iMac o PC assemblato?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88260
    • 2,230
    • 2,949
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Adesso, per quelli che dicono "eh, ma cappero, il Mac costa...." volevo fare un osservazione su Format e varie.

L'ultimo format che ho fatto è stato nel 2003..... ah, aspetta, nel 2004 sono passato a Mac .
    L'ultimo virus preso era nel 2003..... già, poi nel 2004 sono passato a Mac

L'ultimo sistema operativo che ho installato era nel 2004, poi basta, solo upgrade, quando dovevo cambiare PC, collegavo un cavo e TUTTO veniva trasferito così come era su quello nuovo. Ora, avrà un costo questa cosa? Permettete?

Faccio presente che il mio è VERAMENTE acceso notte e giorno e ci gira VERAMENTE di TUTTO, per dirvi, solo la posta elettronica ora sono 11 Giga di mail, 12 anni di lavoro

Commenta

• rasmioche
      .
      • Jul 2011
      • 10916
      • 304
      • 242
      • qui
      • Send PM

Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
      La prima volta che ho scaricato gli aggiornamenti del seven poi ho dovuto riformattare il tutto
      non ce bisogno di riformattare, basta disinstallare kb971033 e fare un rearm di wondows

Commenta

• Giagotto
        Sono gay - no teen, no milf, solo frc
        • Nov 2007
        • 1166
        • 393
        • 62
        • Palermo
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Adesso, per quelli che dicono "eh, ma cappero, il Mac costa...." volevo fare un osservazione su Format e varie.

L'ultimo format che ho fatto è stato nel 2003..... ah, aspetta, nel 2004 sono passato a Mac .
        L'ultimo virus preso era nel 2003..... già, poi nel 2004 sono passato a Mac

L'ultimo sistema operativo che ho installato era nel 2004, poi basta, solo upgrade, quando dovevo cambiare PC, collegavo un cavo e TUTTO veniva trasferito così come era su quello nuovo. Ora, avrà un costo questa cosa? Permettete?

Faccio presente che il mio è VERAMENTE acceso notte e giorno e ci gira VERAMENTE di TUTTO, per dirvi, solo la posta elettronica ora sono 11 Giga di mail, 12 anni di lavoro
        Ma gli apple per me sono computer perfetti, solo che io uso tantissimo il pc per il gaming quindi 1+1 =winzozz , io comunque ti consiglio di provare il seven, la concorrenza di apple sta obbligando la mixrosoft a fare un buon lavoro, e per me col secen ci sono riusciti.. sicuramente non saranno ai livelli apple, ma aspettksmo l'8 e poi vediano..

---------- Post added at 14:36:24 ---------- Previous post was at 14:35:18 ----------

Sonl col cell, sorrt per gli errori

Commenta

• X3me
          Ex-Bodyweb Senior
          • Dec 2005
          • 8061
          • 311
          • 260
          • Nord Italia
          • Send PM

Ma gli apple per me sono computer perfetti, solo che io uso tantissimo il pc per il gaming quindi 1+1 =winzozz , io comunque ti consiglio di provare il seven, la concorrenza di apple sta obbligando la mixrosoft a fare un buon lavoro, e per me col secen ci sono riusciti.. sicuramente non saranno ai livelli apple, ma aspettksmo l'8 e poi vediano..

---------- Post added at 14:36:24 ---------- Previous post was at 14:35:18 ----------

Sonl col cell, sorrt per gli errori
          con il seven si sono migliorati ma sono ancora lontani da apple. Molto lontani.
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88260
            • 2,230
            • 2,949
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Uno è basato su architetture Unix-Like, l'altro su Windows, l'unica speranza per windows sarebbe ricominciare da zero inventando un sistema operativo completamente nuovo o usando un BSD o un Linx, ma puoi si perderebbe tutta la compatibilità con le passate applicazioni e non ci sarebbero più buchi dove fare entrare chi paga per fare pubblicità o per costruire software invasivo. Mai notato con quale facilità un programma si installa a tua insaputa ed attiva mille opzioni che invadono ogni aspetto del computer?
            In un sistema Unix-Like col cavolo che lo fai, ciascuno al suo posto, il programma X fa quello che deve fare il programma X, non va ad installare due banner sul browser, la barra aggiuntiva, 4 click sul menù, altri due bottoni quie là, tre opzioni a destra e due a sinistra.

