ADSL Vodafone Station

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • riccio84
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2009
    • 1375
    • 44
    • 0
    • Siena HG
    • Send PM

ADSL Vodafone Station

C'è nessuno che ha questo tipo di adsl?
    lo chiedo prima di porre le mie domande.
    forza e onore!!!
  • Gary
    Queen Of The Balls - Ex Mod.
    • Mar 2007
    • 35989
    • 1,893
    • 1,470
    • Tempio Pausania
    • Send PM

Io. avevo fastweb che per attività commerciali costava uno sproposito e ho fatto cambio quest'estate.
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• riccio84
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2009
      • 1375
      • 44
      • 0
      • Siena HG
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      Io. avevo fastweb che per attività commerciali costava uno sproposito e ho fatto cambio quest'estate.
      Allora ne approfitto per chiederti alcune cose che non riesco a capire perchè come sempre il 190 dice una cosa una volta, e la volta dopo un'altra.
      Mi è arrivata la vodafone station una settimana fa... Mi hanno detto che la chiavetta incorporata serve per farla funzionare per il primo periodo.
      Ecco il problema arriva quì, vado per fare la connessione e non me lo permette, chiamando il 190 almeno una volta al giorno, mi hanno risposto che è tutto legato alla chiavetta che risulta non essere attiva...naturalmente l'attivazione la devono fare loro.
      Solo in una telefonata mi hanno detto che deve passare una settimana, nelle altre telefonate questa cosa non è venuta fuori.
      Siccome ogni giorno rimandano al giorno dopo dicendomi ve l'attiviamo noi....mi chiedo è normale così oppure mi stanno incxxando bene bene...???
      Quanto tempo hai aspettato per fare funzionare il tutto?
      Considera che la mia è una nuova attivazione, ovvero prima non avevo niente nemmeno il telefono.
      forza e onore!!!

Commenta

• Gary
        • Mar 2007
        • 35989
        • 1,893
        • 1,470
        • Tempio Pausania
        • Send PM

Guarda con me sono stati fulminei. nel giro di una settimana mi hanno portato tutto, ho attaccato e andava. I primi 3-4 giorni ogni tanto il segnale si assentava perchè doveva stabilizzarsi, poi non ho mai più avuto un problema che sia uno ( l'ho fatta a fine giugno ). Ma scusa, se è vero che li chiami spesso, invece di aspettare che siano loro a dirti cosa deve succedere, si tu a chiedergli. Se uno non menziona l'attivazione della chiavetta fallo tu. Io non ho avuto problemi di nessun tipo, anzi, ho avuto casini con fastweb e hanno risolto tutto loro, sono rimasto molto soddisfatto e anche la connessione è ottima.
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica

Commenta

• riccio84
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2009
          • 1375
          • 44
          • 0
          • Siena HG
          • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          Guarda con me sono stati fulminei. nel giro di una settimana mi hanno portato tutto, ho attaccato e andava. I primi 3-4 giorni ogni tanto il segnale si assentava perchè doveva stabilizzarsi, poi non ho mai più avuto un problema che sia uno ( l'ho fatta a fine giugno ). Ma scusa, se è vero che li chiami spesso, invece di aspettare che siano loro a dirti cosa deve succedere, si tu a chiedergli. Se uno non menziona l'attivazione della chiavetta fallo tu. Io non ho avuto problemi di nessun tipo, anzi, ho avuto casini con fastweb e hanno risolto tutto loro, sono rimasto molto soddisfatto e anche la connessione è ottima.
          ma certo che gli dico tutto quello che dici te sopra, e loro confermano che è normale perchè non riescono ad attivare la chiavetta...è questo l'assurdo, se non lo fanno loro non posso fare niente io capisci.
          forza e onore!!!

