boja fin troppe offerte il galaxy linkato da all stars mi stimola
I migliori smartphone economici( meno di 200 euro)
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
a sto prezzo non ci son dubbi.galaxy sil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
in italia pare ci si trovi anche a 200-220 euro...ho messo in moto mia madre, in realtà voleva regalarmelo lei per natale. Nel sito della vodafone lo trovi a 199 euro ma dovrebbe essere vincolato ad un contratto...e io lo userei in germania (sperando di non dover cambiare numero e di utilizzare quello attuale).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Salve, ho letto la discussione ho visto il link in cui c'è questo Galaxy S a 199€ in offerta vodafone.
Volevo acquistarlo per farmi un regalo di natale. Il problema è che io non so assolutamente NULLA dell'universo smartphone.
Volevo acquistare un telefono che mi permettesse di fare delle belle foto, navigare su facebook\internet (magari anche youtube per le canzoni), salvare qualche mp3 e con qualche gioco ammazzatempo, niente di eclatante, sono uno studente e principalmente i due usi che volevo erano facebook e fotografie, certo se il contorno è esteticamente valido non mi lamento.
Da quanto avete scritto a 199 questa è una grande offerta, ma prima di acquistarlo avevo dei dubbi.
Comprandolo da Vodafone sono costretto ad usare la sim o a stipulare un contratto? Io ho Tim con TIMXTUTTI e mi trovo bene, non voglio nè cambiare numero nè cambiare contratto telefonico. Secondo questo telefono è abilitato alla navigazione?
Grazie a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioPaschi l'altro giorno avevo detto che il galaxy si trovava a 200€ e mi avevi insultato praticamente Tiè
Commenta
-
-
Se posso consigliarlo, è in offerta su expert papino
Lg Optimus Black, che possiedo a 199€ .
Mi ci trovo benissimo onestamente.
Schermo 4' - wifi - 5 mp - anteriore 2 mp con possibilità di videochiamate - schermo più luminoso in commercio..android etc !
Lo uso per tutto, internet è ottimo anche per via dello schermo ! uso frequentemente l'app di facebook,msn messenger,email in push e skype ..
A quel prezzo è regalato.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodomanda semi-ot: mi trovo nella condizione di cambiare il mio cellulare anno domini 2004 essendo questo arrivato alla frutta....il modello che hai ordinato tu, susperia, supporta skipe? a me interesserebbe avere uno smartphone o un iphone con questa caratteristica.Grazie!
edit: aggiungo che eventualmente posso spendere anche 200-250 euro al max...basta che si riesca a vedere bene BW sul mini.schermoAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
paschi grazie mille..comprato l ace e son contentissimo..il solo problema è che adesso fanno pacchetti minuscoli e non ci son le istruzioni!!!e,visto le mie grandi conoscenze nella telefonia mobile..mi piacerebbe sapere qualcosa di piu sulle sue funzioni..dove posso trovarle?grazieil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggiopaschi grazie mille..comprato l ace e son contentissimo..il solo problema è che adesso fanno pacchetti minuscoli e non ci son le istruzioni!!!e,visto le mie grandi conoscenze nella telefonia mobile..mi piacerebbe sapere qualcosa di piu sulle sue funzioni..dove posso trovarle?grazie
Commenta
-
Commenta