Nokia Lumia 800

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • salsa
    Bodyweb Zenior
    • Jun 2008
    • 1742
    • 619
    • 630
    • .
    • Send PM

Bé non avendolo usato che pochi istanti non posso giudicare il sistema del telefono, peró mi sembrava piú funzionale il sistema del wp7....gs2 sarebbe?
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• Ma_Vi
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2011
      • 307
      • 6
      • 0
      • Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
      Bé non avendolo usato che pochi istanti non posso giudicare il sistema del telefono, peró mi sembrava piú funzionale il sistema del wp7....gs2 sarebbe?
      penso intendesse samsung galaxy S2!!

Commenta

• BigPaschi
        SOLIDUS
        • Apr 2008
        • 12834
        • 976
        • 1,208
        • Castrovillari
        • Send PM

bluetooth bloccato.... senza archivio di massa... 512mb di ram soltanto... pesa abbastanza... graficamente pessimo (ma è soggettivo) .. senza flash player... rendering un po' addormentato... video solo in hd (720p) ...

diciamo che non vale i soldi che costa... direi che è un fascia medium-high

Commenta

• X3me
          Ex-Bodyweb Senior
          • Dec 2005
          • 8026
          • 301
          • 258
          • Nord Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
          bluetooth bloccato.... senza archivio di massa... 512mb di ram soltanto... pesa abbastanza... graficamente pessimo (ma è soggettivo) .. senza flash player... rendering un po' addormentato... video solo in hd (720p) ...

dai su ancora con questo bluetooth ma perchè voi lo usate? per il resto ok,dipende anche da cosa cerca una persona dal cellulare (come ad esempio a me non interssano i video, le foto o la fotocamera frontale), però esteticamente è fantastico; minimal rulez
          Click image for larger version

Name:	Nokia_Lumia_800-01.jpg
Views:	1
Size:	54.6 KB
ID:	15923239
          File Allegati
          Last edited by X3me; 04-12-2011, 15:17:33.
          - Climber
          - ex Istruttore
          - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• salsa
            Bodyweb Zenior
            • Jun 2008
            • 1742
            • 619
            • 630
            • .
            • Send PM

Bé sono caratteristiche comuni a molti phone quelle citate da te....e piú o meno il prezzo é quello.
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• dave07
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2011
              • 665
              • 21
              • 18
              • Rimini
              • Send PM

bluetooth bloccato (stile iphone, non è un problema).... senza archivio di massa (16 gb di storage interno possono bastare a mio parere)... 512mb di ram soltanto (se il sistema è fluido e reattivo e ben ottimizzato non mi preoccupa)... pesa abbastanza (bhè sono 142g...)... graficamente pessimo (ma è soggettivo) .. senza flash player (ha l'html5 che è il futuro....flash player ha chiuso i battenti anche con android)... rendering un po' addormentato (questione di microsecondi, per voler fare i pignoli)... video solo in hd (720p) (un ottimo video in hd è meglio di uno più scarso in full hd, comunque è soggettivo...io preferisco la qualità alla risoluzione)...

la durata della batteria di certo non è ottima (con 1450 mha) al contrario l'amoled da 3,7 pollici con risoluzione di 480x800 pixels ha una buona densità di pixel per pollice (252 ppi, contro i 326 dell'iphone 4 e i 207 del galaxy s2)..
              *GET BIG OR DIE TRYING*

Commenta

• BigPaschi
                SOLIDUS
                • Apr 2008
                • 12834
                • 976
                • 1,208
                • Castrovillari
                • Send PM

lascia stare i ppi ... il galaxy implementa una caratteristica che sorvola tale "limite" .. ed infatti non noti differenza!

Commenta

• Lizard King
                  STONED IMMACULATE
                  • May 2006
                  • 10291
                  • 622
                  • 595
                  • north carolina
                  • Send PM

mah! non mi piace......
                  .

Commenta

• naturalmentebig
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2007
                    • 13277
                    • 871
                    • 794
                    • Send PM

esteticamente è fantastico, certo il suo prezzo è massimo 300 carte,non 500.....
                    https://t.me/pump_upp

Commenta

Working...
                    X