Commenta

• Giagotto
              • Nov 2007
              • 1166
              • 393
              • 62
              • Palermo
              • Send PM

A me va bene, e non ho tutti sti problemi... Da come ne parlate voi è catastrofico, invece a me va perfettamente.... Toolbar aggiuntive non ne ho.. Ma sarà che ho un po' di cervello, e quando installo programmi nuovi non spunto mai la casellina che mi indica di installare nuove Toolbar...

Commenta

• rasmioche
                .
                • Jul 2011
                • 10916
                • 304
                • 242
                • qui
                • Send PM

A me va bene, e non ho tutti sti problemi... Da come ne parlate voi è catastrofico, invece a me va perfettamente.... Toolbar aggiuntive non ne ho.. Ma sarà che ho un po' di cervello, e quando installo programmi nuovi non spunto mai la casellina che mi indica di installare nuove Toolbar...
                anch'io uso 7, aggiorno sempre, installo disinstallo, tweakko e faccio ongi porcata possibile e mi va comunque, ma questo perche lo so usare. almeno 80 persone su 100 non sanno usare un pc correttamente ed e li il problema : con un sistema cosi "aperto" paragonato al mac si fanno molti piu casini
                e non e solo una questione di toolbar

Commenta

• Giagotto
                  • Nov 2007
                  • 1166
                  • 393
                  • 62
                  • Palermo
                  • Send PM

Ps la mia non è una frecciatina sul fatto dell'avere cervello eh... Precisiamo

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88260
                    • 2,230
                    • 2,949
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

Ne abbiamo parlato mille volte, quando c'è da fare a chi ce l'ha più lungo i problemi del windows non li ha visti nessuno, poi giri i forum e sono li tutti a lamentarsi.
                    Ti ricordo che l'ultimo format l'hai fatto 6 mesi fa
                    Che senso ha radere tutto al suolo? E' una cosa che esiste solo nel "mondo" windows.

Commenta

• Giagotto
                      • Nov 2007
                      • 1166
                      • 393
                      • 62
                      • Palermo
                      • Send PM

Ne abbiamo parlato mille volte, quando c'è da fare a chi ce l'ha più lungo i problemi del windows non li ha visti nessuno, poi giri i forum e sono li tutti a lamentarsi.
                      Che senso ha radere tutto al suolo? E' una cosa che esiste solo nel "mondo" windows.
                      Vista faceva schifo Sergio, pieno di Bug... Con Seven mi sto trovando benissimo. Poi ripeto, io uso il PC per il gaming, quindi il Mac è satana per me

Commenta

• black_hawk
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2006
                        • 1232
                        • 75
                        • 39
                        • Send PM

