Originariamente Scritto da kikkio87
Visualizza Messaggio
Da Samsung Omnia a...?
Collapse
X
-
mi sembra un pò strano trovarlo al prezzo che dice Princeriky
Cmq giagò, consiglio su un buon sito android, completo di tutto e di una buona pellicola anti-riflesso?
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
mi sembra un pò strano trovarlo al prezzo che dice Princeriky
Cmq giagò, consiglio su un buon sito android, completo di tutto e di una buona pellicola anti-riflesso?
Abbiamo un topic, l'ho comprato anche io da poco, e se ti leggi tipo le ultime 10 pagine avrai la risposta a tutto.. Ps Scarica go launcher ex, Titanium Backup Pro(a pagamento, 5 euro, ti ferma i programmi inutili e fa risparmiare energia) i siti da spulciare te li mando tramite rep
Commenta
-
-
ciao ragazzi e auguri. Volevo chiedere una cosa, per chi, magari ha qualche opzione internet dati. So bene che dipende dall'uso che se ne fa, ma...sapreste dirmi come si naviga con 500mb mensili a disposizione ? Da parte mia posso dirvi che sicuramente il sabato e la domenica farei un uso di internet più prolungato (ogni tipo di sito, ma di sicuro non mi metto a vedere film ), a differenza del resto della settimana, dove l'uso si dovrebbe dividere tra casa (wi-fi) e piccole connessioni sporadiche. Quindi...c'è qualcuno in grado di dirmi se son pochi? Non ho mai avuto a che fare con opzioni con MB limitati e quindi non saprei orientarmi.
Ah, io ho trovato questa opzione vodafone, buona (per me) anche per via della presenza di chiamate e sms che male non fanno. https://vodafonepiu.vodafone.it/smart_100.php. Almeno per un anno non mi sembra malvagia, ma se qualcuno ha o conosce altre tariffe, son tutto orecchie
grazie
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiociao ragazzi e auguri. Volevo chiedere una cosa, per chi, magari ha qualche opzione internet dati. So bene che dipende dall'uso che se ne fa, ma...sapreste dirmi come si naviga con 500mb mensili a disposizione ? Da parte mia posso dirvi che sicuramente il sabato e la domenica farei un uso di internet più prolungato (ogni tipo di sito, ma di sicuro non mi metto a vedere film ), a differenza del resto della settimana, dove l'uso si dovrebbe dividere tra casa (wi-fi) e piccole connessioni sporadiche. Quindi...c'è qualcuno in grado di dirmi se son pochi? Non ho mai avuto a che fare con opzioni con MB limitati e quindi non saprei orientarmi.
Ah, io ho trovato questa opzione vodafone, buona (per me) anche per via della presenza di chiamate e sms che male non fanno. https://vodafonepiu.vodafone.it/smart_100.php. Almeno per un anno non mi sembra malvagia, ma se qualcuno ha o conosce altre tariffe, son tutto orecchie
grazie
però sei comunque limitato nell'uso..
io ho la 2giga e la uso per collegarmi col pc via thetering usando quindi il modem e l'hdspa del cellulare... e ti posso dire che arrivo a fine mese per un pelo... mi limito solo con youtube... e viaggio sui siti ogni giorno
---------- Post added at 17:11:36 ---------- Previous post was at 17:07:28 ----------
per quanto riguarda la tariffa smart 100... secondo me è un furto... 20€ al mese per cosa? 100 minuti di chiamate al mese sono 3 minuti e mezzo di chiamate al giorno... 100 sms al mese sono 3 sms a giorno...
ed inoltre 500mb come ti ho detto prima ti limitano molto... sarebbe in pratica per qualche scappatina su internet il fine settimana e per tenere aperto facebook ed msn... tutto qui
tutto ciò per 20€ ?? troppo...
io pago 20€ con la 3 ma ho 400 minuti di chiamate verso tutti (quindi 4 volte in più) ed ho 2 giga al mese che bastano a me che mi connetto col pc!!
Commenta
-
-
spè spè, big, credevo di averlo scritto, ma io son cliente wind e passando a vodafone avrei quell'offerta a 10 euro mensili per 12 mesi.
Sinceramente non sono il tipo che manda tanti messaggi e che sta a telefono per ore, per questo mi sembrava buona, anzi "equilibrata". solo che, appunto, non sapevo come valutare quei 500mb. Di sicuro, a differenza tua, non mi collegherei con il pc, ma userei i MB solo collegandomi con il cell. A casa c'è il fisso e quando c'è, il portatile di mio fratello
Commenta
-
Commenta