Video che scaletta nei movimenti veloci, movimenti innaturali, media player e BDRip!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Rik_the_Dog
    Il Furiano
    • Feb 2007
    • 12996
    • 679
    • 741
    • Genova
    • Send PM

Video che scaletta nei movimenti veloci, movimenti innaturali, media player e BDRip!

Ragazzi, Sergio, Jessò e chiunque ne capisca, ho montato questa settimana un bellissimo Lcd Led Samsung da 32 a casa della mia ragazza, dovrebbe essere questo: http://www.samsung.com/it/consumer/t...ail&returnurl=

Frequenza 200 HTz, Tempi di risposta 4ms, Contrasto della madonna, si vede in una maniera impressionante, però ho notato che collegando il mio WD Player HD via Hdmi e guardando un 1080p dall'Hard Disk nei movimenti veloci scaletta, inoltre se,bra quasi che i movimenti siano innaturali, in qualche modo più veloci che nella realtà Da cosa può dipendere secondo voi? La "tv" si vede bene via digitale terrestre, come anche i .avi direttamente dall'hard disk...

Il dubbio che mi è venuto è questo: Ho letto che la tv potrebbe cercare di "creare" l'effetto 3D, questo potrebbe distorcere il video? Se provassi a cambiare porta hdmi magari cambia la situazione? Che si in modalità gioco o amenità simili? Aiuto!
  • Je ssò Foorttt''
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3430
    • 393
    • 182
    • Pescara
    • Send PM

Devi disattivare la porcata dei 200Hz,non sò come la chiami Samsung

Commenta

• Rik_the_Dog
      Il Furiano
      • Feb 2007
      • 12996
      • 679
      • 741
      • Genova
      • Send PM

Grazie mille! Si chiama Motion Plus su Samsung mi sono documentato! Si creava il classico "effetto soap opera", prossima volta lo metto su light o lo disattivo direttamente

Commenta

• leonardoS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 12796
        • 1,031
        • 842
        • Verso la riva dello Stige
        • Send PM

ecco che cavolo è sto effetto anche nel tv lcd dei miei...

Commenta

Working...
        X