Uno è basato su architetture Unix-Like, l'altro su Windows, l'unica speranza per windows sarebbe ricominciare da zero inventando un sistema operativo completamente nuovo o usando un BSD o un Linx, ma puoi si perderebbe tutta la compatibilità con le passate applicazioni e non ci sarebbero più buchi dove fare entrare chi paga per fare pubblicità o per costruire software invasivo. Mai notato con quale facilità un programma si installa a tua insaputa ed attiva mille opzioni che invadono ogni aspetto del computer?
                        In un sistema Unix-Like col cavolo che lo fai, ciascuno al suo posto, il programma X fa quello che deve fare il programma X, non va ad installare due banner sul browser, la barra aggiuntiva, 4 click sul menù, altri due bottoni quie là, tre opzioni a destra e due a sinistra.
                        Originariamente Scritto da Sergio
                        Purtroppo la stabilità di un sistema la "velocità" sono cose che non hanno a che fare con gli SSD, se bastasse quello per risolver i problemi di architettura insiti nei windows.
                        I Virus... che nessuno ha mai preso nelle discussioni Mac vs Win, ovvio... i Reboot... che nessuno fa mai con windows, Giagotto ha detto che l'ha installato 6 mesi fa e l'ha acceso da 5 mesi... I formattoni.... ma nooo, con windows non si sono mai fatti, nessuno li ha mai fatti... solo ogni tanto, quando installi un sistema operativo nuovo, quando si rallenta, quando prende un virus...
                        Usa windows per un paio di anni ed inevitabilmente si riempirà di spazzatura e virus, installa 112 antivirus, 432 programmi per tenerlo "pulito" e ti capiterà solo un ò più tardi.
                        Sergio.. Microsoft ha qualcosa come l'85% del mercato con tutti i suoi sitemi operativi; il mac circa il 6%, Linux poco più dell'1%. Chi scrive sui forum lo fa per risolvere i problemi, non certo per dire che gli funziona bene il pc. Se scrivo "problema mac" su google mi escono 8 milioni di risultati, che presentano problemi hardware-software più disparati, ma di certo non mi baso solo su questo per decidere se è un buon prodotto o meno.
                        L'architettura che usa Microsoft è sicuramente molto più vulnerabile di Unix, ma dire che quest'ultimo è inviolabile è sbagliato sia esso Linux o Mac OS, perchè non è affatto così e lo si sta dimostrando in questi ultimi tempi. Ripeto che i SO precedenti a 7, soprattutto vista, facevano abbastanza schifo per chi approfondisce un poco l'utilizzo di un SO, ma mi sembra che qui si paragoni seven a macOS come se il primo fosse windows 95. Si deve molto ad Apple per aver tirato giù dagli allori microsoft e averla costretta a migliorare i suoi prodotti e così è stato: considerare w7 il diavolo dei software portatore di schermate blu e formattoni non è corretto, considerare MacOS la luce divina assente da qualsiasi difetto non lo è altrettanto.

Per gli SSd, la stabilità di certo non dipende da loro, ma perchè consideri seven instabile? per la velocità ti sbagli: a parte che 7 è stato creato con il supporto nativo agli SSD e soprattutto ha reso disponibile la funzione trim che mantiene le prestazioni degli ssd sempre ad ottimi livelli, l'utilizzo di qualsiasi programma diviene più veloce, dall'antivirus a photoshop, la copia dei file è veloce, l'apertura delle finestre e la ricerca dei file diventa praticamente istantanea, tutto questo fa parte di un SO.

Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                        anch'io uso 7, aggiorno sempre, installo disinstallo, tweakko e faccio ongi porcata possibile e mi va comunque, ma questo perche lo so usare. almeno 80 persone su 100 non sanno usare un pc correttamente ed e li il problema : con un sistema cosi "aperto" paragonato al mac si fanno molti piu casini
                        e non e solo una questione di toolbar
                        Esatto. Da una parte Windows, quota di mercato quasi totale, massima compatibilità e standardizzazione accompagnata da architettura non brillante, monopolio mai messo in discussione, cosa che ha contribuito a creare prodotti di scarsa qualità se non con l'ultimo W7; dall'altra parte Apple con una risicata fetta di mercato nonostante il forte aumento di vendite, architettura molto più solida ma non inviolabile accompagnata dalla scelta di avere un sistema di semplice utilizzo ed ottimizzato al meglio con l'hardware; in mezzo ai due colui che sta tra sedia e tastiera, nella maggioranza dei casi un idiota, vuoi perchè lo è davvero, vuoi perchè non gli interessa minimamente come funziona un pc/mac, con la differenza che nel caso di windows sarà più facile combinare casini... e dargli la colpa.

Per quanto mi riguarda Apple (o più che altro il sistema operativo apple) è un ottimo prodotto con queste quote di mercato, lo sarà inevitabilmente meno quando queste saliranno, riportando alla realtà un po' di gente. Ma data la bontà delle basi (alcune) su cui poggia il progetto, non gli sarà difficile reggere il colpo e migliorarsi di volta in volta
                        Last edited by black_hawk; 25-12-2011, 22:46:44.

