iMac o PC assemblato?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • X3me
    Ex-Bodyweb Senior
    • Dec 2005
    • 8061
    • 311
    • 260
    • Nord Italia
    • Send PM

yep..
    sergio ha detto tutto.
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• yurii
      Bodyweb Advanced

• Feb 2011
      • 426
      • 2
      • 1
      • Send PM

e poi ragazzi, parliamo del prezzo...pensate davvero che un macbook costi molto di più di un sony vaio di fascia alta?
      prendete una sony vaio da 15", in alluminio, ecc ecc....credete di riuscire a spendere meno di 1300/1400 euro? (e considerate che apple vi da anche il sistema operativo con licenza ORIGINALE incluso nel prezzo).
      vi do la prova di quello che ho appena detto mostrandovi una macchina che potrebbe essere definita "rivale" dell'iMac... http://www.sony.it/product/vd-l-series/vpcl22s1e a voi la parola...

ps non so se è permesso postare il link del sito ufficiale sony
      http://www.bodyweb.com/forums/thread...71#post7161371
      Il mio Diario

Commenta

• Giagotto
        Sono gay - no teen, no milf, solo frc
        • Nov 2007
        • 1166
        • 393
        • 62
        • Palermo
        • Send PM

Originariamente Scritto da yurii Visualizza Messaggio
        e poi ragazzi, parliamo del prezzo...pensate davvero che un macbook costi molto di più di un sony vaio di fascia alta?
        prendete una sony vaio da 15", in alluminio, ecc ecc....credete di riuscire a spendere meno di 1300/1400 euro? (e considerate che apple vi da anche il sistema operativo con licenza ORIGINALE incluso nel prezzo).
        vi do la prova di quello che ho appena detto mostrandovi una macchina che potrebbe essere definita "rivale" dell'iMac... http://www.sony.it/product/vd-l-series/vpcl22s1e a voi la parola...

ps non so se è permesso postare il link del sito ufficiale sony
        Ma dai gli assemblati sono appunto assemblati perchè vanno fatti scegliendo i migliori pezzi comprati nella maniera giusta(cercando i prezzi migliori, comprando in internet ecc ecc), questo computer che hai linkato lo si potrebbe fare "fai da te" ad un prezzo MOLTO minore... Detto ciò, io il computer lo uso per cazzeggio, Internet, Film, Musica,Skype e Starcraft2... Lo tengo acceso la notte perchè mentre vedo film al Pc mi addormento, di mattina lo tengo acceso e quasi tutto il pomeriggio se lo passa in Standby.. Come Sistema operativo uso il Windows7 e come antivirus il Windows Essential(free)... Non ho bisogno di spegnerlo e non mi si blocca mai(lo uso BENE, non lo faccio sforzare mai, so quali sono i suoi limiti e non li supero. SE qualcuno non mi crede non ci posso fare niente, a me non me ne entra niente, e non ci perdo niente da ciò, qui scriviamo nostre esperienze, e dire "non spengo il computer da un bel po' " non mi farà guadagnare nè salute, nè soldi.. Liberi di crederci o no..

Commenta

• yurii
          Bodyweb Advanced

• Feb 2011
          • 426
          • 2
          • 1
          • Send PM

si, ma non puoi paragonare quel computer che ti ho linkato con un assemblato...sono 2 cose diverse; stiamo parlando di un prodotto sony che copre la stessa fascia di utenti dell'imac...
          Il mio Diario

Commenta

• rasmioche
            .
            • Jul 2011
            • 10916
            • 304
            • 242
            • qui
            • Send PM

giagotto, se sei di parte e un conto, ma non dire che x te lo puoi fare da solo a meno e y te lo puoi assemblare a meno perche non e sempre vero...
            il mio portatile attuale ( vaio ) lo comprai appena uscito nel 2007 o 2008 non ricordo piu, a ben 1600 euro... era un top di gamma. con tutte le botte che ha preso ( e giuro su dio a preso botte spaventose, cadute da 50 cm di altezza ecc ) un qualunque portatile sarebbe morto 50 volte. la scocca e in plastica resistente, dentro alla scocca ( perche smanetto parecchio e smonto sempre i miei pc per pulizia profonda ) e in metallo... questo per rendere l'idea di qualità... non paghi 1000 e passa euro un pc solo per il marchio.
            apple oltre al design da degli schermi pazzesci... idem i vaio di fascia alta.
            puoi costruirti buona parte da solo, a meno ( se e scludi prezzo del software, del marketing ecc...) ma se cerchi tutti i componenti di un mac, quindi schermo, ssd, ram, scheda madre, schermo, so e li compri a parte vedrai che ti costa uguale, o piu.