Commenta

• salsa
            Bodyweb Zenior
            • Jun 2008
            • 1742
            • 619
            • 630
            • .
            • Send PM

Volevo passare da Telecom a Voda....dopo 70 giorni mi hanno inviato tutto l'occorrente, ma nessuna linea attivata, beffa delle beffe mi chiesero anche il canone per quei mesi. Ovviamente non pagai e la cosa passo, per mano loro ad agezia per recuero crediti, alla quale inviai tutta la documentazione ( mie raccomandate solleciti ecc.) che, stranamente li fece desistere e mi romborsarono 8,50 ( poco piú non ricordo) per la raccomandata spesa. Per dover di cronaca ti dico che, feci il tentativo perché la mia vicina ( zoccola) aveva ed ha vodafone station....ci vuole culo a volte.
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• Gary
              • Mar 2007
              • 35989
              • 1,893
              • 1,470
              • Tempio Pausania
              • Send PM

con le compagnie telefoniche ci vuole sempre culo. quello che è successo a te con vodafone è successo a me con tiscali

Commenta

• salsa
                Bodyweb Zenior
                • Jun 2008
                • 1742
                • 619
                • 630
                • .
                • Send PM

Bé non ci crederai anche a me con tiscali...e mo lascio pure telecom...proprio oggi mi son sentito con l'associazione consumatori....non so come sia possibile dicono sempre la stessa cosa che la linea dalla centrale risulta staccata....ma sto navigando da li...infatti oago 90€ euro ogni bimestre( presa per il culo presumo)....Ladri.... ( scusate lo sfogo).

Commenta

• Gary
                  • Mar 2007
                  • 35989
                  • 1,893
                  • 1,470
                  • Tempio Pausania
                  • Send PM

Poi c'è da dire che io non ho fatto tramite telefono, ma tramite rappresentante, ogni problema lo chiamavo e mi risolveva lui, quindi era più motivato a far si che tutto funzionasse se no non beccava i soldi. Infatti già da un pò io faccio solo tramite rappresentante, almeno so che si rompe il culo per farmi avere la linea se no niente soldi.

Commenta

• salsa
                    Bodyweb Zenior
                    • Jun 2008
                    • 1742
                    • 619
                    • 630
                    • .
                    • Send PM

Si parlare al tel é solo frustrazione...ora peró avendo compreso come fare...sfondo di raccomandate tutti...inoltre di recente un privato ha avuto 5/6000€ di rimborso per un problema come il mio...termini per stacco linea decorsi, quasi quasi se mi rompono faccio bordello....se non sbaglio passati i 30 giorni dalla richiesta ( come da contratto), devono dare come indennizzo per ogni giorno in piú la metà del canone da pagare.

Commenta

• Gary
                      • Mar 2007
                      • 35989
                      • 1,893
                      • 1,470
                      • Tempio Pausania
                      • Send PM

Si, il tempo che ci metti per una cosa simile non li vale e te lo dico perchè ci sono dentro con due compagnie telefoniche. Una, la 3, mi ha dato un motorola touch con abbonamento e sto telefono aveva un bug dove si connetteva in automatico a internet spendendo una marea di soldi, l'altra è telecom che inizialmente dava i modem a tempo, ovvero paghi quello che consumi, solo che sti infami per truffarti lo avevano progettato che rimaneva acceso e connesso anche col computer spento, quindi migliaia di euro spesi col pc totalmente spento, sti infami mi hanno staccato la linea nonostante non potessero farlo per legge. E sono anni che ci sto dietro e ancora niente.

