visto che si è rotto il 5800 xp music quale mi consigliate, volevo tornare ad un cell con i tasti, perchè il touch nn mi soddisfa molto, ovviamente da non spendere un patrimonio che tanto di avere 3mila funzionalità me ne faccio poco, io stavo quasi pensando al black berry
Consiglio telefonino
Collapse
X
-
Consiglio telefonino
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
animale quanto vuoi spendere ? a 200€ ti prendi il samsung galaxy s che va benissimo per quel prezzo. Ampio display, os Android, qualità samsung
Io opterei per quello
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggiose spendi un poco di più trvi l'iphone 4 8gb a 359 euro- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soulja Visualizza Messaggiose spendi un poco di più trvi l'iphone 4 8gb a 359 euro
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
ragazzi veramente se possibile lo vorrei con tastiera, per il resto mi bastano le cose canoniche, fotocamera, videocamera, e possibilità di leggere la scheda sd, vorrei spendere sui 200Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
matte fidati con questi nuovi cellulari touch la tastiera fisica davvero non serve. Anche io avendo posseduto un nokia touch simile al tuo credevo fosse necessaria una tastiera fisica ( il touch fa letteralmente cagare ). Provando invece i terminali di ultima generazione scopri come il touch sia di un livello altissimo: preciso e sensibilissimo.
Io ti consiglio caldamente un telefono solo touch
Commenta
-
-
nn lo so questo mi ha fatto dannare non poco, guardo un attimo sul sito dell'unieuro e vi dico quali potrebbero interessarmiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggionn lo so questo mi ha fatto dannare non poco, guardo un attimo sul sito dell'unieuro e vi dico quali potrebbero interessarmi- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
del tipo
http://www.unieuro.it/telefonia-navigatori/telefonia-mobile/cellulari/acer-betouch-e210-IdkKCggF7wMAAAEvpx9g.kdL-lSEKCggGpB0AAAEzD_pVWhfh.html?JumpTo=OfferList&omnitureEvar3=browse
http://www.unieuro.it/telefonia-navigatori/telefonia-mobile/cellulari/samsung-galaxy-y-pro-gt-b5510-diIKCggFl0QAAAEyELoR9dHK-lSEKCggGpB0AAAEzD_pVWhfh.html?JumpTo=OfferList&omnitureEvar3=browse
http://www.unieuro.it/telefonia-navigatori/telefonia-mobile/cellulari/nokia-e5-fPsKCggGpz4AAAEqobAmW_6k-lSEKCggGpB0AAAEzD_pVWhfh.html?JumpTo=OfferList&omnitureEvar3=browse
http://www.unieuro.it/telefonia-navigatori/telefonia-mobile/cellulari/blackberry-curve-8520-white-YI4KCggGOo8AAAEzoghVOCQa-lSEKCggGpB0AAAEzD_pVWhfh.html?JumpTo=OfferList&omnitureEvar3=browse
http://www.unieuro.it/telefonia-navi...reEvar3=browse
---------- Post added at 13:13:40 ---------- Previous post was at 13:12:44 ----------
dite di no? comunque questo pomeriggio vado e guardo dal vero, magari poi mi prende un touch anche se non sapere fisicamente che tasti si premono...mentre si fa altro è frustranteLast edited by Matt10; 01-01-2012, 14:24:55.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
vabbè matt se devi solo mandare sms, chiamare e fare 2 foto ( di merda ) prenditi il blackberry curve 8520. Design stupendo e molto leggero e confortevole. Non ti lamentare però poi che non riesci a visualizzare certi siti ooppure che ci metti 2 ore a caricarli
Commenta
-
Commenta