le nota, chi le nota appena, chi le nota sempre, chi ha cambiato 5-6 vt30..... non riesco però a capire se chi le vede sia un appassionato maniaco che quindi ha buon occhio, oppure sono davvero così evidenti.
Io posso solo parlare per me, mi piacerebbe vedere un bel xx30 alonato per giudicare.
io mi informerei sul recesso del mw , poi comprerei, proverei e poi decido se tenerlo o meno.
Devi solo smadonnare un poco per rimetterlo nell'imballaggio, perchè un 50" è una bella bestia.
comunque come qualità di immagine in HD nulla da dire, l'ho settato con i valori presi da un sito straniero.... i bluray sono da far cadere la mascella, vedere la tv o guardare fuori dalla finestra è la stessa cosa.
Beato te che hai il Kuro...se avessi i soldi me ne prenderei uno....dalle mie parti vendono un 5090h a 2400 euro (usato ovviamente), penso che nessuna tv sia stata così osannata
prova a chiamare il numero verde per sicurezza, ma la legge parla chiaro, il diritto di recesso ti spetta.
non sono riuscito a farmi un'idea precisa degli aloni, forse perchè del mio ex g30 non ne vedevo in condizioni d'uso normale.
a leggere avmagazine c'è da diventar matti: chi non le nota, chi le nota appena, chi le nota sempre, chi ha cambiato 5-6 vt30..... non riesco però a capire se chi le vede sia un appassionato maniaco che quindi ha buon occhio, oppure sono davvero così evidenti.
Io posso solo parlare per me, mi piacerebbe vedere un bel xx30 alonato per giudicare.
ho letto anche io su avmagazine la questione sugli aloni e neanche io come te ho capito se gli aloni li notano solo gli esperti o sono molto evidenti.
---------- Post added at 17:17:23 ---------- Previous post was at 17:10:27 ----------
forse per prodotti audiovisivi MW intende DVD,CD Blu Ray etc...
"
Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta