Acquisto fotocamera: sony ciber-shot DSC-WX7

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dave Clark's attacks
    PHEEGA LOVER
    • Mar 2007
    • 14815
    • 1,220
    • 1,814
    • Say hello to my little Friend
    • Send PM

Acquisto fotocamera: sony ciber-shot DSC-WX7

ragà come vi sembra questa macchinetta fotografica? è in offerta a 150€ in una catena di negozi qui da me. fa anche foto in 3d (ho la tv in 3d in soggiorno quindi le potrei visualizzare )
    commenti? pareri? magari mi potete consigliare anche voi qualche macchinetta fotografica + o - su questa fascia di prezzo. ciao ragà e buon natale

• Giagotto
    Sono gay - no teen, no milf, solo frc
    • Nov 2007
    • 1166
    • 393
    • 62
    • Palermo
    • Send PM

Mi sa tanto di *******ta sto 3D

Commenta

• Dave Clark's attacks
      PHEEGA LOVER
      • Mar 2007
      • 14815
      • 1,220
      • 1,814
      • Send PM

la cosa che ho pensato subito anche io

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88033
        • 2,166
        • 2,778
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
        Mi sa tanto di *******ta sto 3D

Commenta

• rasmioche
          .
          • Jul 2011
          • 10916
          • 304
          • 242
          • qui
          • Send PM

a parte il 3d che mi pare una bottanata come già detto, quello che mi "colpisce" di più e che con soli 150 euro ( prezzo al quale si prende una digitale di qualità medio buona ) diano questa tecnologia, che di per se è abbastanza costosa... secondo me il 3d sara in qualità schifosa

Commenta

• Dave Clark's attacks
            PHEEGA LOVER
            • Mar 2007
            • 14815
            • 1,220
            • 1,814
            • Send PM

vedendo qualche video su yt spiega che fa due foto e poi le sovrappone, ora se trovo il video lo posto

---------- Post added at 11:03:53 ---------- Previous post was at 11:02:33 ----------

al secondo 0.15 sentite

Commenta

• rasmioche
              .
              • Jul 2011
              • 10916
              • 304
              • 242
              • qui
              • Send PM

mah, a me mi convince poco il prezzo sinceramente. e sony quindi un minimo di qualità ci sarà... ma 150 euro sono un prezzo imho troppo basso per una camera da queste caratteristiche, e della qualità che fanno intendere nel video
              poi dipende tu che qualità ti aspetti. io sono abituato ormai a una reflex nikon per esempio, e la mia vecchia dsc w50 ( foto 6mpx ma buonissima qualità ) la uso solo per gite outdoor, softair ecc dove portare la reflex sarebbe impossibile

Commenta

• Gary
                Queen Of The Balls - Ex Mod.
                • Mar 2007
                • 35989
                • 1,893
                • 1,470
                • Tempio Pausania
                • Send PM

non è male come fotocamera, ricca di funzioni ed esteticamente molto elegante, a 150 euro è buona nonostante il numero spropositato e totalmente inutile di megapixel che danneggiano più che giovare, il 3d è una boiata che vende, del resto io te la posso consigliare, sicuramente meglio di qualsiasi coolpix
                Originariamente Scritto da modgallagher
                gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• Dave Clark's attacks
                  PHEEGA LOVER
                  • Mar 2007
                  • 14815
                  • 1,220
                  • 1,814
                  • Send PM

Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                  mah, a me mi convince poco il prezzo sinceramente. e sony quindi un minimo di qualità ci sarà... ma 150 euro sono un prezzo imho troppo basso per una camera da queste caratteristiche, e della qualità che fanno intendere nel video
                  poi dipende tu che qualità ti aspetti. io sono abituato ormai a una reflex nikon per esempio, e la mia vecchia dsc w50 ( foto 6mpx ma buonissima qualità ) la uso solo per gite outdoor, softair ecc dove portare la reflex sarebbe impossibile
                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  non è male come fotocamera, ricca di funzioni ed esteticamente molto elegante, a 150 euro è buona nonostante il numero spropositato e totalmente inutile di megapixel che danneggiano più che giovare, il 3d è una boiata che vende, del resto io te la posso consigliare, sicuramente meglio di qualsiasi coolpix
                  mmmm cmq domani la vado a vedere di persona e mi devo informare di alcune cose, come ad esempio se ci possono andare qualsiasi tipo di memory stik dentro (ho una sony presa + o - 5 anni fa che legge solo memory card lunghe della sony che tra l'altro costano uno sproposito) quindi.. vi faccio sapere.