Commenta

• rasmioche
                          .
                          • Jul 2011
                          • 10916
                          • 304
                          • 242
                          • qui
                          • Send PM

Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
                          http://www.youtube.com/watch?v=45e0d...eature=related

Sergio.. Microsoft ha qualcosa come l'85% del mercato con tutti i suoi sitemi operativi; il mac circa il 6%, Linux poco più dell'1%. Chi scrive sui forum lo fa per risolvere i problemi, non certo per dire che gli funziona bene il pc. Se scrivo "problema mac" su google mi escono 8 milioni di risultati, che presentano problemi hardware-software più disparati, ma di certo non mi baso solo su questo per decidere se è un buon prodotto o meno.
                          L'architettura che usa Microsoft è sicuramente molto più vulnerabile di Unix, ma dire che quest'ultimo è inviolabile è sbagliato sia esso Linux o Mac OS, perchè non è affatto così e lo si sta dimostrando in questi ultimi tempi. Ripeto che i SO precedenti a 7, soprattutto vista, facevano abbastanza schifo per chi approfondisce un poco l'utilizzo di un SO, ma mi sembra che qui si paragoni seven a macOS come se il primo fosse windows 95. Si deve molto ad Apple per aver tirato giù dagli allori microsoft e averla costretta a migliorare i suoi prodotti e così è stato: considerare w7 il diavolo dei software portatore di schermate blu e formattoni non è corretto, considerare MacOS la luce divina assente da qualsiasi difetto non lo è altrettanto.

Per gli SSd, la stabilità di certo non dipende da loro, ma perchè consideri seven instabile? per la velocità ti sbagli: a parte che 7 è stato creato con il supporto nativo agli SSD e soprattutto ha reso disponibile la funzione trim che mantiene le prestazioni degli ssd sempre ad ottimi livelli, l'utilizzo di qualsiasi programma diviene più veloce, dall'antivirus a photoshop, la copia dei file è veloce, l'apertura delle finestre e la ricerca dei file diventa praticamente istantanea, tutto questo fa parte di un SO.

Esatto. Da una parte Windows, quota di mercato quasi totale, massima compatibilità e standardizzazione accompagnata da architettura non brillante, monopolio mai messo in discussione, cosa che ha contribuito a creare prodotti di scarsa qualità se non con l'ultimo W7; dall'altra parte Apple con una risicata fetta di mercato nonostante il forte aumento di vendite, architettura molto più solida ma non inviolabile accompagnata dalla scelta di avere un sistema di semplice utilizzo ed ottimizzato al meglio con l'hardware; in mezzo ai due colui che sta tra sedia e tastiera, nella maggioranza dei casi un idiota, vuoi perchè lo è davvero, vuoi perchè non gli interessa minimamente come funziona un pc/mac, con la differenza che nel caso di windows sarà più facile combinare casini... e dargli la colpa.

Per quanto mi riguarda Apple (o più che altro il sistema operativo apple) è un ottimo prodotto con queste quote di mercato, lo sarà inevitabilmente meno quando queste saliranno, riportando alla realtà un po' di gente. Ma data la bontà delle basi (alcune) su cui poggia il progetto, non gli sarà difficile reggere il colpo e migliorarsi di volta in volta
                          amico mio faccio qualche considerazione

le tue percentuali sono sbagliate, 85+1+6 non fa 100. la quota di 6% per apple era anni fa, oggi e aumentata considerevolmente ( a vista d'occhio ).

devi specificare cosa intendi per vulnerabile, perché non mi pare aver visto sergio che diceva "windows = vulnerabile mentre macos = invulnerabile"

quel che dici, cioè che vista fa schifo per chi approfondisce l'uso dell'os e una gran cavolata. lo ripeto ancora : seven = vista migliorato
                          vista ha portato una lista di novità che non si contano nemmeno e per chi usa un os piu del semplice chrome e word queste cose vengono fuori. che poi fosse buggato o mal ottimizzato e un conto, ma vista rimane un sistema operativo innovativo. chi dice il contrario parla per sentito dire e non sa quel che dice.

per gli ssd, supporto nativo o meno, se tu copi/incolli un file su xp o su 7 la differenza e di 1-2 mb/s se c'è... gli ssd portano gli stessi vantaggi a vista, seven, xp macos e linux. l'apertura dei programmi e l'utilizzo e piu veloce perche non c'è piu da aspettare il tempo di lettura della testina, tutto qui... e l'hardware a fare la differenza. se metti lo stesso ssd su 7 e macos guadagneranno entrambi. se macos andava più veloce prima, andrà più veloce adesso...

