samsung omnia 7

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dave Clark's attacks
    PHEEGA LOVER
    • Mar 2007
    • 14815
    • 1,220
    • 1,814
    • Say hello to my little Friend
    • Send PM

samsung omnia 7

ciao ragà, un mio amico di università x immediato realizzo di liquidi ha deciso di vendere il suo samsung omia 7 a 180€.. è praticamente nuovo solo che la cosa che mi blocca è che ha sto windows 7 il bluthot bloccato e altre cacchiatine varie. girando un po su internet programmini tipo quelli x il galaxy s2 nn ce ne sono e la cosa mi ha fatto rimanere un po cosi
    voi sapete qualcosa in +? opinioni?
    è veramente bello esteticamente
  • Black87
    Bodyweb Senior
    • Apr 2004
    • 11224
    • 620
    • 230
    • A casa di socio a falsificare CV
    • Send PM

lascia perdere cellulari win per ora... so che magari le alternative android e iOS sono più costose, ma c'è un motivo . Il mercato app di windows phone si sta espandendo, ma bisognerà aspettare un annetto o due per avere qualcosa di decente

Commenta

• BigPaschi
      SOLIDUS
      • Apr 2008
      • 12834
      • 976
      • 1,208
      • Castrovillari
      • Send PM

prima dovresti valutare facendo particolare attenzione sui programmi che utilizzeresti ... cosa ti serve avere installato sul cellulare?

poi fai una ricerca... vedi se ci sono... e decidi se un wp7 possa andarti bene o meno

Commenta

• Dave Clark's attacks
        PHEEGA LOVER
        • Mar 2007
        • 14815
        • 1,220
        • 1,814
        • Say hello to my little Friend
        • Send PM

Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggio
        lascia perdere cellulari win per ora... so che magari le alternative android e iOS sono più costose, ma c'è un motivo . Il mercato app di windows phone si sta espandendo, ma bisognerà aspettare un annetto o due per avere qualcosa di decente
        Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
        prima dovresti valutare facendo particolare attenzione sui programmi che utilizzeresti ... cosa ti serve avere installato sul cellulare?

poi fai una ricerca... vedi se ci sono... e decidi se un wp7 possa andarti bene o meno
        infatti ragà nn si può fare praticamente niente su sti smart wp7. mi sa che passo aspettando giorni migliori economicamente parlando

vabbè grazie black e big io chiudo

Commenta

Working...
        X