---------- Post added at 17:17:53 ---------- Previous post was at 17:17:05 ----------

gary tu oltre alla sony che marca consigli come fotocamera uso mooolto amatoriale? niente reflex ragà

Commenta

• rasmioche
                    .
                    • Jul 2011
                    • 10916
                    • 304
                    • 242
                    • qui
                    • Send PM

le migliori compatte sono sempre le solite canon, panasonic, sony, olympus, nikon ( non in ordine )

Commenta

• Gary
                      Queen Of The Balls - Ex Mod.
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

Le Sony a rigor di logica dovrebbe funzionare con le pro duo che sono proprietarie, per intenderci, quelle della psp, sinceramente non lo ricordo perchè me l'ha portata un cliente che aveva problemi e gliel'ho sistemata e ho avuto modo di usarla in quell'occasione

come altre marche per compatte sicuramente casio e canon, sconsiglio sempre nikon nel settore compatte
                      Originariamente Scritto da modgallagher
                      gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                      " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• BigPaschi
                        SOLIDUS
                        • Apr 2008
                        • 12834
                        • 976
                        • 1,208
                        • Castrovillari
                        • Send PM

dai un occhio alla casio fh100... costava 350€ ... me la consigliò lo stesso thor (esperto nel settore) ... veramente all'altezza... fa scatti ottimi

Commenta

• Dave Clark's attacks
                          PHEEGA LOVER
                          • Mar 2007
                          • 14815
                          • 1,220
                          • 1,814
                          • Send PM

ragà a finale ho preso questa

Hai bisogno di supporto sui prodotti di elettronica di Sony? Trova varie informazioni di supporto per i prodotti Sony.

sempre 159€ xò senza 3d.. tanto leggendo in giro su internet nn ne parlavano molto bene
                          Last edited by Dave Clark's attacks; 28-12-2011, 13:31:23.

Commenta

• Jumeirah
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2010
                            • 1019
                            • 120
                            • 0
                            • Send PM

Per esperienza personale, come compatte vai su Sony Cyber Shot e non sbagli! Da quella più economica alla più alta come prezzo!!!
                            La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

Commenta

• Dave Clark's attacks
                              PHEEGA LOVER
                              • Mar 2007
                              • 14815
                              • 1,220
                              • 1,814
                              • Send PM

allego un po le funzioni che ha:
                              CaratteristicheDSC-W570

• Sensore CCD da 16,1 megapixel effettivi - Immagini di qualità estremamente elevata e ingrandimenti ricchi di dettagli
                              • Zoom ottico 5x con grandangolo da 25 mm - Obiettivo con zoom Carl Zeiss® di alta qualità per coprire un'ampia gamma di situazioni di ripresa, con grandangolo per foto di gruppo e paesaggi
                              • Panoramica - Basta premere l'otturatore e muovere la fotocamera: combina automaticamente un insieme di scatti per creare foto panoramiche di grande formato
                              • Modalità Intelligent Auto - La fotocamera riconosce un'ampia gamma di situazioni di scatto comuni, ottimizzando le impostazioni per risultati chiari e naturali senza difficoltà
                              • Filmato HD a 720p - Registrazione con un solo tasto di video clip HD fluidi e di alta qualità, in formato MPEG4 (720p): possibilità di usare lo zoom ottico durante la registrazione
                              • Processore BIONZ - L'elaborazione potente garantisce immagini nitide, dettagliate e senza disturbi e scatti rapidi e reattivi
                              • Display LCD Clear Photo da 2,7"/6,7 cm - Tecnologia LCD Clear Photo (risoluzione a 230.000 punti) per dettagli straordinari, contrasto elevato e ampio angolo di visualizzazione
                              • Doppia antisfocatura - SteadyShot ottico e alta sensibilità ISO 3200 con riduzione del rumore, per scatti senza cavalletto bellissimi e meno sfocati, perfino al crepuscolo
                              • Face Detection - Regola automaticamente la messa a fuoco, l'esposizione e il bilanciamento del bianco per ritratti più nitidi: priorità adulto/bambino selezionabile
                              • Smile Shutter - L'otturatore scatta automaticamente la foto quando il soggetto sorride: con la possibilità di regolare il tempo di attesa per lo scatto e priorità adulto/bambino selezionabile
                              • Modalità toni della pelle morbidi - Offre il ritocco automatico dei ritratti, rimuovendo le imperfezioni e migliorando i toni della pelle per visi bellissimi
                              • Ottimizzatore D-Range - Regola l'esposizione e il contrasto per risultati naturali in scene a elevato contrasto e ritratti retroilluminati
                              • Timer per autoritratto - Rileva l'inquadratura corretta quando si tiene la fotocamera in mano, facendo scattare l'otturatore automaticamente per autoritratti ben composti
                              • Uscita HD - Consente di guardare video e foto sui TV HD (è richiesto un cavo aggiuntivo) La tecnologia PhotoTV HD migliora la visualizzazione sui BRAVIA® compatibili
                              • Sequenza diapositive HD con sottofondo musicale - Visualizzazione divertente delle immagini con effetti e musica sullo schermo LCD o su un TV HD
                              • Modalità di scatto semplificata - Funzionamento semplice e intuitivo per principianti, con istruzioni su schermo grandi e di facile lettura
                              • Ritocco integrato nella fotocamera - Divertenti funzioni di fotoritocco dell'immagine integrate che includono ritaglio, correzione effetto occhi rossi e maschera di contrasto

---------- Post added at 13:11:26 ---------- Previous post was at 13:09:00 ----------

spero solo di vedermene bene ora

Commenta

Working...
                              X