Commenta

• PrinceRiky
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2008
                            • 40284
                            • 1,549
                            • 895
                            • Send PM

oddio, mi sembra piuttosto evidente che non esistano solo windows, mac os e linux, quindi le quote non portano al 100%

AT Internet 404 page. If you’re lost, head home to discover our digital intelligence offerings and the Analytics Suite.

Discover the latest in Retrieval Augmented Generation. Our RAG magazine covers everything from research updates to real-world applications.

This report lists the market share of the top operating systems in use, like Windows, Mac, iOS, Android, and Linux.

l'analisi di black_hawk mi sembra piuttosto condivisibile e soprattutto scevra di ogni parteggiamento.

è ovvio che un tasso di diffusione vicino al 90% porta gli investimenti in qualsivoglia prodotto virale (dallo spyware ai banner) verso windows. questo indipendentemente da tutto. anche perché la probabilità che un niubbo usi windows è decisamente più alta. quindi sommando le probabilità si ottiene che la convenienza a sviluppare spam o virus per mac sia bassissima. quando mac os avrà anche solo metà del mercato, probabilmente diventerà meno sicuro rispetto ad ora. questo è il prezzo da pagare per la compatibilità e diffusione.

Commenta

• rasmioche
                              .
                              • Jul 2011
                              • 10916
                              • 304
                              • 242
                              • qui
                              • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                              oddio, mi sembra piuttosto evidente che non esistano solo windows, mac os e linux, quindi le quote non portano al 100%

AT Internet 404 page. If you’re lost, head home to discover our digital intelligence offerings and the Analytics Suite.

Discover the latest in Retrieval Augmented Generation. Our RAG magazine covers everything from research updates to real-world applications.

This report lists the market share of the top operating systems in use, like Windows, Mac, iOS, Android, and Linux.

l'analisi di black_hawk mi sembra piuttosto condivisibile e soprattutto scevra di ogni parteggiamento.

è ovvio che un tasso di diffusione vicino al 90% porta gli investimenti in qualsivoglia prodotto virale (dallo spyware ai banner) verso windows. questo indipendentemente da tutto. anche perché la probabilità che un niubbo usi windows è decisamente più alta. quindi sommando le probabilità si ottiene che la convenienza a sviluppare spam o virus per mac sia bassissima. quando mac os avrà anche solo metà del mercato, probabilmente diventerà meno sicuro rispetto ad ora. questo è il prezzo da pagare per la compatibilità e diffusione.
                              chiaro che non esistono solo quelli, ma le sue percentuali sono un po vecchiotte. se guardi i tuoi grafici gli os di apple, che siamo mac o ios fanno un totale di quasi 10% con il quasi 90% di windows si arriva intorno ai 97-98% di quota di mercato lasciando il resto aggli altri os. non e quindi quello che ha detto lui, parlando in percentuale tutto qui. mi pare ovvio che non esistano solo 3 os a questo mondo

giusta la seconda affermazione, che e alla base del "i mac non hanno virus". infatti 10 anni fa si poteva tranquillamente affermare ciò visto che la quota di mercato di apple era molto bassa. da allora ad oggi i programmi indesiderati sono aumentati in numero anche su mac, ed infatti i problemi iniziano a nascere anche li gia da un paio d'anni, ma siamo ancora lontani dai livelli di windows

Commenta

• black_hawk
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2006
                                • 1232
                                • 75
                                • 39
                                • Send PM

Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza Messaggio
                                amico mio faccio qualche considerazione

le tue percentuali sono sbagliate, 85+1+6 non fa 100. la quota di 6% per apple era anni fa, oggi e aumentata considerevolmente ( a vista d'occhio ).
                                La percentuale restante era riferita a tutti gli altri OS, anche fuori dal mondo pc che effettivamente ben poco centrano. Secondo Net marketshare, se guardiamo la percentuale dei soli sistemi operativi per pc a dicembre, media mondiale, la percentuale di microsoft arriva al 92.23% (tra l'altro xp la fa da padrone, seguita da seven e vista), mac os al 6.46%, linux a 1.31%. Se prendiamo i singoli paesi mac os varia da punte di ca. il 15% (come gli USA) in giù (in Italia ca. 11%)

