Inviare sms tramite internet da cell

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Aceking
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2011
    • 465
    • 26
    • 3
    • Send PM

Inviare sms tramite internet da cell

Ciao a tutti! Ho un samsung wave s8500 con una sim wind con attivate le opzioni Noi Tutti (120 minuti verso tutti a 9 euro al mese ) e la vecchia opzione sui messaggi che ora non è più attivabile ma che a chi già l'aveva attivata non è stata disattivata (4000 SMS verso tutti i wind a 2 euro al mese). Pago in tutto 11 euro al mese e ho messaggi illimitati ( perchè in 3 anni non li ho mai finiti...4000 per me sono infiniti ) e chiamo con una certa libertà. Ora però essendo Natale, la wind propone a chi passa a wind internet, chiamate e sms a 12 euro al mese. 1 euro in più di quanto pago io, però c'è anche internet, che sinceramente non mi guasterebbe.

I minuti sono 30 in più di quelli che ho io, però gli sms sono solo 150 verso tutti. 150 per me sono pochi, sarebbero 5 al giorno e non bastano. Stavo quindi pensando ad un qualche programma per inviare sms gratis sfruttando internet. Ho provato la versione java di jaxtrsms in wifi e funziona discretamente, mi fa inviare sms senza pagare nulla però al destinatario compare alla fine del mex un testo pubblicitario. Qualcuno conosce qualche servizio che non invia pubblicità? Presto per il mio cell sarà rilasciato freesmee ( ora abbiamo solo la java, che però per non riempirmi di registrazioni non ho provato ) che dicono permette di inviare un certo numero di mex al giorno gratis. Qualcuno sa quanti sono questi sms gratis? Anche freesmee inserisce della pubblicità negli sms? Ringrazio tutti in anticipo

P.S nel caso decidessi di attivare questa offerta a 12 euro, se passo a tim/vodafone/3/altro operatore, e poi torno a wind, me l'attivano o devo per forza comprare una sim nuova di un altro operatore e poi passare a wind?
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

controlla se i tuoi amici hanno whatsup o viber. Se li hanno sei a cavallo

Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Aceking
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2011
      • 465
      • 26
      • 3
      • Send PM

Non hanno sicuramente viber o whatsup perchè non hanno la connessione a internet. Cmq, anche se l'avessero, viber e whatsup non ci sono ancora per bada ( l'os del mio cell ). Purtroppo quando ho comprato il cell, sapevo della mancanza di queste app, ma non era nelle mie idee avere una connessione a internet sul cell quindi mi andava benissimo per quello che ci dovevo fare. Di freesmee nessuno sa come funziona? Quanti sms da gratis? E hanno la pubblicità all'interno?

Commenta

• Ten. kawalsky
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2009
        • 1536
        • 197
        • 289
        • Treviso
        • Send PM

tutti che scrivono whatsup...invece è whatsApp

Commenta

• BigPaschi