Commenta

• riccio84
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2009
                        • 1375
                        • 44
                        • 0
                        • Siena HG
                        • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                        Volevo passare da Telecom a Voda....dopo 70 giorni mi hanno inviato tutto l'occorrente, ma nessuna linea attivata, beffa delle beffe mi chiesero anche il canone per quei mesi. Ovviamente non pagai e la cosa passo, per mano loro ad agezia per recuero crediti, alla quale inviai tutta la documentazione ( mie raccomandate solleciti ecc.) che, stranamente li fece desistere e mi romborsarono 8,50 ( poco piú non ricordo) per la raccomandata spesa. Per dover di cronaca ti dico che, feci il tentativo perché la mia vicina ( zoccola) aveva ed ha vodafone station....ci vuole culo a volte.
                        a me è successo uguale con un contratto telefonico della 3, mi girai le palle per più di un anno.
                        Considera per l'adsl... che io non avevo niente quindi non è un passaggio, è il motivo per cui l'ho fatto sperando che tutto funzionasse come deve funzionare.
                        Sono io che mi sono interessato per un'adsl e come saprete non in tutte le zone prendono.
                        Ad esempio da me prende sono vodafone e libero (mi ero interessato anche di tiscali, teletu), pur non stando in piena campagna ma solo in periferia.
                        Libero su internet ho letto che hanno dei call center fatiscenti, e siccome con la vodafone (190) mi sono trovato bene da un anno a questa parte, ho detto perchè no??!!
                        Speriamo davvero che quella telefonata dove mi dicevano che devo aspettare 5-7 giorni prima di attivarsi sia la verità, e che tutto si risolva...acnhe perchè da un paio di giorni io pago per non usare niente.
                        Cmq non capisco come davvero queste cose siano davanti agli occhi di tutti, e che le varie associazioni per i consumatori o la guardia di finanza non faccia niente.
                        forza e onore!!!

Commenta

• Gary
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

Libero io l'ho avuta per 2 anni e la linea andava bene, ma il call center era una schifezza, su 365 giorni all'anno, non meno di 180 erano chiusi per aggiornamento, e non li contattavi mai. però per esempio, quando riuscivi a contattarli ti aiutavano subito, io avevo rovinato il disco driver del modem e me lo hanno rimandato subito, un altra compagnia se ne sarebbe sbattuta ( ai tempi il download dei driver dal produttore era fantascienza )

Commenta

• salsa
                            Bodyweb Zenior
                            • Jun 2008
                            • 1742
                            • 619
                            • 630
                            • .
                            • Send PM

Io lo chiedo a quello della associazione consumatori...se lui ritiene che non é il caso, o che cmq non ci siano gli stessi presupposti del tipo dei 6mila.,,be lascio perdere sicuramente, ma va detto che per averli ha aspettato tipo 500-600 giorni...

---------- Post added at 17:02:44 ---------- Previous post was at 17:00:36 ----------

Si libero sono piú cordiali....ad esempio io con la 3 ci sto da tanti anni e a parte una volta (caso risolto), mi sono trovato sempre bene.mah

Commenta

• riccio84
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2009
                              • 1375
                              • 44
                              • 0
                              • Siena HG
                              • Send PM

Novità
                              Dopo 100 chiamate, un operatore mi spiega che l'adsl verrà attivata dopo che sarà venuto un tecnico a casa mia a controllare la presa al muro essendo nuovo allaccio (il telefono in casa non l'ho).
                              Mi dice che finchè l'adsl non sarà attiva potrò usufruire della chiavetta a gratis.
                              La chiavetta è stata attivata solo dopo 10 giorni all'arrivo del pacco, il perchè non lo sanno nemmeno loro.
                              Adesso mi collego e scarico, non sò perchè ma se non sono davanti al computer, la chiavetta mi si disconnette in automatico dopo mezz'ora; richiamando il call center mi dicono di lasciare il filo della adsl non collegata al muro perchè potrebbe dare fastidio...dubito sia quello ma proverò.
                              Se non fosse che fino a un mese fa ho lavorato per 3 anni ad un call center, e sò che lavoro di mexxa è... avrei offeso l'operatori tutto il giorno.
                              Mi hanno fatto perdere ore e ore per capirci qualcosa e per ogni telefonata è stata diversa la risposta.
                              forza e onore!!!

Commenta

Working...
                              X