Problema con Modem Router Wag320N

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sturdust_84
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 694
    • 23
    • 2
    • Nord America
    • Send PM

Problema con Modem Router Wag320N

Apro questa discussione relativa al problema con il Wag320N. In pratica per non pagare piu' le 3 euro mensili "d'affitto" del modem a Teletu diversi mesi fa ho aperto una discussione per cercare una soluzione e qualche utente gentilmente mi ha consigliato di comprare questo modem router . alla fine l'ho comprato e devo dire che per alcuni mesi non ho mai avuto problemi . Quest'estate invece non sono riuscito a collegarmi piu' e ho iniziato ad usare un altro modem abbastanza semplice , pensando dunque che fosse qualcosa di temporaneo . oggi ho deciso di provare il Wag ma ahimè pur avendo seguito le istruzioni d'installazione passo passo non riesco a collegarmi . anche perchè mi dice "Adattatore di Rete Calblata non trovato" ... avevo pensato di formattare il pc per installare windows Vista (ora sono con XP) ma non capisco perchè con lo stesso sistema operativo prima funzionava adesso NO .. quindi chiedo un aiuto ai piu' esperti perchè sarebbe un peccato non utilizzare un ottimo prodotto Cisco .

Grazie
    Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
  • Lizard King
    STONED IMMACULATE
    • May 2006
    • 10291
    • 622
    • 595
    • north carolina
    • Send PM

prova a resettare il router
    .

Commenta

• sturdust_84
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 694
      • 23
      • 2
      • Nord America
      • Send PM

niente , mi dice cavo ethernet non trovato . possibile che si sia danneggiato ? è attaccato correttamente , forse ne devo comprare uno nuovo

---------- Post added 07-12-2011 at 14:27:34 ---------- Previous post was 06-12-2011 at 17:03:50 ----------

ci sono delle novità .. il modem si collega sono riuscito a farlo collegare però è sorto un nuovo problema .non posso navigare con nessun browser . il punto è che da quando tele2 è diventata teletu non riesco ad aprire le pagine web in quanto mi rimanda sempre sulla pagine del servizio clienti teletu che mi chiede di aggiornare il mio username . purtroppo il wag320N non è presente nell'elenco dei loro dispositivi modem router che spiegano come fare l'aggiornamento , quindi non sò come fare . ora sto usando un vecchio modem . se qualcuno ha dovuto affrontare questo problema che mi dia un consiglio ...
      Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

Commenta

• AngelRipper
        Bodyweb Senior
        • Sep 2011
        • 774
        • 66
        • 3
        • Send PM

di base dovrai entrare nell'admin panel del modem/router (o panello di configurazione che dir si voglia) e poi lì risettare tutto a dovere.. per farlo basta accedere tramite browser web digitando l'indirizzo ip del router.. e qui dipende da che indirizzo usa.. se non l'hai mai toccato, ne userà uno standard, tipo 192.168.1.1 o 192.168.0.1

E' probabile poi che ti chieda username e password per entrare.. anche qui, se non le hai mai settate, ci saranno ancora quelle standard, che puoi vedere sul manuale del router (solitamente sono cose tipo admin e admin).

A questo punto cerca le impostazioni della connessione adsl.. e metti a posto tutti i dati
        Beautifool

Commenta

Working...
        X