Ma l'ipod nano quello touch??? Perchè io l'ho e lo sconsiglio, non gli si può fare la modifica, e l'audio è bassissimo
Cuffie SERIE!!!!!!! Sergio e audiofili venghino, venghino..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioFlac trovi molta roba, non so però se tu cerchi roba da superclassifica magari no, classici e buona musica a volontà.
Io ho preso poco fa le I8 della Sennheiser http://www.sennheiser.com/sennheiser..._portable-ie-8 , ottime, l'unica cosa con la quale non mi sono trovato bene è che i bassi variano molto a seconda della "gommina" che scegli (ce ne sono molte) ed a seconda della posizione. Usando quella in gommapiuma rotonda la resa dei bassi è meravogliosa, il suono è dattagliatissimo, limpido e con tanti DB. La uso nell'iPhone 4, il nano dovrebbe essere simile, non è un valvolare, ma te lo godi.
Poi dipende anche molto da che tipo di musica ascolti.
we boss, si ma dove si trovano online??- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggiogiagotto mi consigli ipod touch?? dovrei comprarlo a breve...Last edited by Giagotto; 03-12-2011, 18:43:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brigaglia Visualizza Messaggiolo stesso vale per ipod touch 8gb quello da 200 €?
---------- Post added at 20:20:53 ---------- Previous post was at 20:18:55 ----------
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggiooh ragazzi a me con le in ear soddisfa come livello sonoro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiowe boss, si ma dove si trovano online??
Commenta
-
-
Non so se posso chiedere,ma a me sembra il posto migliore per farlo,su un pc portatile diciamo più che discreto che cuffie consigliate? Ne volevo comprare un paio perchè le mie da 12 euro servono a ben poco,qualcosa che stia sui 50-60 euro? Un'altra cosa,c'è qualche programma per regolare al meglio le impostazioni audio del pc o posso fare tutto senza installarci niente? Grazie ragà......
Commenta
-
-
dBpowerAMP converter, basta scaricare due o tre plugins e convertite in ciò che volete.
Oh, comunque dipende anche dal bitrate dell'mp3 (128, 192, 256, 320)..."E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza MessaggioNon so se posso chiedere,ma a me sembra il posto migliore per farlo,su un pc portatile diciamo più che discreto che cuffie consigliate? Ne volevo comprare un paio perchè le mie da 12 euro servono a ben poco,qualcosa che stia sui 50-60 euro? Un'altra cosa,c'è qualche programma per regolare al meglio le impostazioni audio del pc o posso fare tutto senza installarci niente? Grazie ragà...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
ti linchiono il top di gamma...
http://audio.sisme.com/prodotto-se535.aspx
questa la trovi sopra i 300 euro... la scheda e' in italiano, se vuoi spender meno conviene l'estero... ovviamente... nel sito c'e' spiegato in italiano la differenza tra isolamento sonoro e "soppressione del rumore"
Commenta
-
Commenta