da qualche giorno il mio cell si connette automaticamente alla mia rete di casa, c'è un modo per evitarlo?
Nokia 5800 connessione wireless
Collapse
X
-
Nokia 5800 connessione wireless
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
no sono andato come dici tu su impostazioni della connessione e vedo che è già spuntato:
mostra disponibilità wlan : mai
test connettività internet: non eseguire maiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Strano O__o
---------- Post added at 22:29:51 ---------- Previous post was at 22:24:13 ----------
Altrimenti dal menù vai su Impostazioni > Connettività > Gestione connessioni.
Se c'è una connessione attiva, selezionala, vai su Opzioni clicca su "disattiva"
Dovrebbe funzionare spero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioStrano O__o
---------- Post added at 22:29:51 ---------- Previous post was at 22:24:13 ----------
Altrimenti dal menù vai su Impostazioni > Connettività > Gestione connessioni.
Se c'è una connessione attiva, selezionala, vai su Opzioni clicca su "disattiva"
Dovrebbe funzionare spero
---------- Post added at 23:17:10 ---------- Previous post was at 23:16:23 ----------
forse ho trovato, avevo shazaam sempre attivoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
Commenta