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88260
              • 2,230
              • 2,949
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
              Ma dai gli assemblati sono appunto assemblati perchè vanno fatti scegliendo i migliori pezzi comprati nella maniera giusta(cercando i prezzi migliori, comprando in internet ecc ecc), questo computer che hai linkato lo si potrebbe fare "fai da te" ad un prezzo MOLTO minore... Detto ciò, io il computer lo uso per cazzeggio, Internet, Film, Musica,Skype e Starcraft2... Lo tengo acceso la notte perchè mentre vedo film al Pc mi addormento, di mattina lo tengo acceso e quasi tutto il pomeriggio se lo passa in Standby.. Come Sistema operativo uso il Windows7 e come antivirus il Windows Essential(free)... Non ho bisogno di spegnerlo e non mi si blocca mai(lo uso BENE, non lo faccio sforzare mai, so quali sono i suoi limiti e non li supero. SE qualcuno non mi crede non ci posso fare niente, a me non me ne entra niente, e non ci perdo niente da ciò, qui scriviamo nostre esperienze, e dire "non spengo il computer da un bel po' " non mi farà guadagnare nè salute, nè soldi.. Liberi di crederci o no..
              Certo che ci crediamo, il problema del computer è non "farlo sforzare", lo sanno tutti, come sanno tutti che un Windows può rimanere acceso 6 mesi senza bisogno neppure di un riavvio per installare driver o programmi, guarda sono cose talmente ovvie che non c'è neppure bisogno di dirlo.

Quindi l'ultimo formattone l'hai fatto 6 mesi fa?

Commenta

• luca82xxx
                Bodyweb Senior
                • May 2008
                • 1893
                • 179
                • 200
                • Send PM

Ho un pc portatile da un anno e mezzo.. mai formattato, mai avuto problemi o rallentamenti... nessun virus beccato.. Windows 7 64 bit.
                Originariamente Scritto da zajka
                il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• rasmioche
                  .
                  • Jul 2011
                  • 10916
                  • 304
                  • 242
                  • qui
                  • Send PM

Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                  Ho un pc portatile da un anno e mezzo.. mai formattato, mai avuto problemi o rallentamenti... nessun virus beccato.. Windows 7 64 bit.
                  ergo, hai un buon antivius e/o un buon firewall + non vai a cercare zozzerie ( informatiche ) su internet + sai usare un pc ababstanza bene da non bloccarlo ogni 2 per 3

il sistema operativo non e tutto

Commenta

• Giagotto
                    • Nov 2007
                    • 1166
                    • 393
                    • 62
                    • Palermo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da yurii Visualizza Messaggio
                    si, ma non puoi paragonare quel computer che ti ho linkato con un assemblato...sono 2 cose diverse; stiamo parlando di un prodotto sony che copre la stessa fascia di utenti dell'imac...
                    Ma qui si parla di Assemblati, sei tu che sei andato OT

Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                    giagotto, se sei di parte e un conto, ma non dire che x te lo puoi fare da solo a meno e y te lo puoi assemblare a meno perche non e sempre vero...
                    il mio portatile attuale ( vaio ) lo comprai appena uscito nel 2007 o 2008 non ricordo piu, a ben 1600 euro... era un top di gamma. con tutte le botte che ha preso ( e giuro su dio a preso botte spaventose, cadute da 50 cm di altezza ecc ) un qualunque portatile sarebbe morto 50 volte. la scocca e in plastica resistente, dentro alla scocca ( perche smanetto parecchio e smonto sempre i miei pc per pulizia profonda ) e in metallo... questo per rendere l'idea di qualità... non paghi 1000 e passa euro un pc solo per il marchio.
                    apple oltre al design da degli schermi pazzesci... idem i vaio di fascia alta.
                    puoi costruirti buona parte da solo, a meno ( se e scludi prezzo del software, del marketing ecc...) ma se cerchi tutti i componenti di un mac, quindi schermo, ssd, ram, scheda madre, schermo, so e li compri a parte vedrai che ti costa uguale, o piu.
                    Mi sembra che tu scriva solo per andarmi contro... Qui si parla di assemblati e non di portatili

