Da Samsung Omnia a...?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giagotto
    Sono gay - no teen, no milf, solo frc
    • Nov 2007
    • 1166
    • 393
    • 62
    • Palermo
    • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
    è nuovo ragazzi, preso al negozio. Pensavo di essere andato bene con 480€ non sul web :O (che poi io l'ho pagato solo 130€ )

inganna quel "acquistato da". La famiglia di questo ragazzo ha un negozio di telefonia, non è usato
    Si, comunque poi alla fine l'avevo capito che era nuovo Buon acquisto

Commenta

• kikkio87
      Bodyweb Senior
      • Jun 2007
      • 2888
      • 297
      • 258
      • Send PM

mi sembra un pò strano trovarlo al prezzo che dice Princeriky

Cmq giagò, consiglio su un buon sito android, completo di tutto e di una buona pellicola anti-riflesso?

Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• Giagotto
        • Nov 2007
        • 1166
        • 393
        • 62
        • Palermo
        • Send PM

mi sembra un pò strano trovarlo al prezzo che dice Princeriky

Cmq giagò, consiglio su un buon sito android, completo di tutto e di una buona pellicola anti-riflesso?

Abbiamo un topic, l'ho comprato anche io da poco, e se ti leggi tipo le ultime 10 pagine avrai la risposta a tutto.. Ps Scarica go launcher ex, Titanium Backup Pro(a pagamento, 5 euro, ti ferma i programmi inutili e fa risparmiare energia) i siti da spulciare te li mando tramite rep

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

Buon affare non è comunque, ma almeno non è più una fregatura.

Commenta

• Giagotto
            • Nov 2007
            • 1166
            • 393
            • 62
            • Palermo
            • Send PM

Ps i giochi scaricali da IpMart

Commenta

• kikkio87
              Bodyweb Senior
              • Jun 2007
              • 2888
              • 297
              • 258
              • Send PM

ciao ragazzi e auguri. Volevo chiedere una cosa, per chi, magari ha qualche opzione internet dati. So bene che dipende dall'uso che se ne fa, ma...sapreste dirmi come si naviga con 500mb mensili a disposizione ? Da parte mia posso dirvi che sicuramente il sabato e la domenica farei un uso di internet più prolungato (ogni tipo di sito, ma di sicuro non mi metto a vedere film ), a differenza del resto della settimana, dove l'uso si dovrebbe dividere tra casa (wi-fi) e piccole connessioni sporadiche. Quindi...c'è qualcuno in grado di dirmi se son pochi? Non ho mai avuto a che fare con opzioni con MB limitati e quindi non saprei orientarmi.
              Ah, io ho trovato questa opzione vodafone, buona (per me) anche per via della presenza di chiamate e sms che male non fanno. https://vodafonepiu.vodafone.it/smart_100.php. Almeno per un anno non mi sembra malvagia, ma se qualcuno ha o conosce altre tariffe, son tutto orecchie
              grazie

grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• BigPaschi
                SOLIDUS
                • Apr 2008
                • 12834
                • 976
                • 1,208
                • Castrovillari
                • Send PM

ciao ragazzi e auguri. Volevo chiedere una cosa, per chi, magari ha qualche opzione internet dati. So bene che dipende dall'uso che se ne fa, ma...sapreste dirmi come si naviga con 500mb mensili a disposizione ? Da parte mia posso dirvi che sicuramente il sabato e la domenica farei un uso di internet più prolungato (ogni tipo di sito, ma di sicuro non mi metto a vedere film ), a differenza del resto della settimana, dove l'uso si dovrebbe dividere tra casa (wi-fi) e piccole connessioni sporadiche. Quindi...c'è qualcuno in grado di dirmi se son pochi? Non ho mai avuto a che fare con opzioni con MB limitati e quindi non saprei orientarmi.
                Ah, io ho trovato questa opzione vodafone, buona (per me) anche per via della presenza di chiamate e sms che male non fanno. https://vodafonepiu.vodafone.it/smart_100.php. Almeno per un anno non mi sembra malvagia, ma se qualcuno ha o conosce altre tariffe, son tutto orecchie
                grazie
                500mb sono pochi... ma se escludi i download di qualsiasi tipo... se escludi youtube e navighi soltanto in internet il fine settimana... ce la fai...

però sei comunque limitato nell'uso..

io ho la 2giga e la uso per collegarmi col pc via thetering usando quindi il modem e l'hdspa del cellulare... e ti posso dire che arrivo a fine mese per un pelo... mi limito solo con youtube... e viaggio sui siti ogni giorno

---------- Post added at 17:11:36 ---------- Previous post was at 17:07:28 ----------

per quanto riguarda la tariffa smart 100... secondo me è un furto... 20€ al mese per cosa? 100 minuti di chiamate al mese sono 3 minuti e mezzo di chiamate al giorno... 100 sms al mese sono 3 sms a giorno...

ed inoltre 500mb come ti ho detto prima ti limitano molto... sarebbe in pratica per qualche scappatina su internet il fine settimana e per tenere aperto facebook ed msn... tutto qui

tutto ciò per 20€ ?? troppo...

io pago 20€ con la 3 ma ho 400 minuti di chiamate verso tutti (quindi 4 volte in più) ed ho 2 giga al mese che bastano a me che mi connetto col pc!!

Commenta

• kikkio87
                  Bodyweb Senior
                  • Jun 2007
                  • 2888
                  • 297
                  • 258
                  • Send PM

spè spè, big, credevo di averlo scritto, ma io son cliente wind e passando a vodafone avrei quell'offerta a 10 euro mensili per 12 mesi.
                  Sinceramente non sono il tipo che manda tanti messaggi e che sta a telefono per ore, per questo mi sembrava buona, anzi "equilibrata". solo che, appunto, non sapevo come valutare quei 500mb. Di sicuro, a differenza tua, non mi collegherei con il pc, ma userei i MB solo collegandomi con il cell. A casa c'è il fisso e quando c'è, il portatile di mio fratello

Commenta

• BigPaschi
                    SOLIDUS
                    • Apr 2008
                    • 12834
                    • 976
                    • 1,208
                    • Castrovillari
                    • Send PM

a 10€ va bene... di più no...

con 500mb limitandoti ce la fai

Commenta