Nuovo pc per ufficio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sam_1
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2009
    • 164
    • 3
    • 1
    • Send PM

Nuovo pc per ufficio

Ciao mo potreste consigliare un buon pc per l'ufficio che sia veloce e che faccia andare autocad decentemente.

Ps: Non solo preassemblati, ma va bene anche singolarmente i componenti per poi assemblarlo

grazie
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

Autocad non ha una richiesta folle di requisiti base, come desktop fisso un i5 ( quelli di nuova gen sono ottimi ) + 6 gb di ram ( sconsiglio di scendere sotto i 6 visto che ne richiede due di base e il rendering ti ammazza se non hai ram ) è sufficente. Fa conto che io ho un tablet i5 6gb di ram e uso 3d max per high poly + photoshop per le texture e hypershoot per il rendering e mapping, in 6-7 minuti renderizzo una scena a 500 dpi. Ho renderizzato un autobot transformers in 3d high poly che contava un numero improponibile di poligoni ed elementi nel giro di pochi minuti. Questo chiaramente se devi renderizzare jpg o psd da presentare come progetti, se devi invece lavorare con animazioni e video la storia cambia.

Edit : io ovviamente parlo di render su hypershoot che è creato per render in tempo reale, su autocad con un motore dedicato chiaramente il tempo è infinitamente maggiore.
    Last edited by Gary; 13-12-2011, 12:12:48.
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• xKekko92
      Bodyweb Advanced

• Jul 2011
      • 78
      • 2
      • 0
      • Casamassima (Bari)
      • Send PM

Budget? Ti posso consigliare un sito, non so se è possibile però dove si comprano pezzi online, ovviamente a prezzo modico. In poche parole: lo stesso pc fatto online, se lo compri dal negozio lo paghi tipo 200 € di più.
      Cuore Da Pugile! < Iscrivetevi in tanti !

Commenta

• sam_1
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2009
        • 164
        • 3
        • 1
        • Send PM

Grazie per la risposta, hai confermato l'idea che avevo .Autocad lo uso per disegno tecnico di impianti elettrici quindi nessuna animazione, perciò non richiede un granche.

---------- Post added at 13:16:20 ---------- Previous post was at 13:14:12 ----------

Per il budget non c'e' problema (ovvio non cifre troppo esose).

Commenta

• sam_1
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2009
          • 164
          • 3
          • 1
          • Send PM

come CPU ho pensato all INTEL i5 650.

Che ne pensate?

Commenta

Working...