Bé non avendolo usato che pochi istanti non posso giudicare il sistema del telefono, peró mi sembrava piú funzionale il sistema del wp7....gs2 sarebbe?
Nokia Lumia 800
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza MessaggioBé non avendolo usato che pochi istanti non posso giudicare il sistema del telefono, peró mi sembrava piú funzionale il sistema del wp7....gs2 sarebbe?
Commenta
-
-
bluetooth bloccato.... senza archivio di massa... 512mb di ram soltanto... pesa abbastanza... graficamente pessimo (ma è soggettivo) .. senza flash player... rendering un po' addormentato... video solo in hd (720p) ...
diciamo che non vale i soldi che costa... direi che è un fascia medium-high
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobluetooth bloccato.... senza archivio di massa... 512mb di ram soltanto... pesa abbastanza... graficamente pessimo (ma è soggettivo) .. senza flash player... rendering un po' addormentato... video solo in hd (720p) ...
Last edited by X3me; 04-12-2011, 15:17:33.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobluetooth bloccato.... senza archivio di massa... 512mb di ram soltanto... pesa abbastanza... graficamente pessimo (ma è soggettivo) .. senza flash player... rendering un po' addormentato... video solo in hd (720p) ...
diciamo che non vale i soldi che costa... direi che è un fascia medium-highI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobluetooth bloccato (stile iphone, non è un problema).... senza archivio di massa (16 gb di storage interno possono bastare a mio parere)... 512mb di ram soltanto (se il sistema è fluido e reattivo e ben ottimizzato non mi preoccupa)... pesa abbastanza (bhè sono 142g...)... graficamente pessimo (ma è soggettivo) .. senza flash player (ha l'html5 che è il futuro....flash player ha chiuso i battenti anche con android)... rendering un po' addormentato (questione di microsecondi, per voler fare i pignoli)... video solo in hd (720p) (un ottimo video in hd è meglio di uno più scarso in full hd, comunque è soggettivo...io preferisco la qualità alla risoluzione)...
Commenta
-
Commenta