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Certo che ci crediamo, il problema del computer è non "farlo sforzare", lo sanno tutti, come sanno tutti che un Windows può rimanere acceso 6 mesi senza bisogno neppure di un riavvio per installare driver o programmi, guarda sono cose talmente ovvie che non c'è neppure bisogno di dirlo.

Quindi l'ultimo formattone l'hai fatto 6 mesi fa?
                    Prima avevo il vista, avevo inzeppato il computer di porcherie ecc ecc... Il vista faceva veramente schifo, formattone generale, e Seven. Io aggiornamenti non ne faccio(immagina il perchè Sergio, non lo scrivo sul forum ma penso che lo capirai). Non ho installato programmi che richiedano il riavvio, Skype, Starcraft, Chrome, Youtubedownloader.. Non ho installato niente di speciale.. Ripeto, non avrei motivo a prendervi in giro Continuo a dire che non ci guadagno nè in salute nè in soldi

Commenta

• rasmioche
                      .
                      • Jul 2011
                      • 10916
                      • 304
                      • 242
                      • qui
                      • Send PM

amico mio, io dico solo la mia il portatile era un esempio come un'altro. il succo e lo stesso

Commenta

• cesko92
                        Real Motherfuckin G
                        • Dec 2009
                        • 10492
                        • 760
                        • 363
                        • In da hood (East Coast)
                        • Send PM

Prima avevo il vista, avevo inzeppato il computer di porcherie ecc ecc... Il vista faceva veramente schifo, formattone generale, e Seven. Io aggiornamenti non ne faccio(immagina il perchè Sergio, non lo scrivo sul forum ma penso che lo capirai). Non ho installato programmi che richiedano il riavvio, Skype, Starcraft, Chrome, Youtubedownloader.. Non ho installato niente di speciale.. Ripeto, non avrei motivo a prendervi in giro Continuo a dire che non ci guadagno nè in salute nè in soldi
                        eppure potresti senza alcun problema
                        Originariamente Scritto da Sean
                        faccini, kazzi, fike, kuli
                        cesko92 [at] live.it

Commenta

• yurii
                          Bodyweb Advanced

• Feb 2011
                          • 426
                          • 2
                          • 1
                          • Send PM

x giagotto: si, lo so. era solo per farti vedere che se prendiamo un altro computer in "stile imac" prodotto dalla sony si arriva a spendere di più rispetto all'imac della apple. quindi non è vero che i prezzi di apple sono i più alti ed esagerati...mi sembrano abbastanza in linea con gli altri.
                          Il mio Diario

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88260
                            • 2,230
                            • 2,949
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Commenta

• Giagotto
                              • Nov 2007
                              • 1166
                              • 393
                              • 62
                              • Palermo
                              • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                              eppure potresti senza alcun problema
                              La prima volta che ho scaricato gli aggiornamenti del seven poi ho dovuto riformattare il tutto

Commenta

• cesko92
                                Real Motherfuckin G
                                • Dec 2009
                                • 10492
                                • 760
                                • 363
                                • In da hood (East Coast)
                                • Send PM

La prima volta che ho scaricato gli aggiornamenti del seven poi ho dovuto riformattare il tutto
                                in teoria tu puoi tranquillament aggiornare, basta che ne disabiliti uno particolare..col pc di mio fra ho fatto così ed è tutto apposto
                                Originariamente Scritto da Sean
                                faccini, kazzi, fike, kuli
                                cesko92 [at] live.it

Commenta

Working...
                                X