Da Samsung Omnia a...?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kikkio87
    Bodyweb Senior
    • Jun 2007
    • 2888
    • 297
    • 258
    • Send PM

Da Samsung Omnia a...?

Ciao ragazzi, oggi seppur "controvoglia" da una parte della famiglia ho ricevuto in regalo un cell: il Samsung Omnia W. Per carità, di questi tempi ricevere un regalo del genere non è cosa da poco, però siccome non appena riuscivo a lavorare e mettere su qualcosa era nei miei "piani" cambiare cell (avevo un cell abbastanza vecchiotto) vorrei qualcosa che rispondesse alle mie richieste.
    Non sono "spocchioso" è sicuramente un gran bel cellulare esteticamente davvero affascinante e con caratteristiche per nulla inferiori a molti dispositivi, con un "ma": monta come OS Windows. Ora io non son un gran esperto, però per come la vedo io, la vera utilità degli smartphone sono le App e dati alla mano vedo che windows è ancora indietro. Quindi ho intenzione di voler cambiare, ma con cosa?

-fosse per me, per come VEDO IO gli smartphone, l'iphone è la prima scelta, ma il prezzo non è lo stesso, quindi nulla da fare

-un android, che a livello di app, bene o male, sempre SECONDO ME, non è a livello di un'iphone ma se la cavicchia...

Ma quale? Non so il prezzo preciso, ma credo sia sui 350€ ai quali son disposto anche ad aggiungerci 50€ (non di più) da tasca mia.

Suggerimenti? Martedi dovrei cambiarlo
    Grazie e auguri
    Last edited by kikkio87; 25-12-2011, 20:04:20.

Originariamente Scritto da bertinho7
    grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

• Giagotto
    Sono gay - no teen, no milf, solo frc
    • Nov 2007
    • 1166
    • 393
    • 62
    • Palermo
    • Send PM

Lo cambi al negozio?

Commenta

• kikkio87
      Bodyweb Senior
      • Jun 2007
      • 2888
      • 297
      • 258
      • Send PM

Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
      Lo cambi al negozio?
      Certo, e cmq credo che hanno una buona scelta, nel senso che non avranno tutti i modelli, ma almeno quelli più "rinomati" ci sono.
      In ogni caso, se non hanno proprio quello che cercherò, farò una lista di 2-3 dispositivi.

grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• Giagotto
        • Nov 2007
        • 1166
        • 393
        • 62
        • Palermo
        • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
        Certo, e cmq credo che hanno una buona scelta, nel senso che non avranno tutti i modelli, ma almeno quelli più "rinomati" ci sono.
        In ogni caso, se non hanno proprio quello che cercherò, farò una lista di 2-3 dispositivi.
        Se sei abituato ad un vecchio cellulare, fare il cambio ad uno smartphone di prima fascia ti renderà un drogato di cell.. ahaha (quello che è successo a me). Io ho preso il SGS2 a 399, il problema è che si trova solo in internet a questi prezzi.. Nei negozi si trova circa a 500 euro. Fagli un pensierino, per ora è il top

Commenta

• kikkio87
          Bodyweb Senior
          • Jun 2007
          • 2888
          • 297
          • 258
          • Send PM

Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
          Se sei abituato ad un vecchio cellulare, fare il cambio ad uno smartphone di prima fascia ti renderà un drogato di cell.. ahaha (quello che è successo a me). Io ho preso il SGS2 a 399, il problema è che si trova solo in internet a questi prezzi.. Nei negozi si trova circa a 500 euro. Fagli un pensierino, per ora è il top
          Eccomi...
          Giagò,ti rispondo per come la penso io. Sicuramente ram e sigle varie fanno il loro e migliorano la qualità di navigazione, ecc ecc però come ho detto la novità degli smartphone o cmq di OS come Android e Apple sono le applicazioni. E' un pò come la vedo io e un pò anche come io utilizzerei un smartphone. Per questo, non potendo prendere un iphone(dovrei aggiungerci minimo 300 euro) che per me a livello di App è il top, vorrei cambiare con un cell android. Venendo meno il discorso dell'applicazioni (non cambiano da modello a modello con Android) ecco che preferisco far cambio con un cellulare dello stesso prezzo o di 50€ superiore. Oltre non lo trovo opportuno perchè la caratteristica fondamentale che mi interessa, non cambia. La navigazione e tanto altro migliora, ma a quel prezzo (400€) credo cmq di trovare qualcosa con una buona caratteristiche. Ma su quale devo orientarmi? Questo è il succo del mio discorso

