jè la questione psystar e una discussione tra te e letni la ricordo, lui ricordo che controbattè assicurando che era legale, sono proprio io che non mi ricordo cosa disse quindi non posso assicurare le affermazioni che sto facendo riguardanti il suo sistema, l'unica è contattarlo direttamente e chiedergli tutto ciò che si vuole sapere
iMac o PC assemblato?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiojè la questione psystar e una discussione tra te e letni la ricordo, lui ricordo che controbattè assicurando che era legale, sono proprio io che non mi ricordo cosa disse quindi non posso assicurare le affermazioni che sto facendo riguardanti il suo sistema, l'unica è contattarlo direttamente e chiedergli tutto ciò che si vuole sapere
Poi ripeto,sono il primo a consigliare di provare hackintosh prima di un'acquisto importante,ma che sia legale proprio no.
---------- Post added at 13:39:57 ---------- Previous post was at 13:39:11 ----------
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggioeheh no i cavi invisibili nun ce stanno ancora, ma ho un mobiletto per il case, che ho modificato io, nel quale faccio passare il cavo per il monitor e per la tastiera e mouse. a parte quello no cavi
per la gestione interna del case, anche senza liquido si può fare una roba per bene, basta un buon case e un'alimentatore modulare. il resto viene da se
poi mettendo un bel ssd e ventole da 10 db nel case voglio vedere se si sentirà rumoreeheheh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioGuarda io non ho nulla contro Letni ed il suo business,ma la situazione è lapalissiana:non importa cosa ricompili,non ci sono gabole e cavilli che tengano,puoi installare Osx solo su dispositivi Mac,questo dice la sentenza.
Poi ripeto,sono il primo a consigliare di provare hackintosh prima di un'acquisto importante,ma che sia legale proprio no.
---------- Post added at 13:39:57 ---------- Previous post was at 13:39:11 ----------
Ok,poi ne riparliamonel mio pc attuale ho delle cm r4 da 19db a 2000rpm. con rheobus le ho impostate a 1000 e non si sente una cippa dal case
Commenta
-
-
La scelta è semplice:
se vuoi spendere 1000 e passa € ed essere per sempre limitato sia dall'hardware che quello è, e quello rimane, e dal software che quello c'è, e poco altro, allora passa al mag.
Se invece vuoi, per una cifra molto più bassa, lasciarti aperte tutte le strade per future espansioni e modifiche hardware, scegliere tu cosa ti serve veramente sia dentro che fuori e avere tutta la libertà di questo mondo in fatto di software allora fatti l'unica cosa che si possa chiamare UN COMPUTER: un PC-Win.
Basta aprire gli occhi, non ci vuole molto.
Commenta
-
-
guarda che un pc ce l'ho già, gli occhi ce li ho già aperti. se avessi letto il topic avresti capito che sto valutando di avere sia mac sia pc a portata di mano
l'idea era "vale la pena sbattersi e farsi un hackinstosh per rovare un sistema simil mac prima di un'eventuale acquisto?"
Commenta
-
-
piu che altro non capisco perchè dover, spendere dei soldi, per provare un sistema, e poi spenderne altri per comprare quel sistema. è come comprarsi un type r per provare un autosportiva e se poi ti piace, andare a comprare una ferrari. non ha molto senso.
Alla fine mac è un sistema diverso, e come tutti i sistemi diversi bisogna farci semplicemente l'abitudine, è un modo differente di usare il pc, di configurarlo e di concepirlo, di persone che si trovano male perchè il sistema fa schifo, io non ne ho mai trovate, al più ho trovato persone che non hanno lo sbatti di mettersi davanti a un sistema differente e farci l'abitudine, cosa che per uno smanettone non dovrebbe affatto costituire un problemaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggiola domanda era farlo da se o no, non comprarlo o no con montato macos
Commenta
-
-
Commenta
-
-
rasm ti faccio qualche domanda perchè anche io mi ero interessato ancora anni fa ma poi non feci nulla..
che componenti pensi di utilizzare?
useresti il pc solo per hackintosh? o in dual boot?
hai già in mente che immagine usare? (es: io tempo fa mi ero informato su ideneb)Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
io sono passato ormai da un mesetto a mac (ma ho il mio fisso win nucleare) e per tantissimi motivi non potrei usare solo macos. Mi trovo molto bene ma sta conversione mistica non ce l'ho avuta. Soprattutto gli iphonisti che prendono per il culo le poche app degli altri dispositivi dovrebbero capire che su macos esiste un decimo del software presente su win, e parlo soprattutto di applicazioni professionali che non siano la suite adobe. Il mio macbook lo adoro perché non lo ferma nessuno (è acceso da quando l'ho comprato), ma a livello software siamo molto molto lonto lontani dalla perfezione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioio sono passato ormai da un mesetto a mac (ma ho il mio fisso win nucleare) e per tantissimi motivi non potrei usare solo macos. Mi trovo molto bene ma sta conversione mistica non ce l'ho avuta. Soprattutto gli iphonisti che prendono per il culo le poche app degli altri dispositivi dovrebbero capire che su macos esiste un decimo del software presente su win, e parlo soprattutto di applicazioni professionali che non siano la suite adobe. Il mio macbook lo adoro perché non lo ferma nessuno (è acceso da quando l'ho comprato), ma a livello software siamo molto molto lonto lontani dalla perfezione.
Ovvio che se cerchi il programma "Pincopallino win versione 5.3.4" fatto appositamente per win la cosa è impossibile.
Se però il programma "Pincollino" fa questo e quello, troverai sicuramente in corrispondente per Mac, ripeto, tra le normali cose, normali attività.
Con "normale", specifico, io intendo nel mio caso ad esempio, gestione siti, ufficio, browsing, grafica, amministrazione server, programmazione, audio, video, bho, non mi viene in mente altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiorasm ti faccio qualche domanda perchè anche io mi ero interessato ancora anni fa ma poi non feci nulla..
che componenti pensi di utilizzare?
useresti il pc solo per hackintosh? o in dual boot?
hai già in mente che immagine usare? (es: io tempo fa mi ero informato su ideneb)
per l'immagine avevo guardato 1 anno fà, ora non ricordo piu nulla. andrò a rifarmi un giro per vedere come fare
Commenta
-
Commenta