Originariamente Scritto da rasmioche
                                devi specificare cosa intendi per vulnerabile, perché non mi pare aver visto sergio che diceva "windows = vulnerabile mentre macos = invulnerabile"
                                non me ne volere Sergio, riporto solo ciò che hai scritto

Purtroppo la stabilità di un sistema la "velocità" sono cose che non hanno a che fare con gli SSD, se bastasse quello per risolver i problemi di architettura insiti nei windows.
                                I Virus... che nessuno ha mai preso nelle discussioni Mac vs Win, ovvio... i Reboot... che nessuno fa mai con windows, Giagotto ha detto che l'ha installato 6 mesi fa e l'ha acceso da 5 mesi... I formattoni.... ma nooo, con windows non si sono mai fatti, nessuno li ha mai fatti... solo ogni tanto, quando installi un sistema operativo nuovo, quando si rallenta, quando prende un virus...
                                Usa windows per un paio di anni ed inevitabilmente si riempirà di spazzatura e virus, installa 112 antivirus, 432 programmi per tenerlo "pulito" e ti capiterà solo un ò più tardi.
                                L'ultimo virus preso era nel 2003..... già, poi nel 2004 sono passato a Mac [...]
                                quel che dici, cioè che vista fa schifo per chi approfondisce l'uso dell'os e una gran cavolata. lo ripeto ancora : seven = vista migliorato
                                vista ha portato una lista di novità che non si contano nemmeno e per chi usa un os piu del semplice chrome e word queste cose vengono fuori. che poi fosse buggato o mal ottimizzato e un conto, ma vista rimane un sistema operativo innovativo. chi dice il contrario parla per sentito dire e non sa quel che dice.
                                vista = xp migliorato eppure durante la sua commercializzazione chi poteva tornava a xp (me compreso) ci sarà stato qualche motivo? certo che vista ha portato un marea di innovazioni, personalmente era il SO nel complesso che rendeva il tutto decisamente molto poco gradevole ed è per questo che è quasi sparito dalla circolazione; seven, come dicono in molti sarebbe dovuto essere il vero vista.

per gli ssd, supporto nativo o meno, se tu copi/incolli un file su xp o su 7 la differenza e di 1-2 mb/s se c'è... gli ssd portano gli stessi vantaggi a vista, seven, xp macos e linux. l'apertura dei programmi e l'utilizzo e piu veloce perche non c'è piu da aspettare il tempo di lettura della testina, tutto qui... e l'hardware a fare la differenza. se metti lo stesso ssd su 7 e macos guadagneranno entrambi. se macos andava più veloce prima, andrà più veloce adesso...
                                dubito ci sarà differenza di 1-2mb/s dal momento che xp non sapeva nemmeno cosa fossero gli ssd quando era uscito, non supporta la modalità ahci e dunque non ha trim (a meno che non si è super smanettoni e ci si affida a guide e software di terze parti), questo porta ad avere prestazioni dimezzate rispetto a un 7 o un vista e un degrado del disco. Sappi che il trim, fino a qualche tempo fa non era supportato nemmeno da macOS.
                                SSD non ha parti meccaniche come la testina e i vantaggi di certo non si fermano al semplice fatto di eliminare il tempo di lettura legato a questo: gli ssd portano operazioni I/O al secondo migliaia di volte maggiori rispetto agli hd tradizionali e valori di scrittura/lettura triplicati come minimo, non esiste la deframmentazione, consumano la metà. Se prendo un ssd prendo anche un processore e il resto dell'hardware all'altezza, che di certo non contano ne più ne meno dell'ssd per quanto mi riguarda. Se utilizzo programmi che stressano la cpu, prenderò una cpu potente, se faccio editing video/foto, gli accoppierò tanta e buona RAM, l'SSD lo metterò sempre e comunque perchè mi darà velocità e reattività in ogni caso, sia esso accompagnato da un discreto processore o meno, cosa che cerca sempre sia l'utente medio che l'utente esperto. Non mi pare infine di aver mai detto che macOS o linux non vadano più veloci con gli ssd

Commenta

Working...
                                X