Apro questa discussione relativa al problema con il Wag320N. In pratica per non pagare piu' le 3 euro mensili "d'affitto" del modem a Teletu diversi mesi fa ho aperto una discussione per cercare una soluzione e qualche utente gentilmente mi ha consigliato di comprare questo modem router . alla fine l'ho comprato e devo dire che per alcuni mesi non ho mai avuto problemi . Quest'estate invece non sono riuscito a collegarmi piu' e ho iniziato ad usare un altro modem abbastanza semplice , pensando dunque che fosse qualcosa di temporaneo . oggi ho deciso di provare il Wag ma ahimè pur avendo seguito le istruzioni d'installazione passo passo non riesco a collegarmi . anche perchè mi dice "Adattatore di Rete Calblata non trovato" ... avevo pensato di formattare il pc per installare windows Vista (ora sono con XP) ma non capisco perchè con lo stesso sistema operativo prima funzionava adesso NO .. quindi chiedo un aiuto ai piu' esperti perchè sarebbe un peccato non utilizzare un ottimo prodotto Cisco .
Grazie
Grazie
Commenta