Commenta

• Giagotto
            • Nov 2007
            • 1166
            • 393
            • 62
            • Palermo
            • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
            Eccomi...
            Giagò,ti rispondo per come la penso io. Sicuramente ram e sigle varie fanno il loro e migliorano la qualità di navigazione, ecc ecc però come ho detto la novità degli smartphone o cmq di OS come Android e Apple sono le applicazioni. E' un pò come la vedo io e un pò anche come io utilizzerei un smartphone. Per questo, non potendo prendere un iphone(dovrei aggiungerci minimo 300 euro) che per me a livello di App è il top, vorrei cambiare con un cell android. Venendo meno il discorso dell'applicazioni (non cambiano da modello a modello con Android) ecco che preferisco far cambio con un cellulare dello stesso prezzo o di 50€ superiore. Oltre non lo trovo opportuno perchè la caratteristica fondamentale che mi interessa, non cambia. La navigazione e tanto altro migliora, ma a quel prezzo (400€) credo cmq di trovare qualcosa con una buona caratteristiche. Ma su quale devo orientarmi? Questo è il succo del mio discorso
            Purtroppo non so come aiutarti, perchè io ho sempre visto i prezzi in internet, e si sa, in internet la telefonia costa molto meno... Forse il Desire HD, ma credo che nei negozi costi pure 500 euro

Commenta

• mmaattyy
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 9383
              • 593
              • 546
              • Send PM

kikko vai in negozio e chiedi: quale cell con android posso scambiare con il mio Omnia ? Vedi quelli che ti propone e dicci

Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• kikkio87
                Bodyweb Senior
                • Jun 2007
                • 2888
                • 297
                • 258
                • Send PM

ciao ragazzi. In sostanza ho preso il galaxy 2: non sapevo che mio fratello l'aveva acquistato da un suo amico con cui gioca a calcio e quindi mi ha fatto un prezzo, credo, ottimo. In totale, infatti, l'ho pagato 480€, aggiungendo cosi 130€ all'Omnia. Si, volevo cacciare solo 50€, ma (anche se poi me ne son pentito ) ho pensato: di solito cambio cell ogni 4-5 anni, quindi meglio prendere un ottimo terminale e farmelo durare. Per l'iphone mi chiedeva quasi 300€ in più del Omnia e non so se, tra le varie cose, il 16gb mi basti come memoria o meno.
                Cmq detto questo, posso chiedervi, un sito ben fatto su android, dove poter leggere tutte le news, applicazioni e tanto altro? Inoltre esistono, e non "macchiano" il cellulare delle pellicole antiriflesso? grazie
                Last edited by kikkio87; 29-12-2011, 12:34:29.

Commenta

• BigPaschi
                  SOLIDUS
                  • Apr 2008
                  • 12834
                  • 976
                  • 1,208
                  • Castrovillari
                  • Send PM

forse ho capito male... hai pagato l's2 480€ di seconda mano?

Commenta

• Giagotto
                    • Nov 2007
                    • 1166
                    • 393
                    • 62
                    • Palermo
                    • Send PM

Kikkio, l'S2 di seconda mano a 480 è un furto

Commenta

• PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

Informatevi prima di comprare. Nuovo vale meno di 400 euro. Portaglielo indietro o fatti dare almeno la differenza che ci hai messo.

Commenta

• Giagotto
                        • Nov 2007
                        • 1166
                        • 393
                        • 62
                        • Palermo
                        • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        Informatevi prima di comprare. Nuovo vale meno di 400 euro. Portaglielo indietro o fatti dare almeno la differenza che ci hai messo.
                        Lui lo poteva prendere solo al negozio

Commenta

• kikkio87
                          Bodyweb Senior
                          • Jun 2007
                          • 2888
                          • 297
                          • 258
                          • Send PM

è nuovo ragazzi, preso al negozio. Pensavo di essere andato bene con 480€ non sul web :O (che poi io l'ho pagato solo 130€ )

inganna quel "acquistato da". La famiglia di questo ragazzo ha un negozio di telefonia, non è usato
                          Last edited by kikkio87; 29-12-2011, 17:33:53.

Commenta

• sv4
                            Booty Shake Lover
                            • Nov 2005
                            • 11856
                            • 578
                            • 308
                            • zona disagiata
                            • Send PM

xperia arc S

dovresti metterci massimo 70€ sopra
                            .

Commenta

• kikkio87
                              Bodyweb Senior
                              • Jun 2007
                              • 2888
                              • 297
                              • 258
                              • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
                              xperia arc S

dovresti metterci massimo 70€ sopra
                              ormai è tardi, già fatto, ma grazie
                              Cmq bel cellulare l' Arc S, esteticamente secondo me uno dei migliori.

Commenta

Working...
                              X