iMac o PC assemblato?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sartorio
    Non utente di Bodyweb
    • Dec 2004
    • 7305
    • 369
    • 118
    • Società Civile
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Un decimo del software mi sembra un pò esagerato, che esistano miliardi di programmi per win sono d'accordo, ma miliardi di copie dello stesso genere di programma, devi anche riconoscere che il 95% di questi software sono perfettamente inutili e che ne basterebbe uno ben fatto.... io non ho mia trovato una categoria di programma che non fosse disponibile anche per MAC ad esempio, riesco a fare TUTTO, ma non so se tu hai bisogno di cose "speciali".
    Ovvio che se cerchi il programma "Pincopallino win versione 5.3.4" fatto appositamente per win la cosa è impossibile.
    Se però il programma "Pincollino" fa questo e quello, troverai sicuramente in corrispondente per Mac, ripeto, tra le normali cose, normali attività.

Con "normale", specifico, io intendo nel mio caso ad esempio, gestione siti, ufficio, browsing, grafica, amministrazione server, programmazione, audio, video, bho, non mi viene in mente altro
    Giusto, ed anche se fa raccapricciare, me ne rendo conto, c'è sempre la possibilità di installare windows, o di far girare i programmi in una macchina virtuale.
    Con l'omologazione dei processori, ormai il pretesto del software regge fino ad un certo punto.
    Almeno finché ARM non rivoluzionerà tutto di nuovo, e lo farà.
    Originariamente Scritto da gorgone
    il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

Working...
    X